I miei massimali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

ma c'è anche l'antidoping?

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

io vi batto tutti a sfide.

cmq GIG se alleni VALE poi scoppia.

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

misterX ma va a cagare va fai tanto il paladino dell'hit poi il tuo link non funziona

Commenta

• ICEberg
          Steel Warrior
          • Apr 2002
          • 3963
          • 9
          • 14
          • Parma
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          io vi batto tutti a sfide.
          a briscola

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

a briscola so campine intercondominiale del quartiere.

il link non fa perchè il forum di ARMANDO ha problemi da tempo.

Commenta

• Armando
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 3532
              • 5
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originally posted by ICEberg
              ok allora io sfido te Gigars
              ICE, Gigars è un vero animale, molto forte, occhio a lanciare le sfide agli sconosciuti potresti pentirtene!

Find a way

Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Originally posted by flexer77
                bè...questa è la dimostrazione che forse un sistema di allenamento non va bene per tutti, oppure può andare bene per certi periodi.
                il fatto che un tipo di allenamento ha portato successo a te, sauron ed andrea facendoli creare grandi fisici(chi un pò meglio , chi meno) non significa che nadrà bene per tutti....però invece qui tutti lo vedono COME IL MIGLIOR MODO O L' UNICO MODO per crescere.

Magari pantera avrebbe bisogno di tutt' altre schede, non dico che debba diventare debole....però ***** magari scopre che facendo le croci con manubri da 40 kg gli cresce il petto molto id più che facendo la panca con 160 kg!

invece la maggior parte delle persone qui son talmente mentalmente chiuse da dire: per il petto esistono 3 esercizi base, panca, parallele e pull-over.
                punto.
                ma dove sta scritto???????
                chji l' ha detto?
                mac robert? mentzer?
                e chi sono? Dio?
                con tutto il rispetto che ho per questi individui ma magri si sono sbagliati oppure no?
                Cmq riferito a pantera, rispetto la sua devozione e perseveranza...ma, visto che cmq, usare carichi enormi rende cmq l' allenamento potenzialmente più pericoloso(anche se l' esecuzione è corretta ci vuole poco a commettere un errore lo stesso!) IO PREFERIREI MAGARI PROVARE UNA COMBINAZIONE DI ESERCIZI DIVERSI OPPURE UN ALTRA TABELLA PRIMA DI APPRODARE all' uso di un esercizio con carichi grossi(e potenzialmente pericolosi) per mesi o anni.

Ovvio che già so le vostre risposte, pantera o chi per lui dirà: ma io ho già provato per anni allenamenti da pompatore, non servono a un ***** e bla...bla...bla...
                MA COSA VUOL DIRE ALLENARSI DA POMPATORE ?
                NON VUOL DIRE UN *****!
                PRIMA PENSAVO ANCHIO QUESTA PUERILE E STUPIDA DIFEFRENZA.
                POI HO COMINCIATO A CREDER IN SCHEDE SENSATE E SCHEDE NON SENSATE.
                ORA CREDO IN SHCEDE CHE FUNZIONANO E SCHEDE CHE NON FUNZIONANO!!!

e potrebbe funzionare una scheda bisettimanale quanto una quadrisettimanale!
                Non si può dirlo a priori, più si ha la mente aperta( enon voglio dire beversi tutto) più si può sperimentare e più si ha possibiltà di imbroccare la starda giusta ( ma anche di fra cagate, è un prezzo ovvio).

Però l' importante è non soffermarsi su una totale verità.

io, potendop sciegliere, preferirei prima mille combinazioni piuttosto che rischiare una protusione discale con uno stacco da 200 kg....anche se ben fatto si è a rischio lo stesso perchè a esecuzione corretta gli errori pososno capitare cmq!
                anche ai campioni!!!!!

e quindi , scoprendo che facendo 100 kg di stacco in superserie con una cazzutissima leg-curl i miei femorali crecsono di più che con 200 kg di stacco ben venga!
                oppure invece è veramente necessario fare 200 kg di stacco e allora amen! li farò prendendomi il rischio.
                NON è QUESTIONE DI AVERE O NON AVERE LE PALLE, è QUESTIONE DI CAPIRE CIO' CHE FUNZIONA PER OGNUNO DI VOI.

Non sono qui a dirvi ciò che funziona(perchè non lo so e non ho la pretesa nemmeno di sospettarlo!) come no sono qui a dirvi cosa fare MA QUANDO VI VEDO COMPLETAMENTE SICURI AL 200% di quello che fate mi spaventate, e allora cerco di insinuarvi il dubbio.
                primo perchè è lecito, secondo perchè è doveroso.

gawain una volta disse: mai abbandonare una cos ache funziona.

corretto.
                e io dico....

e se però la cosa nuova funziona meglio di quella vecchia?

già....bella domanda.
                Se l' uomo avesse continuato ad ascoltare il vecchio adagio

"non lasciare la strada nuova per quella vecchia" non saremmo arrivati dove siamo...e con tutte le contraddizioni e merdacciate di questa fetida società stimao cmq meglio di quando la gente veniva bruciata su un rogo solo perchè diceva che la terra girava intorno al sole.
                evolversi su ogni piano, incluso l' allenamento.
                Il dubbio è l' anticamera della riflessione, forse dubitare più spesso di quello che ci viene insegnato è utile.
                LA SPERIMENTAZIONE E IL DUBBIO POSOSNO ESSERE LE NOSTRE CHIABVI.

Siamo passati dalla schiavitù del 4x10 di Weider alla schiavitù del 3x8 di altri guru.
                NON è CAMBIATO UN *****.
                20 ANNI FA TANTI RAGAZZI FACEVANO COSì PERCHè ARNOLD FA COSì, ORA TANTI RAGAZZI FANNO COSà PERCHè LO DICE MC ROBERT!

e magari la chiave è allenarsi un mese come mc robert e il mese dopo come arnold!!!
                ma questo non lo fate perchè siete stati indrottinati a seguire una strada sola.

mi sembra di vedere tanti piccoli integralisti islamici.
                Sono d'accordo in linea di principio con te flexer.

Porto un esempio: io non posso fare squat per un po di scoliosi e allora faccio pressa: pe un certo periodo ho fatto pressa a medie rip perchè sembrava meglio e più sensato per i motivi che sappiamo però un problemino al ginocchio si è riacutizzato...allora ho provato a farla rep più basse e adesso faccio 220*8 alla pressa Panatta che non è come quella Technogym e ti fa sentire tutti i i kili.

Petto: da sempre un ounto per me duro da far crescere, prima facevo 6 serie e poi sono passato a solo due di panca con manubri 30° ma ancora non funzionava...allora ho detto proviamo con le parallele...ora ho fatto 39*4 proprio l'altro giorno e il petto ora si che non è affatto male, però mi sono detto che se tengo il volume totale del petto contenuto e gli metto dentro anche un esercizion in una diversa angolazione al petto male non fa e allora due serie di croci ai cavi le faccio e vi assicuro che funziona per me.

Questo per dire che occorre tenere in considerazione si la forza ma che quando eravamo uomini a lottare contro gli orsi oltre a fare sforzi grossi diciamo facevamo nella lotta anche piccoli sforzi ion angolazioni stupide magari, quindi diamo spazio e tutte e due e teniamo il volume contenuto includendo ogni tanto degli esercizi di isolamento

Ciao
                A

Commenta

• vabo950
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 765
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Gigars
                  Magari potessi allenare Valerio. Gli farei vomitare le budella, ma non come punizione fine a se stessa, bensì come sforzo mirato per ottenere risultati. Dopo soli due mesi sarebbe lui stesso a giudicare.

Che mi facciano schifo i sistemi "unilaterali" è vero.
                  Gigars, ai tuoi allenamenti dovrei portarmi il lambrusco?
                  Sai, l'alcool mi fa vomitare. In questo modo ti potresti vantare di avermi fatto soffrire...
                  Invece ti sei chiesto cosa succederebbe se ti allenassi io? Certamente non ti farei vomitare perché la funzione dell'allenamento non è quello di far vomitare! Ma è quella di raggiungere certi obiettivi. Con i pesi, ovviamente non quella di correre la maratona di New York...

Per Armando: ok, per il cacazibetto con la citazioni di bei esercizi.
                  Ok, per il fatto che non ci hai detto che ai marines non solo gli fanno correre con gli zaini pesantissimi ed in collina ma vengono pure bloccati e fatti cadere giù...
                  Ma lì si allenano altre cose. Un marines non è forte perché fa 300 kg di squat. E' forte se riesce a sopravvivere anche mangiando la propria merda! E scusate l'espressione.
                  Dire che è una cosa con le palle fare squat 20 rps per 52 volte in un anno è una cosa stupida per l'allenamento. Una perdita di tempo, poco efficiente. Dopo 3- 4 settimane l'atleta si sarà adattato al metodo...
                  Ancora, porto sacchi di cemento per tutta la vita? Quasi quasi integro i normali allenamenti facendo il muratore!
                  Un po' di realismo nelle tue affermazioni (e anche in qualcun'altro) non farebbe male.
                  Poi, e chiudo. Togliamoci l'idea che riusciamo a dare il 100% in allenamento. Questo 100% è una prerogativa di 5- 6 uomini al mondo e in certe specifiche situazioni. La megalomania fa male.
                  Un saluto,
                  Valerio

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

Originally posted by Armando
                    ICE, Gigars è un vero animale, molto forte, occhio a lanciare le sfide agli sconosciuti potresti pentirtene!

Find a way

Armando
                    Con tutto il rispetto eh, però io sono 1.87 per 110 kg, esattamente un anno fa (poi non ho + provato) facevo 170 di massimale di panca, 80 kg di massimale di curl con bilanciere e natural (adesso non lo sono + ma da 2 mesi) quindi secondo me posso permettermi di sfidare molte persone eheh

Commenta

• vabo950
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 765
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Con tutto il rispetto eh, però io sono 1.87 per 110 kg, esattamente un anno fa (poi non ho + provato) facevo 170 di massimale di panca, 80 kg di massimale di curl con bilanciere e natural (adesso non lo sono + ma da 2 mesi) quindi secondo me posso permettermi di sfidare molte persone eheh
                      Scusa, ma chi te lo fa fare ad inquinare il tuo sangue?
                      Cmq, posso dirti che dato il tuo peso, il valore alla panca è ottimo (rasente ad 1.5BW, il livello per dirsi forti alla panca).
                      Quanto avevi di squat e stacchi (indici altrettanto probanti)?
                      Un saluto,
                      Valerio

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Ehh adesso fa il grosso....beh pensate che il sottoscritto fa curl con bilanciere con la bellezza di 20+20kg.....cioè 40

Una foto per le mie ammiratrici (l'effetto non è ottico ma ho esagerato con l'eiaculazio sulla macchina fotografica eheheh )
                        File Allegati
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ICEberg
                          Steel Warrior
                          • Apr 2002
                          • 3963
                          • 9
                          • 14
                          • Parma
                          • Send PM

Originally posted by Body80
                          Ehh adesso fa il grosso....beh pensate che il sottoscritto fa curl con bilanciere con la bellezza di 20+20kg.....cioè 40

Una foto per le mie ammiratrici (l'effetto non è ottico ma ho esagerato con l'eiaculazio sulla macchina fotografica eheheh )
                          uaaaaaaaaaaaaa che bella foto

cmq non è per fare il grosso eheh, di solito sono modesto tanto è vero che ad esempio rispetto a te mi ridimensiono subito però quando dubitano delle mie capacità devo mettere subito in chiaro le cose

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

Originally posted by vabo950
                            Scusa, ma chi te lo fa fare ad inquinare il tuo sangue?
                            Cmq, posso dirti che dato il tuo peso, il valore alla panca è ottimo (rasente ad 1.5BW, il livello per dirsi forti alla panca).
                            Quanto avevi di squat e stacchi (indici altrettanto probanti)?
                            Un saluto,
                            Valerio
                            stacchi non li ho mai fatti (a parte per un mese ma non ho mai provato il massimale)
                            squat idem non ho mai provato il massimale ma posso dirti che quando ho fatto un mese di forza lavoravo con 240 x 3 rip ma al multipower quindi sul libero c'è da scalare dei kg (il problema delle mie gambe non è la forza ma la scarsa ipertrofia in relazione alla forza, e alla parte superiore)
                            il massimale di panca però non è da gara cioè senza fermo
                            Sul fatto del doping, be' sono scelte personali penso; non mi accontento dei risultati che posso ottenere da natural, mi esaltano i "fisici delle copertine", quelli del 2 torri, del mr olympia e mi voglio avvicinare ai quei modelli. Solo avvicinare chiaro, non voglio certo rischiare cosi tanto, mi accontento di molto meno.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

1-cavolo,complimenti per i risultati NATURAL.

2-perchè rovinarsi ora col doping ICE?

Commenta

• ILL BILL
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2002
                                • 127
                                • 0
                                • 0
                                • Sannazzaro dé Burgondi
                                • Send PM

Non ti vergogni a sapere che quesllo che otterrai da ora in poi sarà frutto del doping e non dei tuoi sforzi?
                                Non credi che se avessi deciso di impegnarti a fondo con squat e stacchi probabilmente avresti sperimentato nel medio-lungo termine miglioramenti ENORMI,tali da non sfigurare di fronte a dopati?
                                è un problema di non accontentarsi (e anche qui ci sarebbe da discutere) o di non voler lavorare davvero duro?

E non gasatevi troppo...c'è poco di cui vantarsi

PMD
                                -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
                                -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
                                -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

Commenta

Working...
                                X