Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei massimali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originally posted by ICEberg
    Con tutto il rispetto eh, però io sono 1.87 per 110 kg, esattamente un anno fa (poi non ho + provato) facevo 170 di massimale di panca, 80 kg di massimale di curl con bilanciere e natural (adesso non lo sono + ma da 2 mesi) quindi secondo me posso permettermi di sfidare molte persone eheh
    Holy shit...

    Commenta


      Originally posted by ILL BILL
      Non ti vergogni a sapere che quesllo che otterrai da ora in poi sarà frutto del doping e non dei tuoi sforzi?
      Non credi che se avessi deciso di impegnarti a fondo con squat e stacchi probabilmente avresti sperimentato nel medio-lungo termine miglioramenti ENORMI,tali da non sfigurare di fronte a dopati?
      è un problema di non accontentarsi (e anche qui ci sarebbe da discutere) o di non voler lavorare davvero duro?


      E non gasatevi troppo...c'è poco di cui vantarsi

      PMD
      ti giuro che non è per un fatto di lavorare meno, anzi
      cmq so perfettamente che continuando un allenamento da natural sarei progredito lo stesso, ma io voglio un po' di + ..e cmq ho fatto anche per provare, in fondo ho fatto solo un cicletto e con bassi dosaggi posso sempre non farne +.. (ma non penso )

      Commenta


        Originally posted by flexer77
        wow, hai fatto il "gran passo".

        per la testa che hai potevo aspettarmelo, nache se non pensavo ci saresti mai arrivato.
        Cmq azz....ora diventerai veramente immenos...unico problema se ti dopi devi impegnarti ancora di più di quando eri natural, quindi oltre ad allenarti meglio e di più dovrai mangiare MMMMMMMMMollto meglio e pulito.
        perchè>?
        1. perchè già gli ass alzano i livelli di colesterolo, quindi meglio non mangiare merda
        2. perchè inutile sbombarsi e essere cicciotti, magari non tirati ma essere almeno sul "lievemente coperto".visto che ti esaltano i fisici da copertina, non ho mai un b.ber da rivista senza l' addome in evidenza.

        cmq non sta a me giudicare, però impegnati al 100%...se ti giochi la salute fai tutet le cose ad ok.

        sisi sto proprio mangiando pulito..
        in realtà adesso mangio sporchissimo da aprile comincio a mangiare pulito, poi da maggio inoltrato pensavo a fare definizione pesissima.. (ma ci riuscirò a trattenermi?)

        Commenta


          Originally posted by flexer77
          guarda che non sono un pompatore.
          bii e pump è una distinzione che ho dimenticato da tempo, una definzione per persone "piccole e settarie" (eh.sì lo ammetto, un pò lo ero....cazoz però qui vedogente che a distanza di anni ancora non ha il corgagio di farlo).

          Ora sono per "la scheda che funziona", nè bii nè pump.

          Find a way è ridutivo.

          FIND THE WAYZ!

          le strade per la somità di una montagna sono molteplici,a te la scelta.

          scherzi a parte, siete ancora troppo chiusi mentalmente...tranne armando e iceberg, 2 grandi.
          ecco di nuovo una frase indiretta che mi colpisce.
          onestamente FLEX mi sento offeso,come faccio farti capire che quando dici"SONO PER LA SCHEDA CHE FUNZIONA" io CONCORDOOOOOOOOO....


          devo scrivertelo in arabo,giapponese,ostrogoto????


          ognuno si alleni coem meglio crede e con ciò che SU DI LUI FUNZIONA.
          ma che tutti ABBIANO RISPETTO PER CIò CHE FANNO GLI ALTRI.

          per me è questo il punto:io credo molto negli allenamenti abbreviati perchè mi stanno dando enormi soddisfazioni sia sotto il punto della massa che della forza.

          ma posso capire che altri abbiano risultati con altri metodi-approcci.

          PERò ODIO CHE NON HA RISPETTO,CHI NON PORTA RISPETTO COEM FACCIO IO CON GLI ALTRI.

          VALE per esempio è sempre pronto asminuire,attaccare,denigrare l'HIT...io questo non lo sopporto +.

          io cirtico il suo modo di allenarsi,l'ho mai fatto?
          NO.

          ecco voglio ed esigo RISPETTO.

          Commenta


            e devo dire un BRAVO a DONPABLO e sTRONG.


            FLEX ora attaccami perchè sono solidale con loro,ma lapenso così.

            Commenta


              Certo che si può lavorare duro anche da dopati. Intendevo piuttosto dire che ci si può permettere molto di più in termini di allenamento e fattori extra-allenamento, fatto che porta il 99% di chi fa uso di farmaci a non sforzarsi certo al massimo,anzi.
              Puoi passare la settimana in palestra e la sera fuori a fare il figo nei locali,e progredire comunque più velocemente rispetto ad un ragazzo che si spacca la schiena intelligentemente,bada al recupero,ecc ma non fa uso di farmaci.
              E parlo per esperienza personale,ho visto diversa gente che,senza dosaggi lunari,veniva in palestra sostanzialmente ad esibirsi,non riposava,mangiava così così,ed aveva più muscoli del 95% dei frequentatori.

              Vuoi di più...ma invece di impegnarti in stacchi e squat scegli la strada più breve e facile...a 110 kg magri,con 170 di panca uno non si accontenta (fin qui niente di male) e ricorre alla chimica senza nemmeno provare ad equilibrare la sua forza negli altri fondamentali...che tristezza. Hai perso,mi spiace (forse).

              Flexer,invece,continua con "questo ha un fisico di merda,l'altro è cicciottello,ecc..."...qui si sta parlando della capacità del sovraccarico progressivo di COSTRUIRE MUSCOLI insieme alla forza,NON di farti due chiappe d'oro a prova di gay pride...le questioni meramente estetiche,di definizione,grasso corporeo e simili sono legate alla genetica e alla dieta,non al fatto che fai stacchi con 180kg piuttosto che con 67.
              Altrimenti si torna ai vecchi discorsi degli scansafatiche del tipo "non faccio squat perchè mi fa venire il sedere grosso".
              Scuse.

              Riguardo al discorso farmaci,c'è bisogno di ripetersi,tu confondi andare in palestra 5-6 volte a settimana con l'impegnarsi davvero.
              Certo puoi allenarti 2 volte al giorno e mettercela tutta,ma fare una 6 split senza perseguire la progressione è certamente meno difficile che fare un'unica full body senza possibilità di errore.
              Se poi assumi farmaci,perchè ammazzarti sotto un bilanciere,una decina di serie di curl e croci ai cavi e hai il fisico che volevi.
              E stasera in discoteca a fare il ragazzo-immagine!
              Mi spiace ma questa etica (sì,c'è un'etica anche nella cultura fisica)non la condivido.

              Comunque è ingiusto liquidare anche Valerio dandogli del "pompatore",anche a lui interessa aumentare la forza,pur tramite metodi differenti.

              PMD
              File Allegati
              -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
              -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
              -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

              Commenta


                Originally posted by ILL BILL
                Certo che si può lavorare duro anche da dopati. Intendevo piuttosto dire che ci si può permettere molto di più in termini di allenamento e fattori extra-allenamento, fatto che porta il 99% di chi fa uso di farmaci a non sforzarsi certo al massimo,anzi.
                Puoi passare la settimana in palestra e la sera fuori a fare il figo nei locali,e progredire comunque più velocemente rispetto ad un ragazzo che si spacca la schiena intelligentemente,bada al recupero,ecc ma non fa uso di farmaci.
                beh BILL questo non è proprio del tutto vero.

                molti dopati sono manicali come noi e devono esserlo.

                cmq resta il fatto CHE ODIO IL DOPING.

                Commenta


                  Parlo del "dopato medio" che si vede nelle palestre,Mr.X,quello che fa solo panca,curl e cavi o quasi, e ti viene a mostrare la giusta tecnica degli spaccacranio per pavoneggiarsi.
                  Penso che chiunque qui ne abbia conosciuto almeno uno,o sbaglio?

                  PMD
                  -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
                  -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
                  -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

                  Commenta


                    Originally posted by ILL BILL
                    Parlo del "dopato medio" che si vede nelle palestre,Mr.X,quello che fa solo panca,curl e cavi o quasi, e ti viene a mostrare la giusta tecnica degli spaccacranio per pavoneggiarsi.
                    Penso che chiunque qui ne abbia conosciuto almeno uno,o sbaglio?

                    PMD
                    e chi se le ricorda le palestre commerciali.

                    Commenta


                      [QUOTE]Originally posted by donpablo
                      [B]
                      Originally posted by flexer77


                      DOn: non imbrogliare... e' il tuo discorso che ora non ha senso... tu rispetto a Strong sei proprio piu' piccolo... di braccia, di gambe, di petto. Le tue misure sono inferiori, matematicamente. Alzi di meno.
                      ma dove sta scritto?
                      ma mi hai mai incontrat?
                      mi hai mai visto?
                      da cosa giudichi, da un 38 di braccia che ho detto di avere 2 anni fa?( il tempo passa per tutti don e io peso 9 kg in piu'di allora).
                      e da cosa giudichi che strong e''piu'grosso di me"?
                      da mie misure che NON conoscï?
                      a parte , poi che avevo detto di avere le misure simili tranne la vita.
                      allora come fa a essere piu' grosso?

                      e le foto di strong dove sono? come puoi anche lontanamente giudicarci?

                      ALmeno voglio delle scuse, peche'il tuo discorso non sta in piedi.

                      NON HAI TERMINI DI PARAGONE LA VERITA' E' CHE MI DAI TORTO PER PARTITO PRESO, SENZA AVERE ELEMENTI PER GIUDICARE!
                      Dici che ho meno petto emeno braccia?
                      e dove lo hai visto?
                      era un eternita' che non postavo foto, ne ho postata una sola di dorso( perche' non lo commenti?) e come lo vedi che ho il petto piu' piccolo se sono voltato?


                      meno male che frequento pochisismo la board, visto che tanto qui mi si da'torto solo perche'porto il nick flexer77, visto che hai solo supposizioni che trasformi in verita'.
                      che 2 palle.

                      Commenta


                        Originally posted by MISTER X
                        e devo dire un BRAVO a DONPABLO e sTRONG.


                        FLEX ora attaccami perchè sono solidale con loro,ma lapenso così.
                        Tudi devi andare a nasconder, smettila di leccare don pablo perche'come ho scritto sopra lui non ha prove su quel che dice.....quindi anche tu gli dai ragione senza prove e solamente per partito preso.
                        POI DOVREI SMETTERE DI DIRE CHE SIETE INTEGRALISTI, CHIUSI MENTALMENTE E CHE AVETE SEMPRE A TUTTI I COSTI LA VERITA' IN BOCCA VOI?

                        Ma andate a cagare.

                        FLEXER77 HA TORTO PERCHE'SI CHIAMA COSI', PUNTO E BASTA.
                        QUESTA' E' LA VERITA'SU QUESTO FORUM.

                        AVETE NOTATO CHE IO NON HO POSTATO AFFATTO I KG CHE SOLLEVO NEGLI STACCHI?
                        POTREI ESSERE FORTE QUANTO O PIU' DI STRONG, MA QUESTO NON LO SAPETE!A NZI MAGARI AVETE DATO PER SCONTATO CHE GLI STACCHI MANCO LI FACCIO!
                        E MI AVETE DETTO CHE SONO PIU'FORTE E PIU' PICCOLO DI STRONG.
                        mentre NON vi e' dato modo di saperlo.

                        DIMOSTRAZIONE: QUALSIASI COSA SCRIVO VOI DOVETE AVERE sempre e cmq ragione su di me

                        Commenta


                          Originally posted by flexer77
                          Tudi devi andare a nasconder, smettila di leccare don pablo perche'come ho scritto sopra lui non ha prove su quel che dice.....quindi anche tu gli dai ragione senza prove e solamente per partito preso.
                          POI DOVREI SMETTERE DI DIRE CHE SIETE INTEGRALISTI, CHIUSI MENTALMENTE E CHE AVETE SEMPRE A TUTTI I COSTI LA VERITA' IN BOCCA VOI?

                          Ma andate a cagare.

                          FLEXER77 HA TORTO PERCHE'SI CHIAMA COSI', PUNTO E BASTA.
                          QUESTA' E' LA VERITA'SU QUESTO FORUM.

                          AVETE NOTATO CHE IO NON HO POSTATO AFFATTO I KG CHE SOLLEVO NEGLI STACCHI?
                          POTREI ESSERE FORTE QUANTO O PIU' DI STRONG, MA QUESTO NON LO SAPETE!A NZI MAGARI AVETE DATO PER SCONTATO CHE GLI STACCHI MANCO LI FACCIO!
                          E MI AVETE DETTO CHE SONO PIU'FORTE E PIU' PICCOLO DI STRONG.
                          mentre NON vi e' dato modo di saperlo.

                          DIMOSTRAZIONE: QUALSIASI COSA SCRIVO VOI DOVETE AVERE sempre e cmq ragione su di me

                          Smettila di frignare!!

                          L'hai detto tu che sei molto meno forte di me non dire cazzate!!

                          Se senti il complesso di inferiorita' nei miei confronti/visto che mi tiri sempre in ballo)non so che farci...fatti il culo come o piu di me e avrai molto di piu.


                          Si vede che non hai letto il mio ultimo post...sai solo sbraitare.
                          Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                          Commenta


                            IMHO:

                            ci sono Natural e Artificial(alla Thei ), ci sono persone che ragionano e persone che preferiscono sentirsi rassicurate da un metodo e o un sistema.
                            Le persone che ragionano nn sono più intelligenti ma con un metodo di prove ed errori ricercano i loro percorsi.
                            Alla fine nn puoi sapere cosa paga di più, il tempo può dare ragione a chi persevera(a meno che nn vada in retromarcia) e torto a chi sperimenta(come nel mio caso.....mi alleno da troppo poco tempo per continuare a fare prove e provini ).

                            Io nn sono mai stato un pumpers, ne un hiteers ne un biimane n e un biiomane, medio volume, multiarticolari scioccanti e "esercizi di isolameno" per sfinire le fibre e dare pompaggio.

                            Chiedetevi:

                            il pompaggio è proprio inutile?
                            spingo la mia monoserie al top?
                            arrivo mai a cedimento nei miei 120 set per i bicipiti?
                            in una settimana passo piùdi 3h e 30 in palestra(lavorando duro nn guardando chiappe )?

                            piano piano correggerete, migliorerete e troverete la vostra strada, imparare i cicli di tozzi a memoria senza conoscere a memoria ciò che per noi funzioona è sterile e lascia spazio a troppe chiacchere per poter tornare utile.



                            PEACE
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              Originally posted by strong
                              Smettila di frignare!!

                              L'hai detto tu che sei molto meno forte di me non dire cazzate!!

                              Se senti il complesso di inferiorita' nei miei confronti/visto che mi tiri sempre in ballo)non so che farci...fatti il culo come o piu di me e avrai molto di piu.


                              Si vede che non hai letto il mio ultimo post...sai solo sbraitare.
                              a chiaccherone!!!!!!!
                              foto????????
                              FOTO?????

                              cpaci tutti di dire, sono grosso cosi', ho queste misure mi danno del dopato...bla...bla..bla....

                              Poi ce l'avevo con Don Pablo, mica ho quotato te.

                              Farti il culo come te???????

                              SCUSAMI MISTER COLEMAN!
                              SEI RIDICOLO.
                              Vedi che siete prevenuti, secondo te "io non mi faccio il culo" come te????"
                              Ma mi conoscï?
                              ma che ***** sai su di me????
                              Complesso di inferiorita'nei tuoi confronti, **** ma sai che le racconti troppo bene le barzellette!!!

                              Dio mio che banda di ridicolo che ci sono in questa sezione.


                              Opz.....scusami STRONG IL DIO DEL FERRO....mi insdgni a costruire un fisico grosso e statuario come il tuo?

                              TI PREGO TI PREGO TI PREGO!


                              Ah, dimenticavo... MI FAI ANCHE QUALCHE LEZIONE DI UMILTA' E MODESTIA???????

                              Commenta


                                Originally posted by Zio
                                IMHO:

                                ci sono Natural e Artificial(alla Thei ), ci sono persone che ragionano e persone che preferiscono sentirsi rassicurate da un metodo e o un sistema.
                                Le persone che ragionano nn sono più intelligenti ma con un metodo di prove ed errori ricercano i loro percorsi.
                                Alla fine nn puoi sapere cosa paga di più, il tempo può dare ragione a chi persevera(a meno che nn vada in retromarcia) e torto a chi sperimenta(come nel mio caso.....mi alleno da troppo poco tempo per continuare a fare prove e provini ).

                                Io nn sono mai stato un pumpers, ne un hiteers ne un biimane n e un biiomane, medio volume, multiarticolari scioccanti e "esercizi di isolameno" per sfinire le fibre e dare pompaggio.

                                Chiedetevi:

                                il pompaggio è proprio inutile?
                                spingo la mia monoserie al top?
                                arrivo mai a cedimento nei miei 120 set per i bicipiti?
                                in una settimana passo piùdi 3h e 30 in palestra(lavorando duro nn guardando chiappe )?

                                piano piano correggerete, migliorerete e troverete la vostra strada, imparare i cicli di tozzi a memoria senza conoscere a memoria ciò che per noi funzioona è sterile e lascia spazio a troppe chiacchere per poter tornare utile.



                                PEACE
                                up, sei un grande zio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎