I miei massimali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Donpablo:
    "Sentimi bene, perche' mi sono rotto (gia' con Deep mi e' successo) di parlare in maniera calma con qualcuno e di essere trattato come il diavolo in persona"

Non mi mettere in mezzo e non mi nominare... come hai visto, cerco di stare fuori da thread che potrebbero coinvolgermi, quindi, ti ripeto: lasciami stare.
    In quel thread, se ricordi bene, te la sei proprio cercata: fosti tu a tacciarmi con queste parole: "Credo si tratti di oscurantismo o di paura di sapere", e ciò solo per aver voluto esprimere il mio dispiacere e la mia voglia di un pò di silenzio dopo la tragedia "Desirèe"...... possibile che con la bocca non si riesce a lasciare in pace il prossimo?... eppure te l'hò spiegato in mille modi che non voglio essere stuzzicato, proprio ora che stavo calmandomi.... e che *****!!! Quando ci vuole, ci vuole..
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Re: Re: x ErikZ

Originally posted by Body80
      dai w le discussioni, il forum altrimenti morirebbe!
      su questo concordo,le discussioni posso fare bene ovunque se sono costruttive.
      peccato però che a volte,come quì,finiscano in offese.

però se non si discute che forum è?

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

x Donpablo:
        si può parlare in maniera "calma", come tu hai detto, e far soffrire ancora di più colui a cui ti rivolgi... non è la parolaccia che fà soffrire, è tutto il contesto... e sono cose che tu, da persona intelligente, sai benissimo... sto sforzandomi di ripassarci sopra, ma sai che per me è molto difficile... ora provo pure a farti un sorriso, vediamo un pò se riesco a farmi forza, però... che *****!!, stacci attento, porca eva...

p.s. poi ditemi che non ce la metto tutta per non litigare...
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by Deep
          e che *****!!! Quando ci vuole, ci vuole..
          Si hai ragione, scusa, me ne sono ricordato un attimo dopo aver inviato il post, porca eva...
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• PANTERA
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 1211
            • 1
            • 0
            • Giungla
            • Send PM

x MisterX

Ovviamente uno che è abituato a sconvolgere i tema dei post come può rispondere...

MA CHE PARLO ARABO!!!!

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

DEEP ti prego,non entrare in questo 3D se ti da fastidio,non ci riesci?
              credo sarebbe per te la cosa migliore no?

per DON:fai uno sforzo e non lo nominare +,dai,fallo per lui.

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Originally posted by donpablo

Per Body80: me li ricordo anche io i fake, pero' Strong e' un'altra cosa... andiamo... una cosa e' Tarricone e gli altri imbecilli che scrivevano cose imbecilli e postavano foto false, un'altra e' Strong.
                Poi vabe', non si puo' mai sapere... non mi ci giocherei una gamba, ma un polpaccio si', tanto non ho niente da perdere, hehe
                Ma non mi riferisco a strong, è un riferimento generale. Se uno vuole zittire qualcuno che lo critica posti i suoi risultati, così finisce lì la storia e nn viene tirata per le lunghe
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Bianko
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 413
                  • 0
                  • 0
                  • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                  • Send PM

Mister x su un forum è doveroso discutere..Ma di qualcosa x cui è utile discutere, ovvero quando la discussione porta ad un qualche risultato..Mi spieghi sta discussione dove diavolo ha portato? E' tutto un insieme disordinato di insulti prese di posizione ridicole (ora non mettetevi a fraintendere pls!) e confronti assurdi..Bei risultati..Mi sa ke ne trarrò dei benefici enormi..Su questo penso non ci sia molto da discutere.. Il mio precedente post è servito molto vedo..
                  Codice HTML:
                  <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                  <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo
                    [B]
                    Originally posted by flexer77
                    MA FACCIO I COMPLIMENTI QUNADO QUALCUNO DIMOSTRA EFFETTIVAMENTE QUALCOSA!

DOn: indicami dove sono le tue foto, me le sono perse, voglio vedere cosa hai dimostrato. La foto che hai postato per ultima pero' non dirmi che e' 41 di braccio perche' mi metto a ridere... per la felicita', perche' allora anche io ho 41 di braccio e non lo so.
                    Quando vedro' le foto allora ti diro', nel frattempo le tue misure valgono zero, cosi' come quelle di Strong ai tuoi occhi.

Flexer: Per me finche' uno non si mette di fianco a me non si puo' vedere se e'piu'grosso di me, a meno che non ci sia uno scarto palese tipo 20 kg! Oppure se posta una foto mentre si misura con un nastro un braccio che misura 48 cm!!

Don: no guarda, per me anche 5 kg si possono vedere ad occhio, tu fammi vedere una foto fatta bene che comprenda anche le gambe e ti dico quanto pesi, spacco il grammo!
                    Scherzi a parte, 5kg si vedono... non c'e' bisogno di uno scarto enorme di 20kg.

FLex: non ho postato le mie misure esatte perche' appunto erano simili a quelli di dtrong, per esempio di braccia ho 41 (1 cm. piu'grosse di lui! la differenza non e' esaltante), mentre di coscie ho 1-2 cm. in meno.....io peso 85 kg e lui piu' o meno li' (non ricordo) , e' alto 2 cm. piu' di me...etc...non si puo'dire che uno e' piu' grosso perche' ha un cm. di differenza di braccia o coscia!

Don: ah, allora non hai postato le misure perche' ti rompevi di scrivere? Sara'... meno male che adesso ti e' venuta voglia, te le stavamo tirando dalla bocca...
                    Comunque non devi ricordare nulla, le misure di Strong sono li', scritte, vattele a vedere e confronta con le tue.
                    Se ti da' 2 cm di cosce, e non so quanti di torace (c'era anche il torace rilassato), e tu gli dai solo 1 centimetro di braccio e' comunque piu' grosso lui, credo (butto a indovinare) che abbi aanche le spalle piu' grosse. Credo insomma che giusto di braccio puoi batterlo, di un centimetro poi...
                    Ma saro' contento per te se invece e' il contrario, figurati... pare che ho fatto una scommessa e non voglio perdere i soldi... avete comunque due buoni fisici, buon per voi! Chissenestrafrega...

Flex: La realta'e'che ti sei convinto che strong e' e DEVE essere piu' grosso di me perche' non vuoi/puoi avere torto.

Don: sei tu che non riesci ad avere torto... indicami le tue foto e fammi vedere. Altrimenti comunque la metti non sono affatto convinto di cio' che dici. Se la metti sulla forza sei piu' debole. Se la metti sulle misure sei piu' piccolo. Se la metti sulla certezza, palle potresti raccontare tu e palle potrebbe raccontare Strong.
                    Per ora ho visto solo una tua foto di schiena, buona definizione, ma massa mediocre (sembra la mia schiena, piu' definita, e quelli da dietro sembrano i miei tricipiti!).
                    ma sei un *****ne!!!

a strong credi sulla parola, su di me invece dubiti in tutto!
                    e chiedi la foto!
                    evviva l'obbiettivita'.
                    ma strong cosa ha fatto per aver tutto sto credito?
                    e'dio oppure ti ha dato il culo?

cmq le mie foto che hai visto tu ero in tiraggio, 2 anni fa e 9 kg. in meno.
                    Appena ho fatto 2 foto buone te lo posto, stai tra'.

p.s: ma le tue foto don dove sono?

massa mediocre un par di palle, quello lo puoi dire solo se mi vedi dal vivo.
                    e poi mediocre in relazione a chi?
                    non vuol dir nulla.

Commenta

• Deep
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 2162
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      DEEP ti prego,non entrare in questo 3D se ti da fastidio,non ci riesci?
                      credo sarebbe per te la cosa migliore no?

per DON:fai uno sforzo e non lo nominare +,dai,fallo per lui.
                      Non ti preoccupare, tutto chiarito... uno sforzo io e uno Don..

x Pantera:
                      devi trovare la "via" solo per la Panca, ottimi traguardi gli altri!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Bianko
                        Mister x su un forum è doveroso discutere..Ma di qualcosa x cui è utile discutere, ovvero quando la discussione porta ad un qualche risultato..Mi spieghi sta discussione dove diavolo ha portato? E' tutto un insieme disordinato di insulti prese di posizione ridicole (ora non mettetevi a fraintendere pls!) e confronti assurdi..Bei risultati..Mi sa ke ne trarrò dei benefici enormi..Su questo penso non ci sia molto da discutere.. Il mio precedente post è servito molto vedo..
                        guarda che ho detto la tua stessa cosa..
                        questa per me non è una discussione costruttiva per il froum,ma un semplice scontro senza nessun fine.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Re: x MisterX

Originally posted by PANTERA
                          Ovviamente uno che è abituato a sconvolgere i tema dei post come può rispondere...

MA CHE PARLO ARABO!!!!
                          non capisco perchè tu ti riferisca solo a me.

Commenta

• Gigars
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1085
                            • 1
                            • 0
                            • €uropa
                            • Send PM

Originally posted by Deep
                            x Donpablo:
                            si può parlare in maniera "calma", come tu hai detto, e far soffrire ancora di più colui a cui ti rivolgi... non è la parolaccia che fà soffrire, è tutto il contesto... e sono cose che tu, da persona intelligente, sai benissimo... sto sforzandomi di ripassarci sopra, ma sai che per me è molto difficile... ora provo pure a farti un sorriso, vediamo un pò se riesco a farmi forza, però... che *****!!, stacci attento, porca eva...

p.s. poi ditemi che non ce la metto tutta per non litigare...
                            Up

Commenta

• Gigars
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 1085
                              • 1
                              • 0
                              • €uropa
                              • Send PM

Originally posted by donpablo
                              Si hai ragione, scusa, me ne sono ricordato un attimo dopo aver inviato il post, porca eva...
                              Sei bravo, e ti si possono concedere alcune "licenze poetiche"
                              Anche Deep comincia ad apprezzarti.

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Originally posted by flexer77
                                ma sei un *****ne!!!

a strong credi sulla parola, su di me invece dubiti in tutto!
                                e chiedi la foto!
                                evviva l'obbiettivita'.
                                Non e' che non ti credo, ho solo ribaltato il discorso che hai fatto tu su Strong. Punto. Era fatto apposta, si capiva, ma comincio a dubitare della tua intelligenza.
                                Io credevo a tutti e due, ma se tu cominci a screditare Strong allora io scredito anche te.
                                Per adesso, seguendo la TUA logica, siete due cazzari.
                                Strong non ha postato foto.
                                Tu hai detto (dopo tanta reticenza a mio avviso SOSPETTA) di avere un 41 di braccio ma hai postato una foto che sara' si e no di un 34-35 di braccio. Cazzaro. Fino a prova contraria.

Ora dici che la foto era di 2 anni fa e 9kg fa? Fammi capire, visto che ora pesi 85 kg in quella foto ne pesavi 76? 1 metro e 80 per 76 kg non sono misure da Bber, forse due anni fa, in quella foto, non eri affatto un Bber... non capisco.

E poi 2 anni fa non eri nemmeno iscritto al forum se ricordo bene... che senso ha avuto postare una foto in cui eri molto piu' piccolo di ora, DURANTE UNA DISCUSSIONE PER STABILIRE CHI FOSSE PIU' GROSSO? Che senso ha postare una foto di quando ancora non eri iscritto al forum? E poi perche' come al solito il fatto che la foto fosse vecchia te lo fai uscire solo ora dalla bocca, dopo tanti post? Perche' non lo hai specificato subito?
                                Tu non eri quello sempre tirato che aveva lo schifo per il grasso corporeo? Mi riesce difficile immaginarti "in massa" sporca, a meno che tu non abbia superato quella fissa.

Ti dico cosa penso, per ora, poi saro' felice per te di sbagliare e di ammetterlo davanti alle tue nuove foto.
                                QUella foto non e' affatto vecchia di 2 anni, ma e' recente. Tu NON hai 41 di braccio (forse Sauron ha 41 di braccio, forse Body80... che hai il braccio di Sauron tu? Bho... lo spero per te... ), le tue argomentazioni fanno acqua da tutte le parti e segnalano ai miei occhi che non hai detto la verita'.

Ripeto, non farne una tragedia, sono le mie impressioni di ORA. Sono ansioso di cambiarle. Restiamo sui sorrisini e le faccine, perche' la questione non e' affatto grave.

P.S. Per Body80, e se il cazzaro fosse Flexer? Strong ha postato i suoi risultati, e Flexer ha cominciato a dubitare di lui, non viceversa. Dimmi dove sbaglio nel mio ragionamento, sinceramente, magari adesso mi sono impuntato e ho perso lucidita'.
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                                X