Che esercizio per sviluppare questo muscolo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele94bb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 85
    • 8
    • 4
    • Send PM

    Che esercizio per sviluppare questo muscolo?

    Ciao ragazzi, facendomi una foto di schiena questa sera, ho notato di avere la spalla sinistra un po carente rispetto alla destra cioè in un punto della spalla non è sviluppato il fascio muscolare, ho inziato ad allenarmi a maggio continuamente senza mai saltare, i primi mesi sono andato in palestra ma ora la faccio a casa con degli attrezzi, però vorrei capire quale esercizio devo fare per sviluppare meglio quel punto? alzate alterali, lento dietro? vi metto una foto così che possiate capire meglio:

  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Può essere che sia il riflesso della luce? se la cosa c'è.. è minima, forse sarà il riflesso di luce che da questa impressione. Anche la scapola sotto la freccia sembra un pò "scavata" tutto un gioco di luce.. boh! Posta un'altra foto magari si vede meglio
    Diario di una HOME GYM

    Commenta

    • Daniele94bb
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 85
      • 8
      • 4
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
      Può essere che sia il riflesso della luce? se la cosa c'è.. è minima, forse sarà il riflesso di luce che da questa impressione. Anche la scapola sotto la freccia sembra un pò "scavata" tutto un gioco di luce.. boh! Posta un'altra foto magari si vede meglio
      meglio di così nn riesco :

      Commenta

      • StarFederico95
        Bodyweb Advanced

        • Feb 2012
        • 646
        • 29
        • 1
        • Send PM

        #4
        Ognuno ha le proprie "asimmetrie" e nel tuo caso, c'è l'hai nelle spalle:è genetica; non esiste un esercizio specifico per un muscolo , basta che vari e non segui sempre la stessa routine. Meno seghe mentali e allenati senza pensare a queste inezie
        Federico

        Commenta

        • Daniele94bb
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 85
          • 8
          • 4
          • Send PM

          #5
          Aspetto qualcuno in grado di rispondermi..

          Commenta

          • AntoWorkout
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 957
            • 22
            • 20
            • Sicilia
            • Send PM

            #6
            Beh in effetti un po' ma è genetica, ognuno come dice star ha le proprie forme non esiste un esercizio specifico cambia spesso esercizi in modo da sollecitare tutta quella zona.
            Diario di una HOME GYM

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              quoto i ragazzi, cmq gli ex che allenano la parte interessata sono tutti quelli che riguardano la schiena alta e trapezio, quindi alzate 90°, rematori, trazioni...
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information