Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorsali

    in due anni e mezzo di palestra i dorsali sono il muscolo che ho svilluppato di meno... ho sempre usato la macchina e non ho mai eseguito il rematore o le trazioni... da un pò di tempo a questa parte dopo la macchina faccio 4 serie di trazioni alla sbarra... secondo voi basta un solo esercizio oppure vado bene così?

    #2
    posta l'intera scheda e i tuoi dati
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      allora... martedì alleno petto e dorsali...
      dorsali: 3 serie la prima 4 ripetizioni con 85 kg poi riposo 10 secondi 1 ripetizione, così per 4 volte...
      75 kg 6 ripetizioni poi riposo 10 secondi 1 ripetizione, sempre 4 volte...
      65 kg 8 ripetizioni poi riposo 10 secondi (come sopra)..
      trazioni 4 serie da 10...
      sono alto 1, 86 e peso 83 kg
      Last edited by unscarred; 13-01-2014, 23:34:16.

      Commenta


        #4
        la scheda completa....
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          martedì:
          panca: 3 serie la prima 4 ripetizioni con 90 kg poi riposo 10 secondi 1 ripetizione, così per 4 volte...
          85 kg 6 ripetizioni poi riposo 10 secondi 1 ripetizione, sempre 4 volte...
          80 kg 8 ripetizioni poi riposo 10 secondi (come sopra)..

          dorsali:
          dorsali: 3 serie la prima 4 ripetizioni con 85 kg poi riposo 10 secondi 1 ripetizione, così per 4 volte...
          80 kg 6 ripetizioni poi riposo 10 secondi 1 ripetizione, sempre 4 volte...
          75 kg 8 ripetizioni poi riposo 10 secondi (come sopra)..
          trazioni 4 serie da 10...

          venerdì:
          panca stretta:
          3 serie la prima 4 ripetizioni con 85 kg poi riposo 10 secondi 1 ripetizione, così per 4 volte...

          75 kg 6 ripetizioni poi riposo 10 secondi 1 ripetizione, sempre 4 volte...
          65 kg 8 ripetizioni poi riposo 10 secondi (come sopra)..
          tricipiti con manubri 3 serie da 8 (15 kg a manubrio)
          bicipiti stessa cosa naturalmente cambia il peso... per finire 3 serie da dieci a martello...

          martedì:
          spalle: lento stessa modalità... trapezi con manubrio 3 serie da 8 e squat con peso intermedio 3 serie 20 ripetizione l'una...
          pressa 3 serie da 10 e polpacci 3 serie da 15...

          chiedo scusa per la confusione ma ho fatto un pò di fretta mi alleno due volte a settimana e questo allenamento dura un mese... il mio personal trainer ci fa cambiare tipo di allenamento ogni mese...


          Last edited by unscarred; 13-01-2014, 23:51:07.

          Commenta


            #6
            tutta la scheda in una sorta di "rest pause sgangherato"?!?!
            non mi piace per niente.
            è un PT in quanto lo paghi di tasca tua?
            2 soli allenamenti a settimana sono davvero pochi...
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              dipende come dicevo non faccio solo questo allenamento due giorni onestamente mi bastano perchè non recuperò molto velocemente...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎