Ciao a tutti sono niccolò e sono nuovo di questo forum...ho 20 anni e sempre fatto sport da piscina a boxe a esercizi a casa come addominali o flessioni trazioni...vado a correre anche...mi sono sempre allenato in modo altalenante pero...da un annetto lavoro come giardiniere a tempo pieno dal lunedi a venerdi tutto il giorno...avvolte ho riniziato ad allenarmi facendo a giorni alterni un allenamento come..trazioni-piegamenti-addominali-gambe...tutto insieme e senza mai cambiare esercizi solo aumentandoli...poi nei giorni alterni o corsa o nuoto...mai un giorno di riposo...pero dopo due mesetti che aumentavo sempre piu le ripetizioni invece che riuscire a farne di piu iniziavo a calare perche mi sentivo i muscoli stanchi e mi sembrava che nn recuperavo abbastanza fino a che ho smesso di fare tutto...questo da settembre a novembre...ora vorrei riniziare a fare questa roba ma vorrei dei consigli se possibile da persone esperte nel settore per evitare di perdere altro tempo inutilmente...magari sbagliavo pure quante ripetizioni ad esercizio facevo non so...
scrivo tutte queste informazioni perche ho visto che le chiedete voi allora ho gia messo tutto...grazie di cuore a chi sa aiutarmi davvero
scrivo tutte queste informazioni perche ho visto che le chiedete voi allora ho gia messo tutto...grazie di cuore a chi sa aiutarmi davvero
Commenta