dubbio carichi allenamento ciclo forza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borgarello96
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 132
    • 4
    • 2
    • Send PM

    dubbio carichi allenamento ciclo forza

    Ciao a tutti,

    In un'altra discussione avevo deciso di seguire una scheda di forza che mi è stata linkata nel topic. Come primo allenamento e' andato bene e ha occupato ben 42 minuti. Ho usato manubri da 10kg l'uno e bilanciere 155cm con 10kg di ghisa a destra e 10 a sinistra del bilanciere. Però non ho fatto molta fatica nel bench press. Anche se i pesi si dovrebbero cambiare ogni mese, in questo caso io sono convinto di poter aumentare da 20kg a 30kg+asta (ovvero 15kili da una parte 15kili dall'altra + il peso del bilanciere). Potrei in questo caso? con i manubri mi trovo bene con 10kg a testa anche se la maggior fatica con i manubri la ho nelle alzate laterali(quelle sono tremende ).

    Spero possiate dirmi qualcosa
    Grazie

    ---------- Post added at 21:07:47 ---------- Previous post was at 19:12:35 ----------

    qualcuno risponda please
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    mi sembra di averti già detto che il carico usato deve essere tale da consentirti di concludere le serie e leripetizioni previste....lasciando un leggero buffer.
    Nessuno potrà dirti quanto caricare.
    chiudo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X