Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiositá da Rosicone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    a me non piace proprio come idea, soprattutto nello stacco...12 rip le trovo sprecate...useresti carichi infimi. Serie piu' pompanti si', ma a questo punto meglio eseguire un piramidale, es., 10 8 6 6...nello stacco io non consiglio di andare oltre alle 5 rip...non è la sua finalità quella di macinare rip come un kalaschnikof
    parere lecitissimo e motivato, però in questo sport, inutile dirlo a te manx, c'è tutto e il contrario di tutto (comunque nello stacco anche io non supero el 8 rep.)

    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #17
      8 rip....troppe cmq...lo stacco è finalizzato al sollevamento del max carico consentito, in meno rip possibili E' un ex propedeutico per sviluppare la forza max e soprattutto non è un vero e proprio ex "da BBer". Se si eseguono rumeno e gt (esercizi piu' "da BBer") allora un range di rip anche piu' elevato è consigliato.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Raga lo scopo e' quello di trovare un carico ke mi faccia arrivare ad un massimo di 5 ripetizioni non oltre , arrivando stremato alla quinta rip... Secondo voi dopo aver seguito questo allenamento x il ciclo di un mese , dopo cosa mi consigliate di fare?

        ---------- Post added at 17:05:35 ---------- Previous post was at 13:24:46 ----------

        Raga ascoltate .. Nel 2011 peso la bellezza di 93kg x 1.80.. Ero davvero in sovrappeso.. Flaccido molliccio e grasso.. Non facevo nulla , stavo sempre fermo senza fare nulla. Nel 2012 dopo aver seguito una dieta ed essermi messo inallenamento ero sceso alla modica cifra di 80kg , nel 2013 seguendo la palestra ma senza fare una corretta alimentazione ero arrivato a 67kg ma ero mollo flaccido e con la pancia ancora.. Ma nel 2014 seguendo un alimentazione più mirata e frequentando palestra sn riuscito ad arrivare a 75kg altezza 1.82
        .. Ho sempre i fianchi e un po di pancia ma sono più tonico rispetto a prima.. Vorrei sapere essendo stato obesissimo in precedenza riuscirò mai ad avere bel fisico da come mi ero prefisso? riuscendo ad eliminare il grasso ed arrivare ad avere un bel fisico ?

        ---------- Post added 19-01-2014 at 15:36:17 ---------- Previous post was 18-01-2014 at 17:05:35 ----------

        Rispondete

        Commenta


          #19
          attenzione agli up prematuri.
          Solo dopo che siano trascorse 24h senza che tu abbia ricevuta nessuna risposta sarà consetito l'up.
          Leggere il regolamento.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #20
            Vi prego rispondete

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Oltreognilimite Visualizza Messaggio
              Raga lo scopo e' quello di trovare un carico ke mi faccia arrivare ad un massimo di 5 ripetizioni non oltre , arrivando stremato alla quinta rip... Secondo voi dopo aver seguito questo allenamento x il ciclo di un mese , dopo cosa mi consigliate di fare?

              ti è già stato detto, dopo un ciclo di forza prova un ciclo di volume

              ---------- Post added at 17:05:35 ---------- Previous post was at 13:24:46 ----------

              Raga ascoltate .. Nel 2011 peso la bellezza di 93kg x 1.80.. Ero davvero in sovrappeso.. Flaccido molliccio e grasso.. Non facevo nulla , stavo sempre fermo senza fare nulla. Nel 2012 dopo aver seguito una dieta ed essermi messo inallenamento ero sceso alla modica cifra di 80kg , nel 2013 seguendo la palestra ma senza fare una corretta alimentazione ero arrivato a 67kg ma ero mollo flaccido e con la pancia ancora.. Ma nel 2014 seguendo un alimentazione più mirata e frequentando palestra sn riuscito ad arrivare a 75kg altezza 1.82
              .. Ho sempre i fianchi e un po di pancia ma sono più tonico rispetto a prima.. Vorrei sapere essendo stato obesissimo in precedenza riuscirò mai ad avere bel fisico da come mi ero prefisso? riuscendo ad eliminare il grasso ed arrivare ad avere un bel fisico ?

              premesso che nessuno qui ha la sfera di cristallo, tempo ne hai, quindi non vedo perchè non potrai, in futuro, avere un buon fisico...
              per essere fenomeni ci vuole genetica, ma per un buon fisico basta metterci impegno


              ---------- Post added 19-01-2014 at 15:36:17 ---------- Previous post was 18-01-2014 at 17:05:35 ----------

              Rispondete
              Originariamente Scritto da Oltreognilimite Visualizza Messaggio
              Vi prego rispondete
              in rosso.

              sigpic

              "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

              Commenta


                #22
                Grazie mille (:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎