Annuncio

Collapse
No announcement yet.

continuo con la multifrequenza o vado di monofrequenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    continuo con la multifrequenza o vado di monofrequenza?

    ciao a tutti, ormai sono alla seconda scheda che seguo in multi e mi chiedo continuo con le multi o ripasso alle mono? o posso fare le multi a vita?

    grazie dopo la risposta a questa domanda preparerò una scheda

    #2
    non si può rispondere a tale domanda, da valutare in primis i tuoi carichi, se sei in stallo, dalla frequenza settimanale d'allenamento.....è buona norma ciclizzare un determinato approccio allenante, ma nulla ti vieta di seguire la medesima strada se ti sei trovato bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      io con la multifrequenza mi sono trovato molto bene, non sono in stallo, frequento la palestra tutti i giorni, alternando pesi e cardio...mi chiedevo se va bene rimanere sulla multi o magari alternarla alla mono ogni tot mesi

      Commenta


        #4
        se ti sei trovato bene.....che dirti, continua così
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          era solo per chiedere, siccome bisogna cambiare scheda ogni tot tempo, pensavo che bisognasse alternare le mono alle multi, comunque come multifrequenza ho in mente questa:

          Full “F.I.C.O” by tattoos
          Per la spiegazione dettagliata rimando alla discussione di tattoos che la riguarda. Consiste nell'eseguire un giorno solo fondamentali in 5x5, un giorno i complementari, due esercizi per distretto muscolare, il primo in 4×8 con pause da 1 minuto e in 4×10 con pause da 30”.

          A
          Squat/Stacco 5x5
          Panca piana 5x5
          Trazioni 5x5
          Lento Avanti 5x5
          Rematore 5x5 (manubrio o bilanciere?)

          B
          Leg extension
          Leg curl

          Panca declinata 30°con manubri
          Croci cavi alti

          Curl e Hammer curl

          Panca stretta (alternato con dip)
          French press

          Trazioni al mento
          Rematore alla macchina

          Crunch (5×20) e Crunch inverso.

          gli esercizi della sessione B, ade esempio front squat e good morning, il primo in 4x8 e il secondo 4x10 giusto?

          può andare bene come scheda?

          grazie in anticipo

          Commenta


            #6
            raga può andare bene allora? vorrei iniziarla il 27 di questo mese perchè

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎