Originally posted by flexer77
a chiaccherone!!!!!!!
foto????????
FOTO?????
cpaci tutti di dire, sono grosso cosi', ho queste misure mi danno del dopato...bla...bla..bla....
Poi ce l'avevo con Don Pablo, mica ho quotato te.
Farti il culo come te???????
SCUSAMI MISTER COLEMAN!
SEI RIDICOLO.
Vedi che siete prevenuti, secondo te "io non mi faccio il culo" come te????"
Ma mi conoscï?
ma che ***** sai su di me????
Complesso di inferiorita'nei tuoi confronti, **** ma sai che le racconti troppo bene le barzellette!!!
Dio mio che banda di ridicolo che ci sono in questa sezione.
Opz.....scusami STRONG IL DIO DEL FERRO....mi insdgni a costruire un fisico grosso e statuario come il tuo?
TI PREGO TI PREGO TI PREGO!
Ah, dimenticavo... MI FAI ANCHE QUALCHE LEZIONE DI UMILTA' E MODESTIA???????
a chiaccherone!!!!!!!
foto????????
FOTO?????
cpaci tutti di dire, sono grosso cosi', ho queste misure mi danno del dopato...bla...bla..bla....
Poi ce l'avevo con Don Pablo, mica ho quotato te.
Farti il culo come te???????
SCUSAMI MISTER COLEMAN!
SEI RIDICOLO.
Vedi che siete prevenuti, secondo te "io non mi faccio il culo" come te????"
Ma mi conoscï?
ma che ***** sai su di me????
Complesso di inferiorita'nei tuoi confronti, **** ma sai che le racconti troppo bene le barzellette!!!
Dio mio che banda di ridicolo che ci sono in questa sezione.
Opz.....scusami STRONG IL DIO DEL FERRO....mi insdgni a costruire un fisico grosso e statuario come il tuo?
TI PREGO TI PREGO TI PREGO!
Ah, dimenticavo... MI FAI ANCHE QUALCHE LEZIONE DI UMILTA' E MODESTIA???????
Tipica reazione tipo...la verita fa male...
Le foto non le posso postare,primo perche non ho i mezzi materiali per postarle e non mi interessa comprarle solo per togliermi questa magra soddisfazione di far vedere la mia foto.Secondo non sono interessato nel mostrare il mio fisico ai quattro venti.Poi come faresti ad essere sicuro che quello nella foto sono io?sai quanti amici ho che cercano di cucare in chert e si sono scambiati delle foto con tipe che poi nella realta non erano come nella foto?E noi come facciamoa sapere che quello nelle foto sei tu?Terzo se vuoi vedere il mio fisico (che ripeto,niente di eccezionale ma nlla da invidiare a nessuno,o quasi)e come mi alleno ti invito a venire nella mia dimora e nella Strongym.
Quarto e ripeto SMETTILA DI FRIGNARE CHE STAI FACENDO DELLE SCENATE RIDICOLE!
Commenta