Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima scheda d'allenamento massa coordinata con dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima scheda d'allenamento massa coordinata con dieta

    Ciao raga, da gennaio o ripreso palestra dopo 6 mesi di stop, questi sono i miei dati:
    alto 1,75
    peso 59 Kg
    devo cominciare a seguire questa dieta per la massa
    08:00 30 gr proteine + latte + 6 fette biscottate e marmellata
    11:00 100 gr pane + 100 gr fesa di tacchino/bresaola/tonno
    14:00 100gr pasta/riso + 200 gr carne/pesce
    Pre WO 1 Banana
    Post WO 100 gr riso + 30 proteine
    21:00 100 gr riso/patate + 200 gr pesce/carne
    23:00 latte/yogurt

    mi hanno consigliato di dover fare una scheda abbastanza stancante da abbinare a questa dieta, e la chiedo a voi, ditemi se vi servono altri dati o se bastano questi.
    grazie per l'aiuto

    #2
    La dieta va postata in dieta , edita il post e scrivi la scheda qua in allenamento
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      #3
      no guarda la scheda la chiedo a voi dato ke è la prima e che gli istruttori in palestra sono un utopia, però dato che mi hanno detto che la scheda deve essere fatta pure in base alla dieta ve l'ho messa come dato per poter farla...

      Commenta


        #4
        stai riprendendo....eviterei di orientarmi subito verso una scheda piuttosto stancante.....riparti in maniera graduale, magari una multi...
        per regoalmento non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza che poi ti verrà corretta, tra i 3d in rilievo troverai esempi dai quali prendere spunto
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          La dieta è fatta molto a pane salame non ti potranno fare schede da zero.
          L'iter prevede che tu legga per bene queste sezioni:



          e questo:
          Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas


          poi provi a buttare giù una scheda con le nozioni che hai appreso , poi ti correggeranno.
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎