Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda

    Salve,potete darmi dei pareri su questa scheda? Ho 18 anni e sono in leggero sottopeso....Premetto che è una scheda da principiante,e che solo in seguito passerò ad una più avanzata.

    1)DORSALI PALLA
    2)LAT MACHINE PETTO
    3)CRUNCH PANCA
    4)BICIPITI ALTERNATI ERCOLINA
    5)BICIPITI ALTERNATI
    6)ADDOMINALI A RACCOLTA

    ---------------
    1)DISTENSIONI PANCA INCLINATA CON BILANCIERE 3x10
    2)PECTORAL MACHINE 3x12
    3)FRENCH PRESS 3x8
    4)CRUNCH PANCA TORSIONE 3x10
    5)TRICIPITI SU PANCA 3x8
    6)TRICIPITI ALTERNATI ERCOLINA 3x10

    ---------------
    1)SHOULDER PRESS 12x3
    2)PULLEY BASSO
    3)LEG PRESS 15x4
    4)CRUNCH PANCA 10x4
    5)LEG CURL 15x4
    6)DELTOIDI CONCENTRATI 10x3
    Last edited by blood95; 23-01-2014, 22:02:32.

    #2
    le schede devono essere postate complete di serie, recuperi e ripetizioni.
    dici di essere un principiante, da quanto ti alleni?
    peso e altezza?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Ho messo le serie e le ripetizioni che mi ricordavo,appena ho la possibilità aggiorno anche le altri....Comunque in palestra mi alleno da fine novembre,sono alto 1,75 cm circa e peso 56.5.I tempo di recupero variano,non sto a contare i secondi.

      Commenta


        #4
        leggero sottopeso?! sei hp-18.5! ti consiglio di farti sistemare la dieta nell'apposita sezione.
        visto che ti alleni da poco, sarebbe meglio orientarsi verso una multifrequenza, ti posto un link tanto per renderti l'idea:
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Si in effetti il bmi è basso,però il medico mi ha detto che, secondo lui, considerando che non ho ancora finito la crescita e che ho iniziato lo sviluppo in ritardo, per adesso basterebbe che pesassi circa 4-5 kg in più....Poi tra qualche anno quando lo sviluppo sarà terminato dovrei raggiungere il peso ''da uomo''.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎