Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda nuova pareri e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda nuova pareri e consigli

    Ciao a tutti volevo un parere su questa scheda:

    lunedi: petto/deltoide anteriore/bicipiti A
    panca 6x8
    croci 6x8
    lento avanti 4x8
    military press 4x8
    curl presa larga 5x10
    curl manubri 5x10

    martedi: gambe C
    leg extension 4x10
    squat 4x8
    affondi 4x12
    polpacci 4x10

    mercoledi:riposo
    giovedi: schiena/deltoide laterale e posteriore/tricipiti B
    stacchi 6x8
    rematore bilancere 4x10
    trazioni 6x8
    alzate laterali 6x10
    alzate laterali ai cavi 6x12
    alzate dietro 6x10
    freanch press 4x10
    dip 4x8

    venerdi: riposo

    Sabato: A

    domenica: riposo

    che ne dite?

    la mia idea è quella di fare ABA BAB e durante la settimana gli metto le gambe fra i due giorni
    Last edited by vistulaz; 27-01-2014, 11:33:34.

    #2
    Ciao, da quanto ti alleni?

    Perchè vuoi tenere una tabella simile? intendo con le gambe 1 volta a sett, mentre gli altri muscoli 3 volte in 2 settimane?

    I vari gruppi muscolari andrebbero allenati di pari passo (al massimo si fanno dei richiami per carenze).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Ciao, da quanto ti alleni?

      Perchè vuoi tenere una tabella simile? intendo con le gambe 1 volta a sett, mentre gli altri muscoli 3 volte in 2 settimane?

      I vari gruppi muscolari andrebbero allenati di pari passo (al massimo si fanno dei richiami per carenze).
      Ciao, perché per le gambe sono molto portato, anche se non le faccio per dei mesi non calo ne in massa in in forza e appena le faccio si gonfiano... Mi piacciono così come sono Quindi faccio del mantenimento e una volta ogni tanto ci tiro... È tre mesi che faccio massa prima ne ho fatti 4 di palestra ma facevo solo circuiti tipo crossfit

      Commenta


        #4
        Dunque, i fondamentali è meglio se li fai in rep basse. Inoltre fai troppe serie su tutti gli esercizi.

        Seduta A: cambierei split: petto deltoidi anteriori/laterali tricipiti

        specifica come fai gli esercizi. Panca cosa significa? piana, inclinata, declinata? croci?


        Seduta B: farei gambe addome, inserirei la leg press

        Seduta C: dorso, deltoidi posteriori, bicipiti

        Io comunque a questi punti ti consiglio di allenarti in monofrequenza, poi vedi te ovviamente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
          Dunque, i fondamentali è meglio se li fai in rep basse. Inoltre fai troppe serie su tutti gli esercizi.

          Seduta A: cambierei split: petto deltoidi anteriori/laterali tricipiti

          specifica come fai gli esercizi. Panca cosa significa? piana, inclinata, declinata? croci?


          Seduta B: farei gambe addome, inserirei la leg press

          Seduta C: dorso, deltoidi posteriori, bicipiti

          Io comunque a questi punti ti consiglio di allenarti in monofrequenza, poi vedi te ovviamente
          fino adesso mi sono allenato come hai detto tu, seguendo la sinergia die muscoli vioè petto/tricipiti schiena/bicipiti e volevo cambiare un po'...panca intendo la piana e mi hanno consigliato di non fare più di due es a muscolo però di alzare le serie cosi alla fine faccio sempre quelle...la monofrequenza non mi ispira per niente

          Commenta


            #6
            Eh, ma cosi facendo il petto alto/basso non lo alleni adeguatamente, tanto per fare un esempio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
              Eh, ma cosi facendo il petto alto/basso non lo alleni adeguatamente, tanto per fare un esempio.
              pensavo di alternare le croci a panca inclinata e declinata ogni tanto, conta che se uno vuole aumentare il petto deve fare della panca basso e alto poi sono rifiniture che fai solo quando hai veramente un bel petto...io la penso cosi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎