hai letto qui? http://www.bodyweb.com/threads/39662...ne-settimanale discussione di questa mattina...apriteli gli occhietti
5 / 3 / 1
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si manx ho letto
tuttavia la scelta del 5/3/1 l ho posticipata all anno prossimo, infatti nel proseguo del post se vedi parlo di altre progressioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza MessaggioL idea sarebbe questa :
A
Squat progressione
panca 5x5 65%
rematore 4x6/8
B
Stacco progressione
military 5x5 65%
trazioni 4x6/8
progressione : 8x3 ---> 4x6
Progressione e 5x5 vengono alternati essendo una multi abab 4 a weekTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
si
vorrei una semplice scheda da poter usare molto a lungo su quello schema
in pratica i 4 fondamentali 2 volte a settimana, una in 5x5 65% l altra applicare una progressione su basse reps
Adesso ho deciso di sostituire il rematore con le dip e invertirlo nel giorno (trazioni a dip b) ma questi sono piu 'dettagli', cio che mi preme è avere uno schema sui big
Commenta
-
-
La progressione la toglierei dallo stacco, andandoci decisamente più soft...la metterei sulla piana e sul military....oppure puoi provare il Bill Starr direttamente
Non ci sono complementari. Se l'intendo è solo quello di incrementare il carico sui BIG, ok, per il resto, farei altri programmi...
La progressione, che hai proposto è standard e ok....
Vedi se qualcun'altro risponderàTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io sono convinto che si metta massa, fortemente convinto ma ripeto non è su questo che vorrei discutere qua
la 8x3 4x6 mi è stata sconsigliata da menez, speravo di trovarne altre, anche perche mi interessa una da poter tenere a lungo e permetta di lavorare sulla tecnica
la 8x3 4x6 è troppo veloce secondo me
Commenta
-
-
va bene la progressione, perchè sarebbe troppo veloce?? Tra l'altro si potrebbe prolungare al 3x8 e non è detto che tu rieca, anzi le probabilità di arrivare a fine progressione con il carico di partenza sull'8x3 non so così alte...
sperimenta e prova....
Sulla prima frase non commento, ma ho molte perplessità...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
è troppo veloce perche in 4-5 settimane il carico con cui fai un 8x3 non puo diventare 3x8
oppure puo accadere, ma vuol dire che hai trasformato un 8x3 tecnico e pulito in un 3x8 fatto male, e non è cio che mi interessa, e non dovrebbe interessare a nessuno !
Commenta
-
-
sottovaluti l'incremento del carico, che non deve essere di 100 kg, ma di 1, massimo 2 kg (e qui potrebbe anche essere eccessivo, dipende dalla tua esperienza e dai carichi che hai)...
l'8x3 lo tieni per l'intera settimana e poi così via con le altre....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
il carico rimarrà lo stesso, si tratta di trasformare un 8x3 in 3x8..pura utopia, a meno che uno non faccia 40 kg di panca
chiedevo appunto una progressione piu fattibile
Commenta
-
-
che senso ha mantenere il medesimo carico nella progressione??
Se già fai un 4x6 con 100 kg, che senso ha fare l'8x3, il 6x4, ecc, ecc??
Lo scopo non è quello di incrementare il carico, per poi utilizzarlo in programmi più ipertrofici??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
aspetta forse stiamo parlando di cose diverse
io parlavo del 8x3 6x4 5x5 4x6 che prevede lo stesso carico
a me interessava piu una con percentuali o comunque semplice da poter usare per mesi
Commenta
-
-
Non ho capito. Riscrivo, prendendo numeri a caso: tu, fino ad ora, ti stai allenando con 100 kg sul 4x6. Ok, vuoi (almeno credo di aver capito questo), incrementare questi 100 kg. Decidi di fare questa progressione (tra l'altro nessuno di vieta di tenere l'8x3 per più di una settimana, o il 6x4 e così via). Incremento il carico: 101 kg e comincio con l'8x3, vado avanti con la progressione, per un mese, mese e mezzo, ecc, ecc, fino ad arrivare al 4x6 con il 101 kg. Se ci riesco, ho incrementato il carico, per utilizzarlo in programmi più ipertrofici...
Non è questo quello che vuoi fare?? La domanda è: se tu già fai 100 kg nel 4x6, che senso ha applicarci una progressione sopra, se già sai che arrivare al 4x6 senza problemi. Chiedo...
I 100 kg sono intesi con tecnica impeccabile....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Capito
intendevo che passare dal 8x3 al 3x8 in 5 settimane non lo ritengo possibile
ovviamente non voglio fare una progressione per arrivare ad un peso che faccio gia
tuttavia questo schema lo trovo troppo repentino
voglio arrivare ad un ipotetico 3x8 ancora tecnico
quindi mi sarebbe piaciuto uno schema da poter applicare svariate volte e che mi permetta un guagagno di kg ma senza compromettere il movimento, cosa che mi e gia successa
ho trovato questa :
con il 10 rm faccio 6x4 5x5 4x6 poi ricomincio alzando il carico
scusa prima avevo mal inteso
Commenta
-
Commenta