Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ganci per trazioni/stacchi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ganci per trazioni/stacchi

    Salve a tutti prima di scrivere questa discussione premetto di aver letto sul forum questi topic:

    ueila. ho comprato i ganci (della nike :D ), o meglio le fasce. vorrei aprire una discussione. secondo voi, negli stacchi gf, e' positivo utilizzarli nelle ultime serie quando la presa e' alle cozze per portarse a termine la serie? i.e. 3 x 12, prime due serie senza, poi la presa va a fanculo e per sfruttare al limite


    riga è meglio usare i ganci (ke si trovano ovunque) o le "fasce" x gli stacchi da terra?(chiamate anke cinghie imbottite...) xke avevo intenzione d prendere le fasce cosi da tenere cmq in allenamento l'avambraccio ma nn riesco a trovarle in giro qua a torino...e nn riesco a comprare da internet ... se cmq qualkuno sa


    ciao vengo subito al dunque io faccio gli stacchi con i ganci ma dopo tre mesi si sono scassati dovrei comprarne un'altro paio ma vorrei sapere da voi se mi potreste consigliare un buon paio di ganci .o meglio passare alle fasce




    ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio..quando faccio lo stacco da terra non riesco mai a completare l'esercizio perchè mi scivola il bilanciere...cerco con tutta la forza di tenerlo ma non riesco e poi cosi mi concentro piu sulla presa che sull'esecuzione dell'esercizio...inoltre finito lo stacco che è il primo esercizio ho






    Dopo aver tutto e valutato le varie risposte ho optato per acquistare questi ganci che mi sarebbero davvero utili durante l'esecuzione dell'esercizio
    "stacco" 3 x 15; ed eventuali altri esercizi per il dorso come rematore, trazioni, pulley, lat machine (userei i ganci solo nelle ultime serie)

    Ora però vorrei capire che "modello" prendere, meglio questo che ha un unico gancio



    o questo che ne ha due?




    Grazie per le risposte!!
    Last edited by Merio; 15-01-2014, 15:32:03. Motivo: modificata primaa immagine per errore visualizzazione

    #2
    3x15 di stacco?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      I ganci non servono a niente perchè fai meno presa con le mani e quindi l'aumento di forza che cerchi perchè magari ti scivola il bilanciere nello stacco lo vai a perdere perchè allenti la presa della mano...Piuttosto cerca di migliorare la presa delle mani e vedrai che i carichi salgono ")
      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

      Commenta


        #4
        Rinforza la presa e gli stacchi sono superare le 5/6 rip.
        Io agli inizi avevo la presa che nelle trazioni mi cedeva, avevo abusato di whist roller e farmer walk in giardino .
        Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

        Commenta


          #5
          3x15 di stacco?
          si il peso è comunque leggero perchè è un esercizio che non ho mai fatto, sto imparando la tecnica!

          sulla presa ci lavorerò, però quando arrivo all'ottava ripetizione devo assolutamente mollare sennò schiatto!
          Oramai sono deciso a prenderli, quali di questi 2 modelli mi consigliate o è il meno-peggio?

          Commenta


            #6
            la tecnica non si apprende affatto facendo esercizi con 15 rip...al contrario. Poco carico e serie da max da 4/5 rip...è l'abc. Proprio ieri cmq un'altra discussione sui ganci ecc...che reputo solo dei palliativi ed inutili. L'hai letta? http://www.bodyweb.com/threads/39309...fugge-la-presa

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              il meno peggio secondo me è il primo modello ma probabilmente ti troverai male imho... provai anch'io tempo fa pensando di risolvere il problema ma ho avuto solo delusione da ganci e straps... Da quando ho migliorato la presa invece a mani nude mi trovo addirittura meglio che con i guanti...
              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                il meno peggio secondo me è il primo modello ma probabilmente ti troverai male imho... provai anch'io tempo fa pensando di risolvere il problema ma ho avuto solo delusione da ganci e straps... Da quando ho migliorato la presa invece a mani nude mi trovo addirittura meglio che con i guanti...
                Sarebbe strano il contrario...
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  3x15 di stacco?
                  la tecnica non si apprende affatto facendo esercizi con 15 rip...al contrario. Poco carico e serie da max da 4/5 rip...è l'abc. Proprio ieri cmq un'altra discussione sui ganci ecc...che reputo solo dei palliativi ed inutili. L'hai letta? http://www.bodyweb.com/thread...fugge-la-presa

                  In realtà la discussione l'ho aperta per discutere su quali ganci prendere e non su come rinforzare la presa o come eseguire un esercizio, comunque grazie per la dritta ne terrò conto

                  il meno peggio secondo me è il primo modello ma probabilmente ti troverai male imho... provai anch'io tempo fa pensando di risolvere il problema ma ho avuto solo delusione da ganci e straps... Da quando ho migliorato la presa invece a mani nude mi trovo addirittura meglio che con i guanti...
                  RUS hai centrato l'obbiettivo! Mi hai dato un consiglio su quali polsini prendere, sulla tua esperienza personale e non sulla mia modalità di allenamento (sempre ben accetti!).
                  Aspetto altre risposte simili! ^^

                  PS Ho postato poche volte sul forum ma continuo a essere stupefatto della vivacità e partecipazione!! Davvero complimenti alla comunity

                  Commenta


                    #10
                    R: Ganci per trazioni/stacchi

                    A me il secondo non piace, il gancio dovrebbe essere opposto alla presa della mano.. Io ho quelli della newtritions e mi trovo da dio ( cerca su google x capire quali sono in caso.. )

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      Anche il primo mi sembra della stessa tipologia...forse ho confuso la prospettiva e mi sbaglio

                      Commenta


                        #12
                        voi intendete questi:





                        Le prese sono queste qui (le ho postate sul mio account imageshack così da non rendere disordinato il post):



                        effettivamente il gancio è in un'altra posizione.


                        Mentre con i modelli postati sopra, la presa è questa:



                        risulta essere scomoda o potrebbe andare bene?
                        Last edited by Merio; 15-01-2014, 00:32:06.

                        Commenta


                          #13
                          anche io vorrei acquistarli solo ed esclusivamente per le trazioni e Leg Raises alla sbarra , quali mi consigliate?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎