problemi di crescita muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michael palamara
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problemi di crescita muscolare

    buon pomeriggio a tutti non avendo molta disponibilità economica non posso frequentare una palestra allora o fatto che arrangiarmi e acquistare un bilanciere una serie di manubri una sbarra gym da montare sulla porta.
    dopo anni di allenamento non sono riuscito ad avere uno sviluppo ma una perdita di peso.
    accetto qualunque tipo consiglio un grazie in anticipo a tutti XD
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    si ma occorrono i tuoi dati, anzianità di allenamento ed attuale allenamento
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • michael palamara
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      altezza 1.71 , 69kg anni di allenamento 5.
      ti posto la mia scheda
      lunedi mercoledì venerdì
      trazioni al mento 4x6
      french press 8x8
      curl 8x6
      panca piana 6x6
      martedì giovedi sabato
      stacco da terra 6x8
      squat 6x12
      affondi 6x10
      shoulder press 6x10
      cosa ne pensi?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        penso che devi cestinarla, tabella senza logica, mancanza di ex fondamentali e volume sballato!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • michael palamara
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          mmm mi potresti aiutare tu?

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            eppure hai 5 anni di allenamento alle spalle, quindi dovresti sapere come s'imposta un buon allenamento! hai letto le guide utili all'interno della sezione? cmq sia, vuoi allenarti in mono o multi?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • michael palamara
              Bodyweb Member
              • Jan 2014
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              pensavo a un mono articolare

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da michael palamara Visualizza Messaggio
                pensavo a un mono articolare
                Michael, mi sa che hai un po' di confusione......io dicevo se intendi allenarti in multifrequenza o MONOFREQUENZA.......sono due tipologie di allenamento differenti, ecco perché t'invito nuovamente a leggere i vari post all'interno della sezione, nello specifico:
                (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

                Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

                Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

                Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X