Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi aiuti!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno mi aiuti!!!!!

    Ciao a tutti...ho bisogno di un'aiuto!!
    Ho 17 anni,173 cm di altezza,71 kg di peso,polso 18 cm.
    Mi considero Mesomorfo con tendenza Ectomorfica...per il momento ho una bassa percentuale di grassi,di solito mi alleno 3-4 volte a settimana,e se riesco anche tutti i giorni.Non ho una dieta particolare,ma che menu' mi consigliate per diventare enorme???
    E' dispensabile inserire calorie per aumentare la massa???E per essere oltre che grossi anche scolpiti???
    I 4 etti di pane al giorno che ingoio sono troppi??
    Non so piu' dove batere la testa!!!! W i System Of A Down!!!
    File Allegati

    #2
    per la dieta posta la tua attuale,qualunque essa sia.

    cmq cerca di fare semrpe 5-6 pasti al giorno,mangia le giuste quantità di pro-carbo e grassi.

    fai un ottimo pasto postallenamento.


    allenati non + di 3 votle a sett.

    Commenta


      #3
      Innazi tutto W i System of A Down.......
      Come Dice Mister X fai 5-6 pasti al giorno,allenati max 3 volte alla settimana(se hai tendenze ectomorfiche sarebbe meglio 2 volte)

      Il pasto post allenamento:dovrebbe essere possibilemente liquido,non devono mancare le proteine e i carbo ad alto Indice Glicemico.Quindi vai con frullati a base di latte+proteine con una banana dentro e quello che ci vuoi mettere.
      Sopratutto dovrebbe essere fatto al piu' presto possibile finito la sessione.

      Evita cibo spazzatura tipo merendini e biscotti.
      Dolci(non esgeriemo pero.... ) se proprio si sentisse l'esigenza vanno bene gelati artigianali,dolci di pasticceria e fatti in casa.

      Piano con gli alcolici,sono calorie vuote(pero' a volte sono indispensabili... )

      Inserisci un paio di volte a settimana 40g di frutta secca(magari nei guiorni in cui riposi..arachidi,noci,mandorle...vedi te quale ti piacciono di piu')
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Hey...grazie mille dei consigli...cercherò di metterli in atto.
        Ma se voglio anche scolpirmi per quest'astate,quanto tempo prima devo bloccare la dieta per massa e iniziare quella nuova???

        ciao a tutti BB.

        Commenta


          #5
          ne troppo presto ne' troppo tardi
          e poi dipende se tendi a inciccire or not.


          se ti definisci troppo prima ti rompi il ***** e ti appanni, oppure vai in hypercatabolic mode.

          se troppo dopo e' troppo tardi.

          alla army: find a way!

          io credo di cominciare definizione verso marzo... sti 2 mesi ho deciso MASSA PURA SENZA PAURA e dio mi aiuti
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            mmmmm

            mmmmmm...mettere su panzetta mi sta veramente sulle balle...e se poi non riesco a farla calare???....bahhhh

            Commenta


              #7
              Se si applica le tecniche giuste fino in fondo si ottiene qualsiasi cosa.Perfino far calare la pancetta.Pero' bisogna crederci e fare tutto per bene,no cose a meta'.Per mettere su massa magra bisogna perforza ingrassare un pochetto ma se poi seguirai un allenamento corretto e una alimentazione veramente corretta il grasso se ne andra'.....

              Grande Marcolone...MASSA PURA SENZA PAURA!!!
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎