I miei massimali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Per Misterx: non giustificarti se hai condiviso le mie parole o quelle di Strong, sostieni le tue idee, anche se sai che possono far male a qualcuno. E poi se qualcuno che ti e' amico sta sbagliando fai bene a dirglielo in faccia, senza addolcire la pillola.

Il discorso di Flexer (o meglio gli svariati discorsi, perche' ha cambiato spesso argomento) per me non sta in piedi. La pensi come me? Diglielo chiaro e tondo... non e' una tragedia, anzi fortunatamente per noi SONO STRONZATE e beati noi che abbiamo la capa fresca di metterci a litigare per queste STRONZATE.

Sei troppo buono Misterx... a volte questa cosa puo' danneggiarti. Quando si tratta di darti addosso, (ad esempio dandoti del leccaculo) gli altri non si fanno i mille scrupoli che invece ti fai tu, ma ci vanno giu' duri senza pensarci due volte. Impara a fare lo stesso, anche con me se dovesse essercene bisogno, sia chiaro.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by vabo950
      Io condottiero dei pompatori? Ma se a malappena arrivo a 10- 14 sets per seduta di allenamento (8- 10 per le gambe)!
      Mah, ora capisco perché c'è gente che ansimava per abbattere le torri gemelle con degli aerei.
      Un saluto,
      Valerio

PS: spiego la mia battuta: molti per dare un senso alle cose che fanno cercano di identificarsi in un gruppo in contrapposizione con altri (come quelli di Al Queida). Lo stesso per chi fa pesi per il Bbing e per spirito di appartenenza si identifica con gli HITers ed ha bisogno di marcare prima il proprio territorio e poi di espandersi andando a cozzare contro altri, identificandoli come nemici quando in realtà non lo sono!
      La tua spiegazione e' inutile, onestamente il classico quanto arcinoto schema "noi/loro" non mi prende piu' di tanto.
      So benissimo che tu non sei un "pompatore" Arnoldiano (tu credi che la periodizzazione, la rotazione dei metodi, i mesocicli ecc. siano la cosa piu' sensata da fare, SEI CONTENTO? So bene chi sei Valerio, so bene come la pensi, inorgoglisciti di questo ma cerca di capire cio' che scrivo)
      La mia era una semplificazione fatta apposta, per FARCI DUE RISATE, anche perche' noi si "litigava" e si scherzava tra pompatori e non anni prima che tu ti iscrivessi al forum. 2 anni prima credo.

Fai una cosa buona Vale', applica le tue idee su te stesso e facci sapere dove sei arrivato, se prima non ti si brucia il cervello a furia di mesocicli rotanti, 404-501-166-166-166 e particolari vari.

Io ho applicato su me stesso diciamo... 3 metodi, si', 3 metodi diversi. SOlo l'ultimo mi ha dato risultati, percio' lo sostengo, non per altro. A febraio inizio con una bella full-body, 1 volta ogni 5 giorni, SENZA MESOCICLI, SENZA SCARICO, SENZA NIENTE (che idiota che sono, vero? Sono proprio un imbecille... eppure fino ad ora sono cresciuto in massa e forza) ti faro' sapere che risultati mi dara'.
      E se li da' a me che non sono certo dotato geneticamente, credo che sia un metodo valido. Buona fortuna, ci si ribecca su qualche altro post, questo ormai puzza di cadavere.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by donpablo
        Per Misterx: non giustificarti se hai condiviso le mie parole o quelle di Strong, sostieni le tue idee, anche se sai che possono far male a qualcuno. E poi se qualcuno che ti e' amico sta sbagliando fai bene a dirglielo in faccia, senza addolcire la pillola.

Il discorso di Flexer (o meglio gli svariati discorsi, perche' ha cambiato spesso argomento) per me non sta in piedi. La pensi come me? Diglielo chiaro e tondo... non e' una tragedia, anzi fortunatamente per noi SONO STRONZATE e beati noi che abbiamo la capa fresca di metterci a litigare per queste STRONZATE.

Sei troppo buono Misterx... a volte questa cosa puo' danneggiarti. Quando si tratta di darti addosso, (ad esempio dandoti del leccaculo) gli altri non si fanno i mille scrupoli che invece ti fai tu, ma ci vanno giu' duri senza pensarci due volte. Impara a fare lo stesso, anche con me se dovesse essercene bisogno, sia chiaro.
        no,noooo...e chi si giustifica.

l'ho detto e lo ripeto:in questa diatriba io la penso molto come te e STRONG.
        non ho nessun problemaad ammetterlo.

a volte però cerco di calmare gli animi,essendo moderatore ovunque,per tenere un buon clima sul forum e non far sì che ottimi 3D diventino solo litigi.

e non ho cmq problemi a dire che FLEXER + volte ha usato parole che mi hanno offeso.
        ho litigato con lui pochi giorni fa in NEOFITI proprio per questo.

e ripeto:sono concorde con te e STRONG.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Fai una cosa buona Vale', applica le tue idee su te stesso e facci sapere dove sei arrivato, se prima non ti si brucia il cervello a furia di mesocicli rotanti, 404-501-166-166-166 e particolari vari.
          .
          grandissimoooo...

cma VALE facciamo così:allenati come credi meglio poi portaci i tuoi risultati fisici.
          se saranno degni di nota ok,posso ricredermi,altrimenti basta ATTACCARE i sistemi abbreviati da ogni parte.

hai rotto.

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Inoltre, Strong ha un fisico davvero notevole, saro' un imbecille a credergli senza vedere le foto, ma allora come dice Body80 possiamo anche chiudere il forum, anzi chiudiamo tutto internet, perche' la certezza dell'identita' NON ESISTE. Lo stesso Body80 potrebbe essere un ragazzino di 50kg che si diverte a prenderci per il culo.
            .
            So che è una frase per assurdo ma io alle persone che hanno postato foto credo. I fake prima o poi si scoprono, e chi racconta cazzate finisce per fare delle figure di merda colossali (tarricone....e uno di doping che aveva postato la foto di alex ardenti dicendo che era lui).

Però io credo a una persona che mi dimostra i suoi progressi, vedi Niko, Sauron, xxbody85 o @ piuttosto a qualcuno che dice qui dice là ma nn mi da prova di niente.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Flexer, ma quanti ***** di anni anni hai? Andare a nascondermi? Sentimi bene, perche' mi sono rotto (gia' con Deep mi e' successo) di parlare in maniera calma con qualcuno e di essere trattato come il diavolo in persona: non conosco le tue ***** di misure, quando Strong ha postato le sue tu NON HAI POSTATO LE TUE, ma hai solo detto che erano "quasi le stesse" tranne la vita piu' stretta ecc.

Questo PER ME (ma tu pensala come vuoi, e' una opinione) significa che SEI PIU' PICCOLO. Se avessi avuto le stesse misure di Strong, o magari piu' grosse, LO AVRESTI SCRITTO SUBITO. Invece hai glissato l'argomento... per me significa qualcosa.

Spesso faccio l'errore di pensare che sono tutti come me, invece a volte incappo nell'immaturo complessato di turno che piuttosto che ammettere e dire "si', in effetti sollevo tot" oppure "si', in effetti sono piu' piccolo" oppure "***** Sauron e' un animale" e' capace di fare una questione mondiale, di offendere, di sostenere tutto e il contrario di tutto tanto in fin dei conti no nti hanno mai visto, potresti essere il nuovo mister Olympia ecc.

Maledetto il giorno che ho deciso di scrivere su questo post... buona fortuna Flexer, sei il piu' grosso e il piu' forte di tutti, il tuo allenamento e' il migliore di tutti, dovremmo fare tutti come te, gli altri non hanno capito un *****. Addio.
              Vedi che continui a scriver boiate senza sapere un *****?
              io sono il primo a riconoscere i meriti fisici della gente!
              quante volte ho osannato Sauron!
              cercati i post e leggi quante volte ha cercato di sminuire i complimenti che gli ho fatto!
              quante volte gli ho detto che avrei voluto essere anchio cosi!
              e sapesi qunate mail ci siamo scritti io e Lele per mostragli i mie progressi, x chiedere consigli e complimentarmi!
              E come con sauron ho fatto con gold e body80!
              COME HAI FATTO PRIMA CONTINUI A GIUDICARE SENZA AVERE LE CONOSCENZE PER POTERLO FARE!
              non sono certo un complessato che non ammette i progressi degli altri!
              MA FACCIO I COMPLIMENTI QUNADO QUALCUNO DIMOSTRA EFFETTIVAMENTE QUALCOSA!

LA VITA NON E' FATTA DI SUPPOSIZIONE MA DI FATTI!
              UNA FOTO E' UNA PROVA!

SCRIVERE " STRONG E' PIU'GROSSO DI TE PERCHE' PIU' FORTE" sono solo chiacchere!

Per me finche' uno non si mette di fianco a me non si puo' vedere se e'piu'grosso di me, a meno che non ci sia uno scarto palese tipo 20 kg! Oppure se posta una foto mentre si misura con un nastro un braccio che misura 48 cm!!

non ho postato le mie misure esatte perche' appunto erano simili a quelli di dtrong, per esempio di braccia ho 41 (1 cm. piu'grosse di lui! la differenza non e' esaltante), mentre di coscie ho 1-2 cm. in meno.....io peso 85 kg e lui piu' o meno li' (non ricordo) , e' alto 2 cm. piu' di me...etc...non si puo'dire che uno e' piu' grosso perche' ha un cm. di differenza di braccia o coscia!

l'unica misura che ho sottolineato era la vita perche' 10 cm. sono tanti!

La realta'e'che ti sei convinto che strong e' e DEVE essere piu' grosso di me perche' non vuoi/puoi avere torto.

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originally posted by PANTERA
                Ben 12 pagine di litigi per aver postato i miei massimali!!!!

Per chi non lo avesse capito, ho creato questo post solo per condividere questa mia soddisfazione : oggi sono più forte e più grosso rispetto a 2 mesi fa...... PUNTO

PS: Chi non si riconosce in questa sezione (BIIO & HARDGAINER) è gentilmente pregato di non postare. I confronti lasciamoli nella sezione ALLENAMENTO, quindi in campo neutrale.
                Si, cosi me le becco io ste sceneggiate.............
                Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 1211
                  • 1
                  • 0
                  • Giungla
                  • Send PM

x ErikZ

Non si può andare nella curva romanista e gridare forza Lazio, come non si può andare nella curva laziale e gridare forza Roma. I confronti si fanno in campo neutrale altrimenti le sceneggiate sono inevitabili.

PS. Intanto le pagine aumentano e il mio post non ha più senso.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                  Shopenauer

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Send PM

Originally posted by flexer77
                    ...............
                    UP SU TUTTO.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Send PM

Re: x ErikZ

Originally posted by PANTERA
                      PS. Intanto le pagine aumentano e il mio post non ha più senso.
                      Ma che suocera che sei.....dai w le discussioni, il forum altrimenti morirebbe!

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Beh i sistemi abbreviati vengono sempre attaccati da chi nn la pensa come noi, così come noi siamo allergici a tabelle voluminose; niente toglie che la foto parla per tutto punto e basta, e qui concordo con flexerino.

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Bianko
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 413
                          • 0
                          • 0
                          • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                          • Send PM

e ancora !!!!!!!!!!!!!
                          Cioè ragazzi e io ke non ero entrato in questo 3d perchè pensavo che Pantera l'avesse lanciato con l'intento di chiedere agli utenti del forum i propri progressi.. Lui povero Cristo che voleva solo compiacersi e renderci partecipi dei suoi miglioramenti!! Chi si immaginava un bordello del genere?? Pantera ti capisco e hai ragione..13 pagine di posts per un semplicissimo post.. Anzi sapete ke vi dico.. Voi dell'alto volume siete tutti dei pompatori del ***** fate schifo, siete fighette e non capite un *****..Tiè Anzi no voi hitters siete dei *****ni che pensate che con 4 serie tirate fuori dei risultati della madonna e di essere dei gladiatori dei pesi..Illusie settari di merda..Tiè pure questa! ahahahahah Ora sto scherzando ovviamente per ridicolizzare un po' la diatriba e riderci un po' sopra.. O nn prendetevela con me ora vè??
                          Ma dai ragazzi basta un po'!!! Che ognuno si alleni come ***** vuole e bona..Poi postiamo i ns bei risultati se ci saranno ok?? Passiamo a 3d più costruttivi ke ne dite?? Ora pace fatta tra tutti e STOP! Fatemi sto piacere.. Ah Pantera dimenticavo i complimenti (ke penso era l'unica cosa buona da fare in sto 3d).. Rompi la ghisa Ciao a tutti piccoli, grossi, belli, brutti, gay e etero!
                          Codice HTML:
                          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by flexer77
                            [B]MA FACCIO I COMPLIMENTI QUNADO QUALCUNO DIMOSTRA EFFETTIVAMENTE QUALCOSA!

DOn: indicami dove sono le tue foto, me le sono perse, voglio vedere cosa hai dimostrato. La foto che hai postato per ultima pero' non dirmi che e' 41 di braccio perche' mi metto a ridere... per la felicita', perche' allora anche io ho 41 di braccio e non lo so.
                            Quando vedro' le foto allora ti diro', nel frattempo le tue misure valgono zero, cosi' come quelle di Strong ai tuoi occhi.

Flexer: Per me finche' uno non si mette di fianco a me non si puo' vedere se e'piu'grosso di me, a meno che non ci sia uno scarto palese tipo 20 kg! Oppure se posta una foto mentre si misura con un nastro un braccio che misura 48 cm!!

Don: no guarda, per me anche 5 kg si possono vedere ad occhio, tu fammi vedere una foto fatta bene che comprenda anche le gambe e ti dico quanto pesi, spacco il grammo!
                            Scherzi a parte, 5kg si vedono... non c'e' bisogno di uno scarto enorme di 20kg.

FLex: non ho postato le mie misure esatte perche' appunto erano simili a quelli di dtrong, per esempio di braccia ho 41 (1 cm. piu'grosse di lui! la differenza non e' esaltante), mentre di coscie ho 1-2 cm. in meno.....io peso 85 kg e lui piu' o meno li' (non ricordo) , e' alto 2 cm. piu' di me...etc...non si puo'dire che uno e' piu' grosso perche' ha un cm. di differenza di braccia o coscia!

Don: ah, allora non hai postato le misure perche' ti rompevi di scrivere? Sara'... meno male che adesso ti e' venuta voglia, te le stavamo tirando dalla bocca...
                            Comunque non devi ricordare nulla, le misure di Strong sono li', scritte, vattele a vedere e confronta con le tue.
                            Se ti da' 2 cm di cosce, e non so quanti di torace (c'era anche il torace rilassato), e tu gli dai solo 1 centimetro di braccio e' comunque piu' grosso lui, credo (butto a indovinare) che abbi aanche le spalle piu' grosse. Credo insomma che giusto di braccio puoi batterlo, di un centimetro poi...
                            Ma saro' contento per te se invece e' il contrario, figurati... pare che ho fatto una scommessa e non voglio perdere i soldi... avete comunque due buoni fisici, buon per voi! Chissenestrafrega...

Flex: La realta'e'che ti sei convinto che strong e' e DEVE essere piu' grosso di me perche' non vuoi/puoi avere torto.

Don: sei tu che non riesci ad avere torto... indicami le tue foto e fammi vedere. Altrimenti comunque la metti non sono affatto convinto di cio' che dici. Se la metti sulla forza sei piu' debole. Se la metti sulle misure sei piu' piccolo. Se la metti sulla certezza, palle potresti raccontare tu e palle potrebbe raccontare Strong.
                            Per ora ho visto solo una tua foto di schiena, buona definizione, ma massa mediocre (sembra la mia schiena, piu' definita, e quelli da dietro sembrano i miei tricipiti!).

Commenta

• PANTERA
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2001
                              • 1211
                              • 1
                              • 0
                              • Giungla
                              • Send PM

x Body80

Riconosco lo spirito informativo del forum, ma permettimi di sottolineare che siete usciti fuori tema. Le gare fatele sul palco e i ragionamenti filosofici fateli sull'argomento proposto. Scusate, ma chi se ne frega di quanto è grosso Pinco Pallino
                              Last edited by PANTERA; 15-01-2003, 13:26:55.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                              Shopenauer

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Sia chiaro Flex che se poi tu vuoi prendere il fatto che Strong non posta foto come scusa per delegittimarlo totalmente allora hai ragione tu... domani posto una foto anche io e mi dichiaro piu' grosso di chiunque non ha postato finora.
                                Ma Strong per me non e' un fake, e se non posta foto per i motivi che ha detto sono pure cazzi suoi... a parte che lo capisco perche' neanche io ho la macchina digitale, e l'idea di andare da uno a farmi fare una foto in mutande per poi metterla su internet per uno come te che mi sta dando del falso NON MI GARBA PER NIENTE. E poi anche con la foto, chi ti dice che sono io? Faccio una bella foto al mio compagno di allenamento, una vera bestia, e ti faccio mettere a piangere. C'e' una base di fiducia dalla quale dobbiamo partire... altrimenti caro Flexer neanche tu sei quello della foto, anzi visto che ci sai fare secondo me le tue foto sono tutte ritoccate. Capisci che intendo?

Per Body80: me li ricordo anche io i fake, pero' Strong e' un'altra cosa... andiamo... una cosa e' Tarricone e gli altri imbecilli che scrivevano cose imbecilli e postavano foto false, un'altra e' Strong.
                                Poi vabe', non si puo' mai sapere... non mi ci giocherei una gamba, ma un polpaccio si', tanto non ho niente da perdere, hehe

Commenta

Working...
                                X