Consiglio allenamento dolore al gomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il magrolino
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio allenamento dolore al gomito

    Ragazzi, ho un problema... Da qualche tempo ho un fastidioso dolorino al gomito, nella parte interna, che sentivo mentre facevo dorso e bicipiti, nel momento in cui stendevo completamente il braccio. Non era particolarmente doloroso, riuscivo tranquillamente a finire l' allenamento, ma era comunque molto fastidioso. Gli esercizi che più mi davano fastidio erano trazioni a presa larga e rematore con il bilanciere. Probabilmente era un'infiammazione di un tendine, così ho fatto circa 4 settimane di riposo per vedere se passava. Ora vorrei riprendere, ma non vorrei forzare subito e dovermi fermare di nuovo... Per questo volevo sapere se c'è qualche esercizio che è meglio evitare e se un po' di allungamento a fine allenamento possa essermi utile. E se mi dovesse fare ancora male continuo a allenarmi a carichi ridotti oppure riposo e intanto alleno solo le gambe? Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema come lo ha risolto?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    ti sei fatto vedere da un medico?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X