Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione su misura (x me)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione su misura (x me)

    salve ragazzi sono nuovo del forum e posso solo immaginare quante domande simili alla mia sono state fatte in passato su questo sito.
    cmq il mio problema è questo:
    negli ultimi messo mi sono concentrato sulla massa,ora sto facendo definizione,il risultati della massa si vedono e perciò non voglio rischiare di perdere muscolo,ho ridotto l'apporto calorico e mi so gestire i nutrienti,xò considerato che ho un metabolismo lento e accumulo grasso facilmente,quanto cardio mi consigliate per non intaccare la massa magra? fin'ora non ne ho mai fatto proprio perché il catabolismo per me è un incubo xD

    quindi per farla breve,un endomorfo quanto cardio può fare prima di catabolizzare? grazie a chi risponderà
    Possessed, owned, controlled
    By the common sense-infected rational gaze
    Onward forever we walk among the ignorant
    Never stray from the common lines

    #2
    Premesso che in definizione una piccola quantità di muscolo è normale perderla, non sarà certo il cardio a farti catabolizzare.

    La risposta comunque è: dipende. Dipende dalla tua dieta, dal resto della tua attività ecc

    Commenta


      #3
      Scusa e per prendere dei prodotti per perdere grasso cosa mi consigli??buoni, che funzionano

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Aldoooooo Visualizza Messaggio
        Scusa e per prendere dei prodotti per perdere grasso cosa mi consigli??buoni, che funzionano
        apri un tuo 3d nella sezione dieta e fatti controllare l'alimentazione POI potra pensare a come e se integrare.
        Non sporcare i 3d di altri utenti.
        Grazie.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎