Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
Esercizio Deltoidi
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioquoto, lo vedo più che altro come ex di riabilitazione, le classiche alzate laterali sono intramontabili!
Commenta
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ok allora lo faccio come riscaldamento prima di caricare pesanteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
esatto, qualche ex anche per la cuffia, occhio!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioMilitary press-spinte con manubri da seduto-tirate al petto ad ampiezza toracica-dip con sovraccarico...questi sono esercizi che garantiscono massa.Io non sono un gran fautore dei movimenti specifici soprattutto in soggetti neofiti e intermedi...in più di 15 anni di sala pesi ho visto deltoidi davvero notevoli solo in chi si allenava pesante...se poi uno ricerca il fisichetto appena definito il discorso cambia e in quel caso gli esercizi monoarticolari ben vengano.
A me cmq l'esercizio in questione piace parecchio....le spalle bruciano da paura...meglio una esecuzione lenta, soprattutto la negativa...a mio avviso ben piu' efficace...che le alzate laterali normali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioOltre quel punto si registra un leggero aumento della contrazione ma aumenta anche il rischio di infiammare l'articolazione scapolo/omerale,nonche l'intervento dei trapezi.
Però anche le classiche alzate laterali a mo' di "versare l'acqua" sono dannose vista la biomeccanica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma tu non eri contrario all'allenamento diretto delle spalle....?
A me cmq l'esercizio in questione piace parecchio....le spalle bruciano da paura...meglio una esecuzione lenta, soprattutto la negativa...a mio avviso ben piu' efficace...che le alzate laterali normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioPer un soggetto mediamente dotato l'allenamento diretto lo ritengo ancora superfluo,ma se si decide di farlo,credo vada fatto sfruttando il potenziale massimo che determinati esercizi offrono...riguardo all'esercizio in questione ne ho elencato i"limiti"ma non metto in dubbio che si arrivi ad un buon pompaggio,la domanda fondamentale è:il bruciore percepito è indice di crescita? temo proprio di no.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi avrei un domanda sulle tirate al mento e le tirate al petto (visto che si è tirato fuori l'argomento)... questi due esercizi coinvolgo gli stessi muscoli (deltoide anteriore e laterale) ma con focus diversi? Tirate al mento più focus anteriore mentre al petto più focus laterale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioRagazzi avrei un domanda sulle tirate al mento e le tirate al petto (visto che si è tirato fuori l'argomento)... questi due esercizi coinvolgo gli stessi muscoli (deltoide anteriore e laterale) ma con focus diversi? Tirate al mento più focus anteriore mentre al petto più focus laterale?
troppo ampia è rischiosa per le articolazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiol'ampiezza della presa determina il rom,piu è ampia e più lavorano i capi mediali..se la stringi interviene molto il capo anteriore ed i trapezi(nel caso arrivi sotto al mento)
troppo ampia è rischiosa per le articolazioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe anche un po' complesso da eseguire e il rom si accorcia parecchio.
A mio parere la presa ad ampiezza toracica è la più sicura e anche la più"completa"
Commenta
-
-
Ok.. quindi la presa l'ho capita.. ma per quanto riguarda a quanto "tirare"? mento o petto cambia molto? Io credo che alla fine siano sottigliezze.. magari una settimana tiro al petto.. l'altra al mento.. giusto per variare
Commenta
-
-
Le ho provate giusto giusto stamattina le tirate al pettoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta