If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Flexer,
io non ho alternative. Adesso sto facendo un allenamento per la forza che prevede solo 3 esercizi: panca, stacco, e squat. L'obiettivo è migliorare l'efficienza neuromuscolare ma ho riscontrato anche un aumento di massa muscolare.
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Originally posted by PANTERA
[B]Flexer,
io non ho alternative. B]
bho!?
Ognuno sà ciò che è meglio per sè, quindi non mi sento di dirti altro.....però se un giorno hai qualche dubbio e vuoi un consiglio sono sempre qui, eh?
Ognuno sà ciò che è meglio per sè, quindi non mi sento di dirti altro.....però se un giorno hai qualche dubbio e vuoi un consiglio sono sempre qui, eh?
Lo so che molti non vedono di buon occhio i cicli di forza ma se sono giunto a questa alternativa l'ho fatto dopo anni di prove. Certamente non faccio cicli di forza costantemente, bensì mi servono solo a farmi prendere maggiore padronanza con grossi pesi.
PS Lo so che posso sempre contare su di voi
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Complimenti,per la scelta coraggiosa (almeno secondo molti) del programma e per i risultati.
Continua su questa strada e vedrai!
PMD
-è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
-è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
-è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena
Originally posted by TheBody85xx grande!! da quanto ti alleni????
Punto dolente...
Sarei ipocrita se ti dicessi che mi alleno seriamente da 2 anni. In realtà mi alleno con impegno da settembre 96 ma nonostante la dedizione e gli sforzi non ho avuto molti guadagni per i primi 4 anni di allenamento. Ho imparato molte cose strada facendo e riesco a progredire sole se non sbaglio nulla, e di sbagli ne ho fatti.
Shopenauer
Originally posted by flexer77 complimenti per la forza, Pantera.
però ragionando nei vostri termini Pantera per poter diventare bello grosso(tipo 90 kg)...cosa deve fare? sollevare 240 kg. di squat?
domanda seria:tu che faresti?
sollevare pesi grossi non è per te,da quello che posso capire,l'unico modo per crescere(sempre rimanendo in rnage di serie e rip ideale per l'ipertrofia).
quindi mi proporresti la tua idea-strategia-opinione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta