Salve a tutti, vengo da un lungo periodo di forza massimale sui fondamentali e, come consigliato qui, ho deciso di provare un mese a ripetizioni fisse. Ho così fatto un 4*6 che poi è diventato 6-6-4-4 su consiglio di un trainer, ma in un mese non ho avuto risultati e anzi, posso dire che (forse a causa dello scarso volume) i muscoli recuperano troppo presto e dopo una settimana, quando vado a riallenare, sono quasi sempre sgonfi. Nei multiarticolari secondari di solito metto 4*6/8 o 4*8 a seconda del gruppo, e sul pump (in genere il terzo) 3*10/12. Quale schema serie/rip mi consigliate per il fondamentale? Grazie
Ripetizioni nel fondamentale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silver. Visualizza MessaggioE quindi come posso fare? Un 6*6 gironda potrebbe andare bene? O meglio 6*4 o 4*6? Un consiglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiose adotti un sistema girondino passi ad un protocollo di densita',quindi perfetto perché una fase di accumulo deve sempre seguire(o precedere) una d'intensità con accento sul tonnellaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver. Visualizza MessaggioCosa intendi per intensità con accento sul tonnellaggio?
Commenta
-
-
da vedere anche come lo contestualizzi il 6x6COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioda vedere anche come lo contestualizzi il 6x6
4x12 rest 20/ 30"
6x6 rest 20/30"
8x8 rest 20/30"
12x4 rest 20/30"
Commenta
-
Commenta