Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei massimali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originally posted by LancerEvo
    ...che flemma sto post......
    è diventato di una noia assurda...

    tante cazzate scritte......troppe.
    Grazie per aver detto che i miei carichi, le mie misure e le mie foto sono cazzate.



    Bha, che gente che gira su sto forum...:

    Commenta


      no no caro....mica ho detto ciò.
      nn mettermi in bocca ciò che nn penso....e nn scirivo


      ho letto tutti i post... e ho visto che sn state dette parecchie cazzate da parte di molti...pure te.....


      tutto qui..i tuoi carichi sn notevoli nn discuto ciò....c mancherebbe.

      Commenta


        RAGAZZI flex ha un buon fisico Natural, ok nn sarà squartato, ma nn stà manco malissimo( si cmq eri sopra il 10% sicuro ).
        Lo conosco, ma solo una minima , e vi assicuro che nn è il tipo che spacconeggia e parla a vanvera!
        Spacca le palle, questo è vero però per lui, a quanto ho inteso, i carichi sono relativi, o0ssia sono un mezzo per crescere , ma nn l'obbiettivo finale, quello rimane sempre uno sviluppo muscolare sopra la norma.

        IMHO , nn stai male, se arrivi sui 90 e poi ti rippi poi ci squartiamo assieme devo arrivare sui 90 quest'anno..... speriamo...ehehehe

        Io mangio come un baztardo ma metto poco peso...anche vero che l'addome nn mi si copre mai mahhh
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          Originally posted by Zio
          però per lui, a quanto ho inteso, i carichi sono relativi, o0ssia sono un mezzo per crescere , ma nn l'obbiettivo finale, quello rimane sempre uno sviluppo muscolare sopra la norma.
          e per noi no?
          certo che anche per noi lo sviluppo muscolare è la prima cosa,ma per noi i carichi sono il mezzo essenziale senza il quale niente muscoli.
          e cmq grosso,immenso,enorme e con niente forza sembraquasi un controsenso.

          Commenta


            Flexer abbiamo quasi le stesse misure tranne per le braccia che sono molto più grandi delle mie e per i polpacci (sia le braccia che i polpacci non li alleno da parecchio). Io in conpenso ho 132 di giro spalla.
            Comunque stai bene e non darci troppo dentro con le braccia altrimenti fai la fine di braccio di ferro e ti risulterà difficile riempire il petto.


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta


              Originally posted by flexer77
              no, ORA sono al 10%....sono meno sporco di allora.
              7 mesi fa (in quelle foto) ero troppo coperto, troppi formaggi e dolci.
              Infatti avevo mandato una mail a sauron disperato perchè non mi ero reso conto di qquanto fossi ingrassato.

              Praticamente non ho fatto definizione a partire dall' estate 2001...per questo ero così.
              Dopo quelle foto mi sono dato una regolata, ora mangio molto meglio.
              però del resto non ci posos fare nulla, sono le uniche foto che ho.
              Adesso mi sono pulito un pò, mi si rivede l' addome abbastanza bene.....se per primavera mi vedo con abbastanza carne allora mi tiro, altrimenti aspetto ancora un anno.
              Non voglio rischiare di tornare la metà di adesso come lo ero quando postai le prime foto, si mi piacevo di più ma avevo attaccato poco.
              A primavera cerco magari un compromesso tiraggio/massa e posto delle foto.
              Cmq mi interessava postare quelle foto, perchè se metti a confronto il blocco deltoide/braccio/testa non puoi sicuramente non dire che abbia un 41 di braccio, il deltoide in spessore è quasi come la testa e il braccio non molto meno.....ripeto, o ho una testa da bambino in fasce oppure le misure sono quelle dichiarate.

              HO FATTO L' ERRORE DI MANGIARE MOLTE + CALORIE SPERANDO DI CRESCERE DI +. NON FATELO.

              oltre a una soglia (ovviamente soggettiva) un atleta natural non sintetizza + muscolo ma solo grasso.
              ne parlavo ieri su icq con Daniel.
              ah,infatti non sembravi proprio al 10% inquelle foto.
              ora capisco.
              per l'alimentazione per un natural hai pienamente ragione,abbuffarsi indegnamente di kcal a sfare prota troppo grasso.
              meglio crescere + lentamente ma prendendo meno grasso,così in un aventuale tiraggio si farà meno fatica e riamrra + carne addosso.

              per le tue misure:io è dall'inizio che dico che non hai 34 di braccio.
              le misure precise da una foto non si possono capire,ma di certo hai un bel blocco spalla braccio,e una 40ina di cm possono esserlo eccome.


              per i lresto rimani un grande SCASSA*****....

              Commenta


                Originally posted by PANTERA
                Flexer abbiamo quasi le stesse misure tranne per le braccia che sono molto più grandi delle mie e per i polpacci (sia le braccia che i polpacci non li alleno da parecchio). Io in conpenso ho 132 di giro spalla.
                Comunque stai bene e non darci troppo dentro con le braccia altrimenti fai la fine di braccio di ferro e ti risulterà difficile riempire il petto.
                scusa, eh?
                ma qualcosa non mi quadra..quando postasti le foto eri la metà di me....come hai fatto a diventare grosso il doppio in così poco tempo?

                No, devo assolutamente farmi delle foto che mi rendano giustizia, soprattutto sul petto e sulle gambe, che qui non si vedono.
                Qui con i paragoni non ci siamo proprio, a primavera FOTO FOTO FOTO.


                Gli avambrcci non gli ho mai allenati, crescono da sè.

                Commenta


                  Originally posted by MISTER X
                  e per noi no?
                  certo che anche per noi lo sviluppo muscolare è la prima cosa,ma per noi i carichi sono il mezzo essenziale senza il quale niente muscoli.
                  e cmq grosso,immenso,enorme e con niente forza sembraquasi un controsenso.

                  hei mandami l'email di army please che di stacco e squat e panca e cavo basso inclinato mess su stort faccio più di te...beh sò più grosso
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    Originally posted by Zio
                    hei mandami l'email di army please che di stacco e squat e panca e cavo basso inclinato mess su stort faccio più di te...beh sò più grosso
                    piglia pure per i culo,cuiunazzo di VARESE costì.


                    il carico èrelativo sempre alla persona,per questo la progressione diventa importnate.

                    Commenta


                      Originally posted by MISTER X
                      piglia pure per i culo,cuiunazzo di VARESE costì.


                      il carico èrelativo sempre alla persona,per questo la progressione diventa importnate.
                      o ma l'e-mail di army???? mi sà che il cuiunazzo qui...
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        Originally posted by Zio
                        o ma l'e-mail di army???? mi sà che il cuiunazzo qui...
                        opssss...

                        ti mando un pm.

                        Commenta


                          denghiu
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            Originally posted by flexer77
                            scusa, eh?
                            ma qualcosa non mi quadra..quando postasti le foto eri la metà di me....come hai fatto a diventare grosso il doppio in così poco tempo?

                            No, devo assolutamente farmi delle foto che mi rendano giustizia, soprattutto sul petto e sulle gambe, che qui non si vedono.
                            Qui con i paragoni non ci siamo proprio, a primavera FOTO FOTO FOTO.


                            Gli avambrcci non gli ho mai allenati, crescono da sè.
                            Io mi alleno con un sistema detto BII, però sai aumenti solo la forza


                            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                            Shopenauer

                            Commenta


                              Originally posted by PANTERA
                              Io mi alleno con un sistema detto BII, però sai aumenti solo la forza
                              ahhahhahahah!
                              anche prima ti allenavi in stile bii ma dalle foto non vedevo gran risultati.
                              Cmq io non penso che tu sia realmente il doppio di prima, ma solo che ti sovrastimi.

                              Commenta


                                Originally posted by flexer77
                                ahhahhahahah!
                                anche prima ti allenavi in stile bii ma dalle foto non vedevo gran risultati.
                                Cmq io non penso che tu sia realmente il doppio di prima, ma solo che ti sovrastimi.
                                Le foto che hai visto sono state scattate dopo un anno di serio allenamento BII. Il periodo in cui le ho scattate ero in regime ZONA da più di 3 mesi, quindi ero molto definito rispetto al normale. Le misure che ti ho postato sono pura verità, il problema è che dalle foto che hai visto sembravo più piccolo di quello che ero.


                                "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                                Shopenauer

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎