I miei massimali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    a chiaccherone!!!!!!!
    foto????????
    FOTO?????

cpaci tutti di dire, sono grosso cosi', ho queste misure mi danno del dopato...bla...bla..bla....

Poi ce l'avevo con Don Pablo, mica ho quotato te.

Farti il culo come te???????

SCUSAMI MISTER COLEMAN!
    SEI RIDICOLO.
    Vedi che siete prevenuti, secondo te "io non mi faccio il culo" come te????"
    Ma mi conoscï?
    ma che ***** sai su di me????
    Complesso di inferiorita'nei tuoi confronti, **** ma sai che le racconti troppo bene le barzellette!!!

Dio mio che banda di ridicolo che ci sono in questa sezione.

Opz.....scusami STRONG IL DIO DEL FERRO....mi insdgni a costruire un fisico grosso e statuario come il tuo?

TI PREGO TI PREGO TI PREGO!

Ah, dimenticavo... MI FAI ANCHE QUALCHE LEZIONE DI UMILTA' E MODESTIA???????

Tipica reazione tipo...la verita fa male...

Le foto non le posso postare,primo perche non ho i mezzi materiali per postarle e non mi interessa comprarle solo per togliermi questa magra soddisfazione di far vedere la mia foto.Secondo non sono interessato nel mostrare il mio fisico ai quattro venti.Poi come faresti ad essere sicuro che quello nella foto sono io?sai quanti amici ho che cercano di cucare in chert e si sono scambiati delle foto con tipe che poi nella realta non erano come nella foto?E noi come facciamoa sapere che quello nelle foto sei tu?Terzo se vuoi vedere il mio fisico (che ripeto,niente di eccezionale ma nlla da invidiare a nessuno,o quasi)e come mi alleno ti invito a venire nella mia dimora e nella Strongym.
    Quarto e ripeto SMETTILA DI FRIGNARE CHE STAI FACENDO DELLE SCENATE RIDICOLE!
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Si però se la vedo come dici tu allora nn posso fidarm di nessuno su di un forum.
      Tu potresti dire una marea di cazzate come potrei farlo io.

Sinceramente sarei curioso anch'io di vedere le tue foto, da come parli fisicamente sembri notevole! Non so quanto ci guadagni a postare foto non tue perchè se qualcuno ha l'occasione di vederti dal vivo e non mantieni quanto promesso finiresti con il fare una figura da scomparire dalla rete per anni.
      X cui nn puoi dire "io qui io là io su io giù" senza darcene una prova o senza suscitare curiosità al 90% dei frequentatori del post....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by strong
        Tipica reazione tipo...la verita fa male...

Le foto non le posso postare,primo perche non ho i mezzi materiali per postarle e non mi interessa comprarle solo per togliermi questa magra soddisfazione di far vedere la mia foto.Secondo non sono interessato nel mostrare il mio fisico ai quattro venti.Poi come faresti ad essere sicuro che quello nella foto sono io?sai quanti amici ho che cercano di cucare in chert e si sono scambiati delle foto con tipe che poi nella realta non erano come nella foto?E noi come facciamoa sapere che quello nelle foto sei tu?Terzo se vuoi vedere il mio fisico (che ripeto,niente di eccezionale ma nlla da invidiare a nessuno,o quasi)e come mi alleno ti invito a venire nella mia dimora e nella Strongym.
        Quarto e ripeto SMETTILA DI FRIGNARE CHE STAI FACENDO DELLE SCENATE RIDICOLE!

ma quale frignate????
        non vedi che sono pieni di risate i miei post.
        oltre che ridicolo sei anche orbo!

Non hai i mezzi per postare una foto?
        Ma dai! e dove vivi in burundi?
        fai una foto e la spedisci via posta a mister-x che la pubblica.

Commenta

• ILL BILL
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 127
          • 0
          • 0
          • Sannazzaro dé Burgondi
          • Send PM

Io il libro di Tozzi neanche ce l'ho,e sono un grosso sostenitore della personalizzazione dell'allenamento tramite il bagaglio di conoscenze,via prove ed errori,che ci portiamo dietro.
          Costruirmi i programmi da me,e poi effettuarli concretamente,è la cosa che più mi piace dell'allenamento con i pesi.

Riguardo alle domande di Zio:
          -il pompaggio,per me,si è sempre dimostrato inutile
          -alcuni esercizi ho iniziato a progredire solo con la monoserie,in altri preferisco serie multiple da basse reps o singole,sta andando alla grande lo stacco a 20 o più rest-pause
          -per i bicipiti faccio una serie di curl a 4-6 ripetizioni,con bilanciere EZ,assolutamente a cedimento; l'ultima volta ne ho aggiunta un'altra da 2 con lo stesso peso. Mi trovo benissimo,ho iniziato a progredire solo così e nel giro di neanche un anno e mezzo ho aggiunto esattamente 20 kg sul bilanciere e oltre 4 cm sui miei braccini.

Flexer,ma se sei soddisfatto dei risultati,se saresti contento di avere un grande fisico anche poltrendo in poltrona mangiando patatine,cioè senza guadagnartelo,e non ti fai menate in questo senso,che problema c'è?
          Forse ti infastidisce che qualcuno (tu accusi a vanvera "gli HITers") invece i suoi risultati,magari minori dei tuoi,se li sudi,e AMI faticare (= allenamento pesante) per essi,tanto che spesso l'allenamento di per sè divenga il fine e non il mezzo?
          "Farti il culo"? Se non ricerchi il sovraccarico progressivo,nel medio termine,il "culo" non te lo fai. Punto.
          Mi ricordi i "grossi" da palestra che cito tanto spesso...potresti anche avere il miglior fisico del mondo...

PMD
          -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
          -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
          -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

Commenta

• ILL BILL
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 127
            • 0
            • 0
            • Sannazzaro dé Burgondi
            • Send PM

...cioè sembra che il buon Strong si sia esibito uscendosene con affermazioni del tipo "io sì che sono forte e grosso"...quando invece ha parlato per reazione dopo che qualcuno ha messo in dubbio il fatto che grossi stacchi/squat/distensioni possano far crescere molto il fisico...adesso cosa vuoi fare,una ronfa su chi è più grosso? Ma sveglia...

PMD
            -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
            -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
            -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

Commenta

• strong
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 751
              • 0
              • 0
              • Bergamo (de sota)
              • Send PM

Originally posted by Body80
              Si però se la vedo come dici tu allora nn posso fidarm di nessuno su di un forum.
              Tu potresti dire una marea di cazzate come potrei farlo io.

Sinceramente sarei curioso anch'io di vedere le tue foto, da come parli fisicamente sembri notevole! Non so quanto ci guadagni a postare foto non tue perchè se qualcuno ha l'occasione di vederti dal vivo e non mantieni quanto promesso finiresti con il fare una figura da scomparire dalla rete per anni.
              X cui nn puoi dire "io qui io là io su io giù" senza darcene una prova o senza suscitare curiosità al 90% dei frequentatori del post....
              notevole per alcuni potrebbe essere pessimo per altri.L'ho detto non mi frega di spendere soldi per comprarmi una fotocamera digitale solo per postare una sola foto che a me nemmeno frega di postare.Se credete alle mie misure a ai miei carichi bene;se non ci credete fatti vostri,vi concedo il beneficio del dubbio,come me lo concedo nei confronti di chi non conosco.

Per gli altri:ero riuscito a tenermi alla larga dal forum per un po ed ho fatto l'errore di ritornarci per controbattetre a questo stupido e insignificante oltre che inconcludente e noioso post.Sono stato stupido.
              Ora (esultate detrattori)mi terro' alla larga per sempre (come ho visto hanno fatto alcuni di quelli +furbi).
              Per quelli che mi conoscono e hanno bisogno di consigli o semplicemente per fare due chiacchiere,la mia casella mail e' sempre aperta come spero che le caselle vostre siano aperte se avro bisogno di un consiglio ecc.
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• PANTERA
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 1211
                • 1
                • 0
                • Giungla
                • Send PM

Ben 12 pagine di litigi per aver postato i miei massimali!!!!

Per chi non lo avesse capito, ho creato questo post solo per condividere questa mia soddisfazione : oggi sono più forte e più grosso rispetto a 2 mesi fa...... PUNTO

PS: Chi non si riconosce in questa sezione (BIIO & HARDGAINER) è gentilmente pregato di non postare. I confronti lasciamoli nella sezione ALLENAMENTO, quindi in campo neutrale.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                Shopenauer

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Tudi devi andare a nasconder, smettila di leccare don pablo perche'come ho scritto sopra lui non ha prove su quel che dice.....quindi anche tu gli dai ragione senza prove e solamente per partito preso.
                  POI DOVREI SMETTERE DI DIRE CHE SIETE INTEGRALISTI, CHIUSI MENTALMENTE E CHE AVETE SEMPRE A TUTTI I COSTI LA VERITA' IN BOCCA VOI?

Ma andate a cagare.

FLEXER77 HA TORTO PERCHE'SI CHIAMA COSI', PUNTO E BASTA.
                  QUESTA' E' LA VERITA'SU QUESTO FORUM.

AVETE NOTATO CHE IO NON HO POSTATO AFFATTO I KG CHE SOLLEVO NEGLI STACCHI?
                  POTREI ESSERE FORTE QUANTO O PIU' DI STRONG, MA QUESTO NON LO SAPETE!A NZI MAGARI AVETE DATO PER SCONTATO CHE GLI STACCHI MANCO LI FACCIO!
                  E MI AVETE DETTO CHE SONO PIU'FORTE E PIU' PICCOLO DI STRONG.
                  mentre NON vi e' dato modo di saperlo.

DIMOSTRAZIONE: QUALSIASI COSA SCRIVO VOI DOVETE AVERE sempre e cmq ragione su di me
                  FLEXER sul paragoen fra te e STRONG io non ho messo bocca e non lo condivido.
                  ti ho già detto in un altro post che per me non sei affatto + piccolo,ma se non vuoi sentire.

e poi MI LEGGI MAI QUANDO SCRIVO *****???

stai accusandomi di cose che non faccio,dico o penso.

PRIMA LEGGIMI,POI ATTACCAMI.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Dio mio che banda di ridicolo che ci sono in questa sezione.

grazie per l'offesa.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

up, sei un grande zio.
                      secondo te io non condivido quello che lo ZIO ha scritto???????

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        grazie per l'offesa.
                        non era riferita a tutti, te no.
                        cioe' x lo meno non sempre.
                        (scherzo)

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

non era riferita a tutti, te no.
                          cioe' x lo meno non sempre.
                          (scherzo)
                          ti ripeto quello che penso e ti prego leggilo e tienilo a mente.

io sono un amante dei sistemi abbreviati,perchè?
                          perchè grazie ad essi riesco a crescere.
                          che devo fare allora?lasciarli per provare altro come dice VALERIO,altro di + scientifico sperando che mi facciano lo stesso crescere?no...io mi trovo bene così.

poi non ho mai fatto paragoni tra te e STRONG e non mi piace per nulla paragonare due persone nel BB.
                          ci sono troppi fattori in gioco:uno potrebbe essere dotato geneticamente,avere un lavoro meno stressante,essere + portato per il bb rispetto all'altro.
                          ma ciò non toglie che anche l'altro può crescere.
                          quindi io stimo chiunque grazie ai pesi e in modo natural riesce a migliorarsi nel tempo.
                          questo tu lo hai fatto e dimostrato ,basta vedere la foto di schiena.

su STRONG:non ho mai visto sue foto,non posso giudicare,però mi fido,visto che lo conosco da tempo.

ma riepto nessun paragone.

altra cosa:OGNUNO è LIBERO,LIBERISSIMO di allenarsi coem meglio crede,basta che abbia sempre rispetto per l'altrui allenamento.
                          se uno si allena pompatore o GVT ecc... o in mille altri modi che rispetti chi si allena HIT.
                          come chi si allena BII rispetti chi si allena 4 votle a settimana.

se ci rispettiamo possiamo creare discussione serie,interessanti e costruttive,altrimenti diventa solo un insulto reciproco generale.

Commenta

• vabo950
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 765
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by donpablo
                            Ah, un altro che parlava sempre di allenamenti di 2 ore e mezza 4-5 volte a settimana era Nasser... poi ha postato una foto mostrando un fisico grassoccio e mediocre... e' caduto anche lui in battaglia... sommerso di risate da Daniel... vi ricordate?

Era il tempo in cui si pensava di cancellare la sezione Pompatori... non era rimasto piu' nessuno... erano tutti qui, tutti ad allenarsi in modo breve e intenso (o almeno a provarci)... poi i BIIers, gli Hiters, gli HDers e i loro giovani seguaci (tra questi si distingueva un giovane Donpablo, scettico...) ebbero pieta'... non vollero schiacciare completamente il nemico... col senno di poi fu un errore... ora stanno rispuntando, guidati dal COndottiero Valerio... ma l'armata dei BIIHITHDers e' sempre piu' grossa e forte... e vincera' quest'altra battaglia...

P.S. Non offendetevi, e' per sdrammatizzare un pochino... sapete come la penso. Ricordo anche che difesi Valerio contro GIgars, quando in una discussione quest'ultimo lo liquido' dicendo che era piu' piccolo e quindi aveva torto (piu' o meno cosi'). Valerio lo sa... ma quando e' troppo e' troppo, i risultati reali hanno un valore superiore alle semplici possibilita'.
                            Io condottiero dei pompatori? Ma se a malappena arrivo a 10- 14 sets per seduta di allenamento (8- 10 per le gambe)!
                            Mah, ora capisco perché c'è gente che ansimava per abbattere le torri gemelle con degli aerei.
                            Un saluto,
                            Valerio

PS: spiego la mia battuta: molti per dare un senso alle cose che fanno cercano di identificarsi in un gruppo in contrapposizione con altri (come quelli di Al Queida). Lo stesso per chi fa pesi per il Bbing e per spirito di appartenenza si identifica con gli HITers ed ha bisogno di marcare prima il proprio territorio e poi di espandersi andando a cozzare contro altri, identificandoli come nemici quando in realtà non lo sono!

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

Originally posted by ILL BILL

Vuoi di più...ma invece di impegnarti in stacchi e squat scegli la strada più breve e facile...a 110 kg magri,con 170 di panca uno non si accontenta (fin qui niente di male) e ricorre alla chimica senza nemmeno provare ad equilibrare la sua forza negli altri fondamentali...che tristezza. Hai perso,mi spiace (forse).
                              Ma forse non hai capito che a me della mia forza, della mia progressione ecc. non me frega niente! La mia non è sfida, non voglio vedere che risultati riesco ad ottenere con le mie forze, ma nemmeno da dopato, non mi faccio le punture per arrivare a 200 kg di panca, proprio non mi interessa.
                              Hai mai pensato che uno può voler essere grosso e basta? (e per grosso intendo veramente grosso) Io voglio questo tipo di fisico, punto.

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Flexer, ma quanti ***** di anni anni hai? Andare a nascondermi? Sentimi bene, perche' mi sono rotto (gia' con Deep mi e' successo) di parlare in maniera calma con qualcuno e di essere trattato come il diavolo in persona: non conosco le tue ***** di misure, quando Strong ha postato le sue tu NON HAI POSTATO LE TUE, ma hai solo detto che erano "quasi le stesse" tranne la vita piu' stretta ecc.

Questo PER ME (ma tu pensala come vuoi, e' una opinione) significa che SEI PIU' PICCOLO. Se avessi avuto le stesse misure di Strong, o magari piu' grosse, LO AVRESTI SCRITTO SUBITO. Invece hai glissato l'argomento... per me significa qualcosa.

Inoltre, Strong ha un fisico davvero notevole, saro' un imbecille a credergli senza vedere le foto, ma allora come dice Body80 possiamo anche chiudere il forum, anzi chiudiamo tutto internet, perche' la certezza dell'identita' NON ESISTE. Lo stesso Body80 potrebbe essere un ragazzino di 50kg che si diverte a prenderci per il culo.

Tu stesso hai detto che SEI MENO FORTE DI STRONG (quindi qua nessuno ti perseguita, NESSUNO ce l'ha con te perche' ti chiami Flexer, e poi scusa ma chi stra***** se ne frega di come ti chiami? Manco fossi Berlusconi... poverino... ti attaccano solo per il nome che hai... ha ragione Strong, stai frignando), e la cosa non mi stupisce... mi avrebbe stupito se tu fossi stato PIU' FORTE di Strong, visto che ha una forza notevole e mediamente le persone sono al di sotto di lui, non al di sopra (come mediamente le persone sono pari o al di sopra di me, non al di sotto, altrimenti starebbero inguaiate, hehe...)

Inoltre hai cambiato TU discorso parlando di "bellezza" del fisico, mentre noi si parlava (TUTTI NOI, da Valerio ad Armando!) di forza, forza legata alal crescita ecc.ecc.
                                Anche questo cambio di argomento per me ha significato qualcosa.

Hai anche detto che Strong e' tarchiato mentre invece e' piu' alto di te, oltre che piu' forte e grosso.

RIpeto, dopo tutte queste cose, tutte queste parole dalle quali ANCHE UN BAMBINO avrebbe capito che SEI PIU' PICCOLO di Strong, tu te ne esci col fatto che nessuno ti ha visto dal vivo, quindi nessuno puo' parlare, che hai postato misure di due anni fa ecc.ecc.
                                VA BENE, hai ragione, e' come dici tu. Io la mia opinione me la sono fatta e per il momento non la cambio. Anzi il tuo strepitare non fa che darmi ragione.

Dare del leccaculo a Misterx solo perche' la pensa come me e' un altro segno del fatto che sei un bambino. Ti ho forse dato del leccaculo perche' la pensi come Valerio? O viceversa? O perche' hai detto "Zio sei grande"? Ma andiamo... se uno e' d'accordo e' d'accordo, se no no... smettiamola di fare i bambini...

Ultima cosa, se la foto che hai postato e' recente (ma questo non posso saperlo vero? Logica vorrebbe che fosse una tua foto recente, ma tu potrai sempre ribaltare tutto dicendo che e' di un anno fa e nel frattempo hai messo altri 3 cm di petto) SIAMO GROSSI UGUALI. Le gambe non si vedono, ma di schiena e braccia, almeno cosi' "a vista" credo che siamo uguali.
                                Come non ho problemi a dire che ho i polpacci piccoli, che sono debole di panca, che vorrei le cosce di Body80 ecc. non ho problemi a dire che non sei affatto grosso, visto che sei come me (sicuramente sei bellissimo, ma grosso no).
                                E che Strong probabilmente e' grosso quanto me e te messi insieme. Rassegniamoci Flexer, e non prendertela, anche noi possiamo farcela, ci vuole solo umilta'.

La differenza tra me e te? A ME NON ME NE FREGA UN ***** SE STRONG (o Gigars, o Sauron, o Niko, o Andrea ecc.) sono piu' grossi! Li prendo come esempio, come stimolo, gli faccio i miei complimenti E STOP.
                                A te invece brucia il culo e cominci a frignare.

Mi hai scritto in pm: dovresti andare a nasconderti... non rispondere in privato (ma che ***** di atteggiamento e'? Mi scrivi una cosa ma mi dici di non rispondere? Bho...).. non hai nulla per difenderti... mi hai deluso ecc.ecc.

Che ti devo dire Flexer, a me non interessa nulla di fare confronti su internet, io parlo per sapere qualcosa di piu', tutte le tue obiezioni nei confronti dell'allenamento abbreviato io le ho fatte tempo addietro, prima di te, in numerosi post. Ho ricevuto le risposte, ho argomentato, spesso ho sbagliato, a volte ci ho azzeccato, poi ho PROVATO SU DI ME e ho capito.
                                Tu stai ancora ragionando, ti auguro di PROVARE e capire.
                                Per il resto io sono una persona tranquilla, ammetto i miei limiti, i miei difetti, non ho problemi.
                                Spesso faccio l'errore di pensare che sono tutti come me, invece a volte incappo nell'immaturo complessato di turno che piuttosto che ammettere e dire "si', in effetti sollevo tot" oppure "si', in effetti sono piu' piccolo" oppure "***** Sauron e' un animale" e' capace di fare una questione mondiale, di offendere, di sostenere tutto e il contrario di tutto tanto in fin dei conti no nti hanno mai visto, potresti essere il nuovo mister Olympia ecc.

Maledetto il giorno che ho deciso di scrivere su questo post... buona fortuna Flexer, sei il piu' grosso e il piu' forte di tutti, il tuo allenamento e' il migliore di tutti, dovremmo fare tutti come te, gli altri non hanno capito un *****. Addio.
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                                X