Salve sono un ragazzo inesperto e vi chiedo a delle informazioni che sicuramente voi mi sapete fornire.
Ho 24 anni altezza 170 cm peso 66 kg
massa grassa 19% misurata a metà dicembre da' allora credo sia diminuita ulteriormente.
Vorrei chiedere un vostro parere sul mio allenamento.
Pratico nuoto 3 volte a settimana martedì e giovedì subito dopo pranzo ore 14:30
sabato ore 11:00 dopo colazione.
Lo pratico da circa quattro mesi e faccio sempre dai 1.800 ai 2.100 metri
il lunedì il mercoledì e il venerdì pratico palestra nella mia abitazione dove amatorialmente ho acquistato un tapis roulant uno step dei manubri fino a 10 kg una panca e quell attrezzo che serve per gambe spalle e pettorali cioè che puoi sia alzare pesi o chiudere le braccia verso l interno. Scusate nn conosco il nome tecnico nn essendo frequentatore di palestre.
Qui faccio addominali una sorta di circuito per addominali con serie da 30 di vari crunch riposo ogni due serie in Toto 8 serie.
Tapis roulant 5 km in 35 min mettendo a volte anche la pendenza
manubri faccio curl curl concentrati e alzate laterali per deltoidi e faccio quell attrezzo di cui vi parlavo se nn capite quale metto foto
L alimebtazione mi e stata prescritta dal mio nutrizionista e prevede :
faccio un esempio
colazione tre fette biscott con marmellata e latte
spuntino un frutto
pranzo pasta e piselli 70 grammi
frutto
allebamebto piscina o a casa
spuntino crackers
cena 130 grammi vitello magro e scatola cotta
frutto
Mi aiutate vi prego magari dicendomi almeno a casa come posso impostare il mio allenamento.
Vorrei aumentare massa muscolare
ultina cosa importante
VI CHIEDO DI RISPONDERE CON LA STESSA UMILTA CON CUI IO HO POSTATO LA DOMANDA POICHÉ HO PRECISATO DI NN ESSERE UN ESPERTO.
VI CHIEDO ANCORA GRAZIE
Ho 24 anni altezza 170 cm peso 66 kg
massa grassa 19% misurata a metà dicembre da' allora credo sia diminuita ulteriormente.
Vorrei chiedere un vostro parere sul mio allenamento.
Pratico nuoto 3 volte a settimana martedì e giovedì subito dopo pranzo ore 14:30
sabato ore 11:00 dopo colazione.
Lo pratico da circa quattro mesi e faccio sempre dai 1.800 ai 2.100 metri
il lunedì il mercoledì e il venerdì pratico palestra nella mia abitazione dove amatorialmente ho acquistato un tapis roulant uno step dei manubri fino a 10 kg una panca e quell attrezzo che serve per gambe spalle e pettorali cioè che puoi sia alzare pesi o chiudere le braccia verso l interno. Scusate nn conosco il nome tecnico nn essendo frequentatore di palestre.
Qui faccio addominali una sorta di circuito per addominali con serie da 30 di vari crunch riposo ogni due serie in Toto 8 serie.
Tapis roulant 5 km in 35 min mettendo a volte anche la pendenza
manubri faccio curl curl concentrati e alzate laterali per deltoidi e faccio quell attrezzo di cui vi parlavo se nn capite quale metto foto
L alimebtazione mi e stata prescritta dal mio nutrizionista e prevede :
faccio un esempio
colazione tre fette biscott con marmellata e latte
spuntino un frutto
pranzo pasta e piselli 70 grammi
frutto
allebamebto piscina o a casa
spuntino crackers
cena 130 grammi vitello magro e scatola cotta
frutto
Mi aiutate vi prego magari dicendomi almeno a casa come posso impostare il mio allenamento.
Vorrei aumentare massa muscolare
ultina cosa importante
VI CHIEDO DI RISPONDERE CON LA STESSA UMILTA CON CUI IO HO POSTATO LA DOMANDA POICHÉ HO PRECISATO DI NN ESSERE UN ESPERTO.
VI CHIEDO ANCORA GRAZIE
Commenta