come posso allenarli a parte con gli stacchi gt che già faccio?quando andavo in palestra usavo la macchina x le iperestensioni e ricordo che avevo dei lombari molto forti.ora in casa che posso usare?
Lombari
Collapse
X
-
Le opzioni sono tante,anche se magari non piacciono a tutti: stacchi convenzionali (il meglio!), good mornings (che non mi piacciono),se hai già lombari forti puoi iniziare a fare alzate olimpiche di base,tipo il power clean.
Questi ultimi,da quel che ho notato,sono anche ottimi costruttori di dorsali e trapezio; inoltre,stacchi convenzionali e power clean si aiutano l'un l'altro in una maniera che non ho mai riscontrato in nessun'altra combinazione di esercizi.
PMD-è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
-è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
-è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by ILL BILL
Le opzioni sono tante,anche se magari non piacciono a tutti: stacchi convenzionali (il meglio!), good mornings (che non mi piacciono),se hai già lombari forti puoi iniziare a fare alzate olimpiche di base,tipo il power clean.
Questi ultimi,da quel che ho notato,sono anche ottimi costruttori di dorsali e trapezio; inoltre,stacchi convenzionali e power clean si aiutano l'un l'altro in una maniera che non ho mai riscontrato in nessun'altra combinazione di esercizi.
PMD
x quanto riguarda il power clean non ho purtroppo quelle conoscenze tecniche che mi permettano di affrontare un esercizio così impegnativo.secondo me è uno di quegli esercizi che o ti spiegano bene dal vivo(non basta leggere un libro)o è meglio non farlo
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
e che c'era scritto?non ricordo.qualche mese fa ho prestato il libro a un amico e ancora non me l'ha restituito
p.s. coem
ora il COEM lo registro,è un mio marchio di fabbrica.
Commenta
-
-
Hai perfettamente ragione,l'unico modo è avere qualcuno che ti mostri la tecnica dal vivo: però basta una volta!
PMD-è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
-è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
-è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena
Commenta
-
Commenta