Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio problema allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio problema allenamento

    Innanzitutto mi scuso se ,probabilmente ho sbagliato sezione per postare questa discussione ma,vi prego
    nel caso di non cancellare il post ma indirizzarmi nella sezione esatta poichè nonostante seguo moltissimo è solo la prima volta che scrivo una discussione..
    mi presento ho 18 anni alto 1.76 x 75 kg
    vengo direttamente al dunque per non farvi perdere tempo, ieri pomeriggio dopo pranzo ( 2
    350 g di merluzzo -80g di pane e broccoli , il tutto contito da due cucchiaini di olio ) mi sono sentito appesantito,non ci ho fatto molto caso poichè ogn volta che mangio del merluzzo spesso mi appesantisce così verso le 5.30-6 ho mangiato come sputino yougurt greco 0% e una mela. ( premetto che ieri era il mio giorno di riposo basato su una scheda da 4 volte a settimana dove faccio lunedi-mercoledi-venerdi-sabato. Mi alleno in quest ordine di tempo perche il martedi ho 6 ore a scuola e mentalmente arrivo devastato a casa) proseguendo la sera prima di cena vado di diarrea...prendo 2 imodium e ceno tacchino e un po di pane ma il peoblema si persiste prima dicandare a letto..dormo tranquillo e stamattina prima di prendere altre 2 compresse di inodium sono riandato in bagno...ora sembra stare tutto ok mi sento molto molto stanco, ho appena finito di pranzare , ho mangiato prettamente carbo con patate bollite e una banana ..ora il mio peoblema è questo poichè sono abituatissimo ad andare in pale 4 volte a settimane oramai ininterrottamente da settembre del 2012 la settimana scorsa per alcuni problemi familiari aono stato costretto a fare 3 sessioni , se salto oggi potrei correre il rischio di chiudere questa settimana a 2 poichè non so se domani staro bene completamente e al massimo della forma o staro peggio ..voi che mi avete gia levato circa un milione di pippe mentali vi chiedo di appoggiare anche questa discussione di un ragazzo di 18 anni con tantissima voglia di fare e non fermarsi ma!
    voi che dite vado ad allenarmi oggi ( petto dorso ) cercando di tirare come meglio posso o andare all incognita e sperare che domani sto bene "completamente" odio stare a casa a riposare specialmente quando non completo le mie sessioni dicallenamento ...chiedo scusa per la rottura di coglioni e x le mie pippe mentali ma ho bisogno di voi!!!

    #2
    Andarsi ad allenare stando poco bene non solo è sconsigliabile, ma anche deleterio.

    Aspetta di rimetterti e appena starai meglio ricomincerai la tua routine.

    O almeno, io farei cosi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Andarsi ad allenare stando poco bene non solo è sconsigliabile, ma anche deleterio.

      Aspetta di rimetterti e appena starai meglio ricomincerai la tua routine.

      O almeno, io farei cosi...
      .
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Grazie mille per fortuna non sono andato poche ore fa mi è venuta la febbre ci sarei rimasto sotto il bilanciere!

        Commenta


          #5
          Riposati e quando riprendi le forze e starai meglio continua ad allenarti molto!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎