aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto Norberti
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

aumento massa

Salve a tutti..io faccio il pugile da 5 anni ormai,appena cominciato ero più tozzo ma allo stesso tempo più grasso,pesavo 88 kili per 1,81 di altezza..ora ho 17 anni e peso 78 e mezzo (arrivo a 75 il giorno del match).Da sempre ho questo problema di "avere le gambe grosse" in famiglia siamo un pò tutti cosi,questione di genetica..Volevo sapere se è possibile aumentare massa muscolare però allo stesso tempo perdere grasso il eccesso che si presenta solo su addome leggermente e gambe maggiormente..Che tipo di allenamento dovrei seguire? Sono disposto anche a mollare la boxe per un pò e iscrivermi in palestra o abbinare le due cose..La mia alimentazione più o meno consiste in una colazione sostanziosa (latte e biscotti),pranzo carboidrati e proteine e cena andare sul leggero (frutta verdura)..
    Attendo risposte grazie in anticipo
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

per perdere grasso devi fare un ipocalorica( posta nella sezione dieta il tuo attuale piano alimentare, completo di grammature,condimenti e calcolo del fabbisogno aiutati col link: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica)

schede da zero non s e ne possono fare, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Alberto Norberti
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 18
      • 0
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM