Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quali attrezzi possiedi?

    Commenta


      #17
      manubri componibili che arrivano a 13kg l'uno e un ab rocket che incastrandolo in un cassettone funziona da panca inclinata

      Commenta


        #18
        Ok allora i risultati quali? Aver aumentato la forza o la massa ? Perché nel primo caso è l allenamento il problema nel secondo è la dieta che tengo a precisare che è indispensabile per mettere un po' di muscolo
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

        Commenta


          #19
          mi piacerebbe mettere la forza, ma a quello penserò a ottobre quando mi iscriverò in palestra, per adesso mi interessa avere un fisico presentabile per l'estate(non so se capisci ^^) infatti sto seguendo una dieta per mettere massa prendendo spunto da quello che c'è scritto nel forum di come fare una dieta per mettere massa.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
            Ok allora i risultati quali? Aver aumentato la forza o la massa ? Perché nel primo caso è l allenamento il problema nel secondo è la dieta che tengo a precisare che è indispensabile per mettere un po' di muscolo
            Non e' vero, ci tengo a precisare che la dietae' importante in tutti i cicli di allenamento, che sia complicato strutturare cicli di forza non lo metto in dubbio, ma senza una dieta risultati zero.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
              Non e' vero, ci tengo a precisare che la dietae' importante in tutti i cicli di allenamento, che sia complicato strutturare cicli di forza non lo metto in dubbio, ma senza una dieta risultati zero.
              Io non sarei cosi assolutistico,diciamo che la dieta è sempre importante,ma diversi soggetti possono avere risultati anche non curandola in modo maniacale,ultimamente sempre piu studi le attribuiscono un incidenza inferiore al 30% quando sino a qualche anno fa era decisamente piu alta....elementi quali la capacita' di programmare al meglio il metodo d'allenamento a lungo termine, la predisposizione genetica,il recupero,la capacita' di connessione mente/muscolo in allenamento sono tutti fattori di egual importanza,ed in alcuni casi anche di piu.

              Commenta


                #22
                io seguo una dieta iper proteica strutturata in sei fasi colazione spuntino pranzo spuntino cena prenanna che non vi sto a scrivere perchè non siamo in alimentazione... secondo conosco amici che hanno avuto ottimi risultati fisici senza una dieta particolare e terzo per favore potremmo ritornare in argomento, non era una domanda sulla dieta la mia.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Io non sarei cosi assolutistico,diciamo che la dieta è sempre importante,ma diversi soggetti possono avere risultati anche non curandola in modo maniacale,ultimamente sempre piu studi le attribuiscono un incidenza inferiore al 30% quando sino a qualche anno fa era decisamente piu alta....elementi quali la capacita' di programmare al meglio il metodo d'allenamento a lungo termine, la predisposizione genetica,il recupero,la capacita' di connessione mente/muscolo in allenamento sono tutti fattori di egual importanza,ed in alcuni casi anche di piu.
                  Mi sembra un pò pochina attribuire una percentuale così bassa alla dieta, per uno sviluppo muscolare. Ovviamente se invece di mangiare 100 gr di pasta (come da dieta), ne mangio 110 gr, non sono quei 10 gr in più che non mi permettono di ottenere risultati soddisfacienti

                  Aggiungo che alimentazione, allenamento, recupero, ecc, ecc, sono tutti punti strettamente legati. Non credo che senza eseguire una corretta alimentazione (che non significa maniacale), ci si possa allenare egregiamente. Analogamente, senza un ottimo recupero, non credo che si riesca ad allenare bene, ecc, ecc...
                  Last edited by SiMooNe; 16-03-2014, 13:27:14. Motivo: aggiunta
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Vabbe i numeri lasciano un po il tempo che trovano...Intendevo dire che spesso l'importanza dell'alimentazione è sopravvalutata....se ti sai allenare bene e con metodo puoi anche permetterti di non pesare nulla,al contrario invece i risultati si vedrebbero di meno....

                    Commenta


                      #25
                      quando avrete deciso di darmi una mano fate un fischio.....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        Vabbe i numeri lasciano un po il tempo che trovano...Intendevo dire che spesso l'importanza dell'alimentazione è sopravvalutata....se ti sai allenare bene e con metodo puoi anche permetterti di non pesare nulla,al contrario invece i risultati si vedrebbero di meno....
                        Ho afferrato il tuo discorso, diciamo che abbiamo ragione entrambi

                        Commenta


                          #27
                          up up up che consigli mi date per migliorare la scheda in vista del nuovo mese?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎