Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei massimali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei massimali

    La settimana scorsa ho fatto i massimali.

    Squat 1x140kg
    Panca 1x95kg
    Stacco GF 1x160kg

    Alla panca sono una schiappa ma mi ero posto l'obiettivo per l'estate prossima di distendere 100kg... mi sa che ci arrivo prima.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    #2
    Re: I miei massimali

    Originally posted by PANTERA
    La settimana scorsa ho fatto i massimali.

    Squat 1x140kg
    Panca 1x95kg
    Stacco GF 1x160kg

    Alla panca sono una schiappa ma mi ero posto l'obiettivo per l'estate prossima di distendere 100kg... mi sa che ci arrivo prima.
    quanto pesi?quanto sei alto?

    Commenta


      #3
      Anni 26, altezza 180cm e peso 80kg... hardgainer estremo.


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #4
        OTTIMO

        saluti a Tutti
        By Alex

        Commenta


          #5
          Buono veramente...

          Commenta


            #6
            complimenti per la forza, Pantera.

            però ragionando nei vostri termini Pantera per poter diventare bello grosso(tipo 90 kg)...cosa deve fare? sollevare 240 kg. di squat?

            Commenta


              #7
              Complimenti Pantera.
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

              Commenta


                #8
                Flexer,
                io non ho alternative. Adesso sto facendo un allenamento per la forza che prevede solo 3 esercizi: panca, stacco, e squat. L'obiettivo è migliorare l'efficienza neuromuscolare ma ho riscontrato anche un aumento di massa muscolare.


                "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                Shopenauer

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by PANTERA
                  [B]Flexer,
                  io non ho alternative. B]
                  bho!?


                  Ognuno sà ciò che è meglio per sè, quindi non mi sento di dirti altro.....però se un giorno hai qualche dubbio e vuoi un consiglio sono sempre qui, eh?

                  Commenta


                    #10
                    Re: I miei massimali

                    Originally posted by PANTERA
                    La settimana scorsa ho fatto i massimali.

                    Squat 1x140kg
                    Panca 1x95kg
                    Stacco GF 1x160kg

                    Alla panca sono una schiappa ma mi ero posto l'obiettivo per l'estate prossima di distendere 100kg... mi sa che ci arrivo prima.
                    grande!! da quanto ti alleni????

                    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by flexer77
                      bho!?


                      Ognuno sà ciò che è meglio per sè, quindi non mi sento di dirti altro.....però se un giorno hai qualche dubbio e vuoi un consiglio sono sempre qui, eh?
                      Lo so che molti non vedono di buon occhio i cicli di forza ma se sono giunto a questa alternativa l'ho fatto dopo anni di prove. Certamente non faccio cicli di forza costantemente, bensì mi servono solo a farmi prendere maggiore padronanza con grossi pesi.

                      PS Lo so che posso sempre contare su di voi


                      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                      Shopenauer

                      Commenta


                        #12
                        Complimenti,per la scelta coraggiosa (almeno secondo molti) del programma e per i risultati.
                        Continua su questa strada e vedrai!

                        PMD
                        -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
                        -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
                        -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: I miei massimali

                          Originally posted by TheBody85xx
                          grande!! da quanto ti alleni????

                          Punto dolente...
                          Sarei ipocrita se ti dicessi che mi alleno seriamente da 2 anni. In realtà mi alleno con impegno da settembre 96 ma nonostante la dedizione e gli sforzi non ho avuto molti guadagni per i primi 4 anni di allenamento. Ho imparato molte cose strada facendo e riesco a progredire sole se non sbaglio nulla, e di sbagli ne ho fatti.


                          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                          Shopenauer

                          Commenta


                            #14
                            Grande Pant!

                            x Flexer:

                            a volte può essere una grandissima soddisfazione anche solo diventare più forti...
                            Last edited by Pyron; 30-12-2002, 15:16:44.
                            Living or dying we all feed the fire

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by flexer77
                              complimenti per la forza, Pantera.

                              però ragionando nei vostri termini Pantera per poter diventare bello grosso(tipo 90 kg)...cosa deve fare? sollevare 240 kg. di squat?
                              domanda seria:tu che faresti?

                              sollevare pesi grossi non è per te,da quello che posso capire,l'unico modo per crescere(sempre rimanendo in rnage di serie e rip ideale per l'ipertrofia).

                              quindi mi proporresti la tua idea-strategia-opinione?


                              p.s.COMPLIMENTI PANTERA.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎