Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova tabella pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova tabella pareri?

    Panca inclinata bilanciere 4x6
    Panca piana manubri 3x8
    Croci inclinata 3x8/10
    Dips 3x10 (come pump)


    Military presa 4x6
    Laterali cavi 3x12


    Panca stretta declinata 4x8
    Pushdown fune 3x10




    Gambe:
    Squat 4x6
    Leg presa unilaterale 4x8
    Leg extention 3x10
    Stacchi gt 4x8
    Calf in piedi 3x6
    Calf seduto 3x20


    Dorso/bicipiti
    Stacco 4/3/2/2
    Trazioni supine 3x8 o lat machine?
    T-bar 4x6
    Lat presa v 3x10


    Alzate a 90 su panca a 45 4x8
    Scrollate bilanciere 3x15


    Curl manubri alternati in piedi 4x6
    Humor curl concentrato 3x10

    sale a tutti avrei intenzione di seguire questa tabella da domani, mi alleno da un anno e mezzo ho 17 anni peso 75 kg e sono alto 175cm, che modifiche apportereste e cosa ne pensate. Grazie mille in anticipo
    "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

    #2
    Originariamente Scritto da Peck Visualizza Messaggio
    Panca inclinata bilanciere 4x6
    Panca piana manubri 3x8
    Croci inclinata 3x8/10
    Dips 3x10 (come pump)


    Military presa 4x6
    Laterali cavi 3x12


    Panca stretta declinata 4x8
    Pushdown fune 3x10




    Gambe:
    Squat 4x6
    Leg presa unilaterale 4x8
    Leg extention 3x10
    Stacchi gt 4x8
    Calf in piedi 3x6
    Calf seduto 3x20


    Dorso/bicipiti
    Stacco 4/3/2/2
    Trazioni supine 3x8 o lat machine?
    T-bar 4x6
    Lat presa v 3x10


    Alzate a 90 su panca a 45 4x8
    Scrollate bilanciere 3x15


    Curl manubri alternati in piedi 4x6
    Humor curl concentrato 3x10

    sale a tutti avrei intenzione di seguire questa tabella da domani, mi alleno da un anno e mezzo ho 17 anni peso 75 kg e sono alto 175cm, che modifiche apportereste e cosa ne pensate. Grazie mille in anticipo
    Ciao,

    a mio avviso reps troppo basse nello stacco.
    Farei trazioni larghe prone.
    Dopo stacco,trazioni,lat, t-BAR ecc..eviterei le scrollate in quanto il trapezio è già stato molto coinvolto.
    Immagini Allegate

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LASVEGAS Visualizza Messaggio
      Ciao,

      a mio avviso reps troppo basse nello stacco.
      Farei trazioni larghe prone.
      Dopo stacco,trazioni,lat, t-BAR ecc..eviterei le scrollate in quanto il trapezio è già stato molto coinvolto.
      lo stacco va fatto a basse rep......e poi l'allenamento dei delt post dopo il dorso ci sta eccome!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        quoto Ale.
        Anche perchè, allora non dovremmo allenare nè le spalle nè i tricipiti dato che facciamo già il petto.....tanto per dirne un'altra
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Alessandro e ston come la vedete voi e cosa cambiereste? Come volume secondo voi è troppo basso?
          "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            lo stacco va fatto a basse rep......e poi l'allenamento dei delt post dopo il dorso ci sta eccome!
            Opinioni rispettabili.
            Io li sento lavorare notevolmente con stacchi trazioni rematori ecc.. esercizi che solitamente faccio nella stessa seduta, quindi preferisco sollecitarli con un esercizio mirato in un'altra, dato che è un muscolo relativamente piccolo.

            Circa lo stacco sostengo che partire con 4 reps per poi scendere a 2 dopo 2 serie è da infortunio.
            4 reps ci possono stare ma arrivandoci dopo svariate serie, magari con un piramidale mentre 2 reps. le vedo un po' bassine se l'obiettivo, come sembrerebbe dalla scheda è l'ipertrofia e non il powerlifting visto che è una monofrequenza.
            (In my opinion).

            ---------- Post added at 15:14:22 ---------- Previous post was at 15:07:48 ----------

            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            quoto Ale.
            Anche perchè, allora non dovremmo allenare nè le spalle nè i tricipiti dato che facciamo già il petto.....tanto per dirne un'altra
            Non intendevo questo ovviamente
            Immagini Allegate

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LASVEGAS Visualizza Messaggio
              Opinioni rispettabili.
              Io li sento lavorare notevolmente con stacchi trazioni rematori ecc.. esercizi che solitamente faccio nella stessa seduta, quindi preferisco sollecitarli con un esercizio mirato in un'altra, dato che è un muscolo relativamente piccolo.

              Circa lo stacco sostengo che partire con 4 reps per poi scendere a 2 dopo 2 serie è da infortunio.
              4 reps ci possono stare ma arrivandoci dopo svariate serie, magari con un piramidale mentre 2 reps. le vedo un po' bassine se l'obiettivo, come sembrerebbe dalla scheda è l'ipertrofia e non il powerlifting visto che è una monofrequenza.
              (In my opinion).

              ---------- Post added at 15:14:22 ---------- Previous post was at 15:07:48 ----------



              Non intendevo questo ovviamente
              beh...non esageriamo dai...il warm up deve essere accurato, certo, ma qui si esagera In ogni caso lo stacco è un ex studiato per sollevare il max carico possibile, è propedeutico per la forza e solo in secondo piano per l'ipertrofia (del resto...allena "tutto e niente" allo stesso tempo).

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                beh...non esageriamo dai...il warm up deve essere accurato, certo, ma qui si esagera In ogni caso lo stacco è un ex studiato per sollevare il max carico possibile, è propedeutico per la forza e solo in secondo piano per l'ipertrofia (del resto...allena "tutto e niente" allo stesso tempo).
                Ciao Manx!

                Io sostengo che prevenire è meglio che curare (come i dentisti ) quindi il mio punto di vista circa l' "infortunio" è anche che,oltre nell'immediato, potrebbe probabilmente avvenire ripetendo una soluzione non ottimale nel tempo.
                Immagini Allegate

                Commenta


                  #9
                  Manx tu come la vedi la tabella?
                  "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

                  Commenta


                    #10
                    andrebbe un po' sistemata, anche secondo le indicazioni di lasvegas. Provaci da solo. Ah, devi mettere tutti i recuperi, non sono "dettagli"!

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎