Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda allenamento (neofita creatore)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda allenamento (neofita creatore)

    salve amici. ho letto diversi post su vari allenamenti e la scheda che ha creato il mio pt non mi sembra assolutamente adeguata alle mie esigenze.
    dato che da poco ho cominciato a mangiare molto meglio ascoltando i consigli dei più esperti sul forum dieta, sto cominciando a lavorare meglio, molto meglio e da quando non seguo più quella scheda addirittura sembra che gli addominali siano più in rilievo (da scheda avrei dovuto allenarli 3 volte a settimana di cui solo una alla abdominal machine con carico). ho stillato dunque una nuova scheda per il lunedì (addome + petto + bicipiti). considerate che ho intenzione di allenare l'addome lunedì e venerdì con gli stessi esercizi e che il mio obiettivo finale è quello di sviluppare una bella marcata linea tra i pettorali che forse geneticamente non sono predisposto ad avere.
    per quanto riguarda l'alimentazione ho cominciato a mangiare di più a colazione e a prendere la buona abitudine dello spuntino pomeridiano (banana + yogurt alla banana + 3 noci opppure 1 uovo strapazzato) e vorrei integrare con delle proteine in polvere nel pre-nanna (ho letto che le migliori sono quelle a rilascio lento).

    avete qualche consiglio o ritenete che qualcosa sia sbagliato? sono totalmente nelle vostre mani!

    ah dimenticavo. sono alto 1.70 e peso 69 kg (80% massa muscolare grazie a nuoto-pallanuoto a livelli alti)

    un grazie in anticipo a coloro che risponderanno
    ovviamente mancano le altre due sessioni di allenamento. vediamo prima se ho intrapreso la strada giusta

    #2
    Ciao, per l'alimentazione posta pure nella sezione dedicata.
    L'integrazione lasciala fare per adesso e rivedila in un secondo momento.

    Per quanto riguarda l'allenamento:

    Da quanto ti alleni? obiettivo massa?

    Inoltre posta l'intera tabella riscritta a tastiera perfavore.

    Commenta


      #3
      mi alleno da metà ottobre 2013 (in palestra) ma ho sempre nuotato ad alti livelli, fino a fine luglio - inizio agosto. l'obiettivo è sviluppare un po di volume muscolare.
      non mi va di riscrivere la scheda alla tastiera, ci perderei molto tempo. la mia scrittura è così comprensibile (o almeno così dicono ehehe) !!!!!!
      cosa ne pensi?

      Commenta


        #4
        Che non ti va ok, ma devi farlo ugualmente se vuoi che ti venga corretta (almeno la si quota e si scrive accanto le correzioni)

        Comunque posta tutta la scheda, con una sola seduta si valuta male.

        p.s. l'addome sempre a fine seduta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
          p.s. l'addome sempre a fine seduta
          questa è una benedizione perchè riuscirei ad utilizzare carichi + elevati per petto e braccia avendo a disposizione più energia.
          ma perchè allora i personal trainer lo mettono all'inizio?
          ps. quando ho più tempo la creo tutta e la scrivo per bene

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎