Dunque ho cercato con la parola walking ma non trovo ciò che vorrei sapere e per la maggiore vedo molte schede maschili... Probabile mi sia sfuggito qualcosa dal cellulare col quale non sono pratica me è l'unica connessione che ho per ora, vi chiedo se sbaglio.
Seguo una dieta studiata da una nutrizionista per me, frequento piscina e palestra e come mi è stato detto, anche solo 30 minuti devo muovermi tutti i giorni ma non è un problema visto che mi piace. Sono alta 1.61, ho 27 anni, peso 78 kg, sono in fascia di obesità di primo livello, sono fortemente disidratata e devo bere 2-2,5 litri di acqua al giorno, ho gambe molto grosse e molta cellulite che vorrei almeno attenuare.
Il programma di allenamento è questo:
Lunedì 40 min. walking fit
Martedì 60 min. nuoto (stile libero, dorso, rana)
Mercoledì 50 min. aquagym total body
Giovedì 30 min. cyclette + attrezzi/pesi
Venerdì 50 min. aquagym total body
Sabato 30 min. walking fit
Domenica 30 min. tapis roulant, andatura normale (a casa)
Non vorrei ingrossare troppo la gambe ma comunque avere risultati.
E' corretto questo allenamento?
Seguo una dieta studiata da una nutrizionista per me, frequento piscina e palestra e come mi è stato detto, anche solo 30 minuti devo muovermi tutti i giorni ma non è un problema visto che mi piace. Sono alta 1.61, ho 27 anni, peso 78 kg, sono in fascia di obesità di primo livello, sono fortemente disidratata e devo bere 2-2,5 litri di acqua al giorno, ho gambe molto grosse e molta cellulite che vorrei almeno attenuare.
Il programma di allenamento è questo:
Lunedì 40 min. walking fit
Martedì 60 min. nuoto (stile libero, dorso, rana)
Mercoledì 50 min. aquagym total body
Giovedì 30 min. cyclette + attrezzi/pesi
Venerdì 50 min. aquagym total body
Sabato 30 min. walking fit
Domenica 30 min. tapis roulant, andatura normale (a casa)
Non vorrei ingrossare troppo la gambe ma comunque avere risultati.
E' corretto questo allenamento?
Commenta