Non riesco a fare gli affondi perché nn ho molto equilibrio...volevo sapere se oltre ai squat e ai stacchi potrei fare altri ex per le gambe che possono essere similari agli affondi per il fatto della stimolazione dei muscoli...grazie in anticipo
Affondi
Collapse
X
-
Magari...vorrei impararli,ho provato poi ho chiesto consiglio all'istruttore in palestra e mi ha detto che andavano bene ma sinceramente non sono stupido e me ne accorgo da solo che nn vanno...purtroppo se nn mi segue bene almeno un attimo la vedo difficile...grazie ragaLast edited by marcolino91; 15-01-2014, 19:49:49.
Commenta
-
-
impara a farli, dacci retta, anche io ho/avevo lo stesso problema e un po' ho migliorato. Con bilanciere sono piu' facili da eseguire.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eventualmente opta per gli affondi fatti al MP (bulgarian squat) almeno per acquisire la tecnica inizialeCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Se posso darti un consiglio, mettiti di fianco ad uno specchio, prova a farli prima solo con il peso corporeo, se puoi prendi dei punti di riferimento per mantenere ad ogni affondo il giusto "allungo".
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcolino91 Visualizza MessaggioLi faccio da fermo...in movimento ancora non ho provato...fatto anche con lo specchio,ma il problema sono io con il mio equilibrio da trapezista XD
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta