Le croci non sono un riscaldamento più che altro è per far affluire sangue al petto ... comunque ripeto , ho chiaramente avuto braccia e schiena molto provate e secondo me la cosa è molto soggettiva e conoscendomi sono sicuro che ri-succederà, quindi credo ritornerò a "spinta-tirata-gambe" , solo non so se ste benedette gambe possono stare in mezzo o per forza a fine settimana pareri?
Panca dopo stacco e cedimento anomalo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavideIlTrauma Visualizza MessaggioLe croci non sono un riscaldamento più che altro è per far affluire sangue al petto ... comunque ripeto , ho chiaramente avuto braccia e schiena molto provate e secondo me la cosa è molto soggettiva e conoscendomi sono sicuro che ri-succederà, quindi credo ritornerò a "spinta-tirata-gambe" , solo non so se ste benedette gambe possono stare in mezzo o per forza a fine settimana pareri?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
intendevo quella "nuova" con lo splittaggio alternativo...se vuoi "correggermi", almeno fallo bene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Martedì:
Croci cavi 3x15 lente
Panca piana 5x6
Panca inclinata 3x10+10+8
Dip 4x6/8
Croci Man. 3x10
Croci cavi 2x12 pump
Alzate lat. man. 2x12
Alzate lat. cavi 3x12
Lento avanti 4x8
French Press 4x8
Pushdown 2x15/20
Giovedì:
Trazioni supine 3x6/8
Stacco da terra 5x4
Rematore bil. 4x8
Pulley 3x10
Alzate 90°/Croci cavi incrociati 3x10
Scrollate 3x10
Curl Bil. 4x8
Curl man. concentrazione 3x10/12
Sabato:
Squat 5x6
Leg Press 4x8
Affondi Bil. 3x10
Leg extension 3x10/12
Leg curl 3x8
Stacco GT 2x12
Calf Multipower 4x15/20
Questa è quella che ho sempre fatto ovvero con le gambe dopo la spinta e tirata, e intendo riprenderla dopo questo fatto anche se da qualche parte qui nel forum ho letto che le gambe è meglio che vanno messe nel mezzo della week per far riposare l'upper ... a quanto pare su di me non funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo quella "nuova" con lo splittaggio alternativo...se vuoi "correggermi", almeno fallo bene
non ho intenzione di correggerti era solo per farti notare che l'aveva già postata.. non pensavo che intendessi quella "nuova" bensì ho supposto che non l'avessi vista!
sempre a pensare male!
Commenta
-
Commenta