Alle prime armi... Addominali! Consigli?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fben
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Stop!

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Spero stai scherzando. Il kit contiene in tutto 15 kg e cosa vuoi ricavare da 15 kg totali di ghisa? Mah...
    Fermi tutti,
    Torno a ripetere.. sono un novellino, non me ne intendo per niente e sono qui apposta a chiedere consigli quindi non sparate merda a palate su di me vi prego!
    Il discorso è che mi voglio potenziare a livello muscolare ma non deve diventare la mia priorità e nemmeno il calcio deve diventarlo quindi fare esercizi e riuscire ad ottenere un buon tono muscolare ma non eccessivo.. non mi interessa. Ero indirizzato su quello per cominciare. Tenete conto che sono a zero..

    Commenta

    • Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

      #17
      Si ma capisci che 15 kg sono irrisori anche per un novellino? Il bilanciere olimpionico scarico pesa 20 kg. Ti conviene andare in palestra e se non hai tempo, possibilità dovresti disporre di almeno, almeno 80 kg di pesi in un garage, una panca e appoggi per lo squat.
      Non ti interessa diventare grosso? Tranquillo, non corri il rischio e non aver paura dei pesi.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta

      • markok
        Banned
        • Jul 2013
        • 426
        • 5
        • 32
        • Send PM

        #18
        Se vuoi farti una home gym, allora ti consiglio di prendere una panca, anche multifunzione, ti consiglio la Domyos BI910 o la AD330 Highpower (con appoggio scott), per cominciare sono ottime.... Poi 2 bilancieri uno corto sagomato e uno da almeno 2mt puoi trovarli anche alla decathlon da 30mm o se vuoi spendere di più lo prendi olimpionico.... I manubri componibili ce li hai, ma ti manca la ghisa prenditi almeno 80 kg per cominciare solo per i bilancieri, senza contare i dischi che caricherai sui manubri.... Ovviamente poi una sbarra per le trazioni è fondamentale se vuoi allenarti a casa.... Fai te, iron gym, power tower (con dip e parallele), sbarre da fissare al soffitto o alle pareti, o ti fai costruire qualcosa da un fabbro, poi boh una fitball e un tappetino
        Last edited by markok; 31-01-2014, 13:19:42.

        Commenta

        • Fben
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Thx

          Grazie mille delle risposte ragazzi, ora ho le idee più chiare, al prossimo aggiornamento!!!

          Commenta

          Working...
          X