Esercizio Deltoidi
Collapse
X
-
alzate laterali complete direi... a palmi in avantiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Grazie dell info, se condo può essere un esercio valido per allenare i deltoidi completamente?Last edited by t.durden; 16-01-2014, 11:29:33.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
bell'esercizio, non genera compressione acromion come le alzate classiche "con la brocca". Io spesso lo consiglio ai neofiti, con pesi leggeri, ed una fase eccentrica molto lenta e tenuta. Lo insirirei comunque dopo un esercizio di spinta classico, come miltary ecc.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Si infatti l'avrei inserito come esercizio finale nella mia routine, dopo distensioni con manubri e alzate laterali a busto flesso.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io non sono d'accordo,è un esercizio che non permette ne di caricare come le alzate laterali classiche per via della biomeccanica svantaggiosa che viene a presentarsi durante il rom,ne di fare focus sul deltoide laterale perché la mano resta sempre intraruotata...oltretutto non ha una fase di massima contrazione...puo esser buono come riscaldamento prima di cominciare,ma se vuoi mettere carne sui deltoidi fai decisamente altro....
Commenta
-
-
Tipo? come ho scritto lo eseguire come esercizio finale, mi rendo conto ke con questo ex i cariki sono ridottiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Military press-spinte con manubri da seduto-tirate al petto ad ampiezza toracica-dip con sovraccarico...questi sono esercizi che garantiscono massa.Io non sono un gran fautore dei movimenti specifici soprattutto in soggetti neofiti e intermedi...in più di 15 anni di sala pesi ho visto deltoidi davvero notevoli solo in chi si allenava pesante...se poi uno ricerca il fisichetto appena definito il discorso cambia e in quel caso gli esercizi monoarticolari ben vengano.
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, ma dopo che il braccio ha superato di poco l'altezza della spalla, ha ancora significato continuare?
Inoltre avevo letto che tenendo i polsi in posizione di estensione, aumenta (di poco) l'enfasi sul capo mediale. Effettivamente ho trovato questa sensazione veritiera.
Commenta
-
-
Marco come lo reputi l'Arnold press?? Possibilmente eseguito dopo un military o lento avanti....a me piace molte e spesso, in una sessione per i deltoidi, lo inserisco spesso e volentieri....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMarco come lo reputi l'Arnold press?? Possibilmente eseguito dopo un military o lento avanti....a me piace molte e spesso, in una sessione per i deltoidi, lo inserisco spesso e volentieri....
Commenta
-
-
Ultima domanda nn mi è kiaro questo esercizio tirate al petto ad ampiezza toracicaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Factotem Visualizza MessaggioScusate ragazzi, ma dopo che il braccio ha superato di poco l'altezza della spalla, ha ancora significato continuare?
Inoltre avevo letto che tenendo i polsi in posizione di estensione, aumenta (di poco) l'enfasi sul capo mediale. Effettivamente ho trovato questa sensazione veritiera.
---------- Post added at 12:05:17 ---------- Previous post was at 12:02:08 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUltima domanda nn mi è kiaro questo esercizio tirate al petto ad ampiezza toracica
Commenta
-
-
Ok questo nn l'ho mai fatto o forse sempre sbagliato a farlo xkè lo facevo fino al mentoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
le tirate al mento sono tutt'altra cosa.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta