Originariamente Scritto da 1Campione
Visualizza Messaggio
Esercizio Deltoidi
Collapse
X
-
lavora di più il trapezio? semmai viene coinvolto di più.. da quel che so.. le tirate al mento sono un esercizio multiarticolare per le spalle.. il trapezio lavora in sinergia con gli altri muscolicomunque credo che tirate al mento o al petto alla fine i muscoli coinvolti sono gli stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiolavora di più il trapezio? semmai viene coinvolto di più.. da quel che so.. le tirate al mento sono un esercizio multiarticolare per le spalle.. il trapezio lavora in sinergia con gli altri muscolicomunque credo che tirate al mento o al petto alla fine i muscoli coinvolti sono gli stessi
avendo la tirata al mento piu' rom, il trapezio è piu' coinvolto rispetto alle tirate al petto. Benché entrambi gli ex non siano specifici per il trapezio...anche il lento avanti o lo stacco da terra allenano sinergicamente il trapezio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda che intendeva quello ehavendo la tirata al mento piu' rom, il trapezio è piu' coinvolto rispetto alle tirate al petto. Benché entrambi gli ex non siano specifici per il trapezio...anche il lento avanti o lo stacco da terra allenano sinergicamente il trapezio.
Essendo un muscolo mostruosamente forte tende a sobbarcarsi molto lavoro in tutti i movimenti per le spalle,ed è per questo che è facile notare squilibri ipertrofici in cui i deltoidi appaiono ridimensionati o cmq indietro rispetto ai trapezi.
Commenta
-
-
Ultima domanda se posso, Marco quali sono gli esercizi ke hanno il miglior compromesso tra stress alla cuffia dei rotatori/'massa' deltoidi(sappiamo ke si fa a tavola)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUltima domanda se posso, Marco quali sono gli esercizi ke hanno il miglior compromesso tra stress alla cuffia dei rotatori/'massa' deltoidi(sappiamo ke si fa a tavola)
Commenta
-
-
search........COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza,ma quali sono le tirate al mento/petto??
Grazie
Iphone 5s using TAPATALKOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiole tirate al mento sono tutt'altra cosa.....
Commenta
-
Commenta