Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivista scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
    In quella scheda mancano molte cose, ma adesso è stata corretta.
    Ciao!
    Scusa, ho visto che è stato inserito uno stacco 4x4..
    Tuttavia, ho letto in un post di Risin che si sta approcciando ora allo Squat e deduco quindi che non sia un maestro nello stacco (Risin correggimi se sbaglio nel pensarlo) quindi credo che iniziare il wo con un 4x4 di stacco non sia la cosa piu' indicata nel suo caso.
    Credo che la cosa ottimale sarebbe che addottasse una multi incentrata sui fondamentali e con pochissimi complementari, o per lo meno sarebbe necessario che anche nella mono si concentrasse maggiormente sui big con piu' serie e con carichi in progressione Es: (stacco 6/8 serie x6 reps in progressione)
    Immagini Allegate

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LASVEGAS Visualizza Messaggio
      Ciao!
      Scusa, ho visto che è stato inserito uno stacco 4x4..
      Tuttavia, ho letto in un post di Risin che si sta approcciando ora allo Squat e deduco quindi che non sia un maestro nello stacco (Risin correggimi se sbaglio nel pensarlo) quindi credo che iniziare il wo con un 4x4 di stacco non sia la cosa piu' indicata nel suo caso.
      Credo che la cosa ottimale sarebbe che addottasse una multi incentrata sui fondamentali e con pochissimi complementari, o per lo meno sarebbe necessario che anche nella mono si concentrasse maggiormente sui big con piu' serie e con carichi in progressione Es: (stacco 6/8 serie x6 reps in progressione)
      Forse mi sono spiegato male! i fondamentali tranni lo stacco li faccio da maggio 2013. Per lo stacco conosco l'esecuzione ma di fatto, non lo faccio

      ---------- Post added at 20:44:49 ---------- Previous post was at 20:42:09 ----------

      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      In quella scheda mancano molte cose, ma adesso è stata corretta.
      Cosa proponi? L'ho presa da una lista qui sul foro e l'ho adattata lievemente

      Commenta


        #18
        per lo stacco, procedi con delle singole.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          per lo stacco, procedi con delle singole.
          Con peso moderato? Per imparare bene l'esecuzione dici?

          Commenta


            #20
            certo, intende quello.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              buffer e ripetizioni singole.
              Ogni volta, sistemi il tuo set up e procedi.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Risin Visualizza Messaggio
                Forse mi sono spiegato male! i fondamentali tranni lo stacco li faccio da maggio 2013. Per lo stacco conosco l'esecuzione ma di fatto, non lo faccio

                ---------- Post added at 20:44:49 ---------- Previous post was at 20:42:09 ----------



                Cosa proponi? L'ho presa da una lista qui sul foro e l'ho adattata lievemente
                Ma se lo stacco non l'hai mai fatto e allo squat ti stai approcciando ora, è da maggio che fai panca piana?
                In monofrequenza sono esercizi troppo rarefatti perchè tu possa apprenderli come si deve quindi credo che tu stia perdendo tempo prezioso.
                Immagini Allegate

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LASVEGAS Visualizza Messaggio
                  Ma se lo stacco non l'hai mai fatto e allo squat ti stai approcciando ora, è da maggio che fai panca piana?
                  In monofrequenza sono esercizi troppo rarefatti perchè tu possa apprenderli come si deve quindi credo che tu stia perdendo tempo prezioso.
                  Dove c'è scritto che con lo squat mi sto approcciando ora? Solo lo stacco ripeto non faccio

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Risin Visualizza Messaggio
                    Dove c'è scritto che con lo squat mi sto approcciando ora? Solo lo stacco ripeto non faccio
                    Nella risposta a Manx ma non è rilevante perchè se non hai mai fatto stacco sei ancora un neofita, quindi di logica il miglior consiglio che puoi ricevere è di allenarti in multifrequenza concentrandoti sui fondamentali, in quanto nel tuo caso l'incremento di forza è la priorità dato che avresti anche un notevole incremento di massa seguendo la giusta alimentazione..ma va bene cosi', il primo anno cresci anche solo guardando i pesi.
                    Immagini Allegate

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎