Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancere curvo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancere curvo

    Come alcuni sanno, io mi alleno a casa:

    Panca - Bilancere - Manubri - Sbarra (nella porta)

    mi consigliate di comprare il bilancere curvo (quello a zig-zag x intenderci) oppure non ne vale la pena?

    Quali sono i gruppi muscolari e gli esercizi che si possono fare con questo bilancere.?? Che io sappia: Bicipiti!

    #2
    Re: Bilancere curvo

    Originally posted by Euro79
    Come alcuni sanno, io mi alleno a casa:

    Panca - Bilancere - Manubri - Sbarra (nella porta)

    mi consigliate di comprare il bilancere curvo (quello a zig-zag x intenderci) oppure non ne vale la pena?

    Quali sono i gruppi muscolari e gli esercizi che si possono fare con questo bilancere.?? Che io sappia: Bicipiti!
    tricipiti sicuramente, poi vedo spesso eseguire le tirate al mento..

    Commenta


      #3
      Si te lo consiglio, cmq per bicipiti e tricipiti.

      saluti a Tutti
      By Alex

      Commenta


        #4
        Avercelo male non ti fa.
        Comunque se non ai problemi articolari (polsi, gomiti) secondo me puoi farne benissimo a meno.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Magnetuss
          Avercelo male non ti fa.
          Comunque se non ai problemi articolari (polsi, gomiti) secondo me puoi farne benissimo a meno.
          ho problemi al polso sinistro.

          mi fate un elenco di esercizi che si possono fare?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Magnetuss
            Avercelo male non ti fa.
            Comunque se non ai problemi articolari (polsi, gomiti) secondo me puoi farne benissimo a meno.
            1 anno e mezzo fa mi sono fratturato lo scafoide carpale sinistro ed il ratio. Ho provato a fare tricipiti su panca piana con bilancere dritto, quello che si porta il bilancere dietro la testa piegando le braccia sui gomiti e mi facevano male i polsi.
            Mi fanno male i polsi anke facendo la panca stretta

            Commenta


              #7
              Allora mi sa che ti serve!
              Comunque tutti gli esercizi che fai col bilancere, a parte i pettorali su panca piana e le press per le spalle) li puoi fare con quello curvo. Poi lo attacchi alla macchina e ci fai ancora i tricipiti...ne puoi fare di cose...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Magnetuss
                Allora mi sa che ti serve!
                Comunque tutti gli esercizi che fai col bilancere, a parte i pettorali su panca piana e le press per le spalle) li puoi fare con quello curvo. Poi lo attacchi alla macchina e ci fai ancora i tricipiti...ne puoi fare di cose...

                mi fate un 'elenco degli esercizi che possono utilizare questo particolare bilancere ma dai quali si trova un maggior giovamento rispetto al classico bilancere?

                Commenta


                  #9
                  Curl
                  french press
                  'panca' stretta
                  tirate al mento
                  Altri es nn mi vengono in mente ora... in quelli elencati hanno beneficio i polsi.
                  Ciao
                  :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                  Commenta


                    #10
                    ma l'attività sui muscoli è uguale al bilancere?

                    Commenta


                      #11
                      il bilancere curvo per me è indispensabile per salvaguardare le articolazioni , non ti costringe a posizioni innaturali come invece fa il bilancere tradizionale , io lo comprerei
                      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by FABRY
                        Curl
                        french press
                        'panca' stretta
                        tirate al mento
                        Altri es nn mi vengono in mente ora... in quelli elencati hanno beneficio i polsi.
                        Ciao
                        ...mi sa che beneficiano anche i gomiti, in alcuni esercizi come i curl.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by murcielago
                          non ti costringe a posizioni innaturali come invece fa il bilancere tradizionale , io lo comprerei
                          E l'attività sui muscoli è la stessa praticamente.

                          ciao
                          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                          Commenta


                            #14
                            Disse Body80 che l'attività di allungamento dei muscoli non 'è completa nel curl, con il bilanciere curvo.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by chomog
                              Disse Body80 che l'attività di allungamento dei muscoli non 'è completa nel curl, con il bilanciere curvo.
                              Direi che è vero, ragione per cui insisto: se non si hanno problemi articolari il bil.classicoè meglio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎