Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento caviglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento caviglie

    Innanzi tutto un saluto a tutti mi sono appena iscritto a questo forum
    premetto che faccio palestra da 8 mesi più o meno e gioco a calcio da 4/5 anni ormai, ho un problema alle caviglie di cui il mio mister mi a fatto notare, sono rigide e poco mobili, insomma sono bloccate, questo mi da problemi sugli scatti, sui salti e nello stop del pallone oltre che ha una agilità generale inesistente, non peso tanto ( 74 kg) e sono alto 1.80 cm percui non penso dipenda dalla mia stazza fisica l'agilità o la non agilità, il mister mi ha consigliato di andare in bicicletta e di pedalare di punta per poter risolvere il problema, ora da mio primo allenamento di 5 anni fà le caviglie un pò si sono sbloccate tuttavia solo in parte.

    volevo chiedere se qualcuno a avuto un problema analogo al mio e se la pedalare di punta serva effettivamente a qualcosa.
    inoltre il l'istruttore della palestra mi ha fatto fare degli esercizi per la mobilità della caviglia ma servono realmente? oppure e come buttare una goccia d'acqua in una foresta in fiamme??

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Matteo46 Visualizza Messaggio
    inoltre il l'istruttore della palestra mi ha fatto fare degli esercizi per la mobilità della caviglia ma servono realmente? oppure e come buttare una goccia d'acqua in una foresta in fiamme??
    dipende da che ti ha proposto, comunque vanno fatti con regolarità e frequenza
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎