Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buongiorno a tutti !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno a tutti !!!!!

    Mi sono appena iscritto ; dopo molto tempo ho ricominciato ad allenarmi , ho 48 anni , altezza 177 ; peso 72, bodyfat 12-13% . Secondo voi alla mia eta' quante ore dovrei allenarmi a settimana ?

    #2
    Intanto complimenti per la volantà, ke tipo di allenamenti intendi?
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      #3
      Come obbiettivi mantenere lo stesso peso o leggermente aumentarlo e come body fat arrivare a 9-10% .

      ---------- Post added at 12:14:06 ---------- Previous post was at 12:12:53 ----------

      Allenamenti ho intenzione di fare 2-3-4 allenamenti a settimana tra pesi e corsa.

      Commenta


        #4
        Hai detto ricominciamo quindi non parti come un neofita.. beh ti consiglio di fare un full 3 week
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          Esattamente come ti ha indicato AntoWorkout una full con del cardio finale 3 volte a settimana, nn iniziare a razzo dato ke è tanto ke sei fermo procedi gradualmente
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            #6
            Thanks. Ma full cosa significa ? Forse allenare tutti i gruppi muscolari in un giorno ?

            Commenta


              #7
              Si esattamente, magari 2 ex x i gruppi più grandi ed uno x distretti più piccoli, abs finale e un pò di cardio
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
                Thanks. Ma full cosa significa ? Forse allenare tutti i gruppi muscolari in un giorno ?
                benvenuto, esattamente come hai detto.

                Commenta


                  #9
                  Una routine che permette di eseguire vari gruppi muscolari

                  Hanno già risposto i ragazzi
                  Diario di una HOME GYM

                  Commenta


                    #10
                    Ok. Ma ad esempio: bench press a piramide; quanti set mi consigliate di fare e quanto recupero tra un set e l'altro ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
                      Ok. Ma ad esempio: bench press a piramide; quanti set mi consigliate di fare e quanto recupero tra un set e l'altro ?
                      Posta la scheda difficile valutare così.. In rilievo in sezione trovi parecchi thread su come impostare una scheda e si parla anche delle Full
                      Diario di una HOME GYM

                      Commenta


                        #12
                        Ok. Thanks

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi... cosi' pero' non gli siete molto d'aiuto almeno linkategli questo 3d
                          Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas


                          è un link con vari modelli, adatti anche per ricominciare. E' in rilievo qui sopra.
                          Ciao e benvenuto.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎