Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splittaggio 4xweek????!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Splittaggio 4xweek????!!

    Salve ragazzi come vedete una suddivisione in 4 giorni Petto-spalle; gambe e polpacci ; braccia ; dorsali? Considerate che non sono carente nè in petto nè in deltoidi, il mio obbiettivo è aumentare il volume di braccia e conseguentemente anche la forza. Ho un misero 35 cm circa ed ho 16 anni.

    #2
    Petto-deltoide laterale & anteriore
    gambe (polpacci)-addome
    dorso-deltoide posteriore
    braccia

    Ti ricordo che le braccia lavorano in sinergia con petto & dorso, quindi attenzione al volume su di esse.

    Questo è il link per prendere spunto per i vari splittaggi: http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda.

    Per aumentare, o cercare di aumentare la forza, è consigliabile allenamenti in multi frequenza. Qui il link: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Tricipiti?!? Quando dici "braccia" li alleni assieme? A mio parere non è il massimo
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #4
        35 cm....mmm, dati?
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
          Tricipiti?!? Quando dici "braccia" li alleni assieme? A mio parere non è il massimo
          Allenare bicipiti e tricipiti insieme va bene, è uno dei tanti abbinamenti possibili.

          Basta non trattarli come un muscolo grande, dato che già nelle sedute petto e dorso lavorano.

          Commenta


            #6
            Ho 16 anni , sono alto sul 1 e 70 e peso 75 kg.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
              Allenare bicipiti e tricipiti insieme va bene, è uno dei tanti abbinamenti possibili.

              Basta non trattarli come un muscolo grande, dato che già nelle sedute petto e dorso lavorano.

              Non mi trovo bene io allenandoli assieme.. ognuno! Infatti ho scritto a mio parere
              Diario di una HOME GYM

              Commenta


                #8
                Si certo, ognuno ha le sue sensazioni, ma in generale non è un accoppiamento sbagliato

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎