Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per capirne di più

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per capirne di più

    salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio. Mi sono iscritto in questo sito perchè ho visto molto materiale interessante soprattutto per chi si allena a casa e ne vuole capire di più. Io sono uno di questi. Ho letto più volte i vostri thread in cui consigliate le schede e come fare una scheda. Ho provato a farne una io per il mio allenamento a casa e questo è quello che ne è venuto fuori :

    Lunedì
    Panca piana 6x5
    Aperture con manubri 3x10
    Panca presa stretta 8/6/6
    Lento avanti 6/6/8/8
    Tirate al mento 3x8
    Estensioni tricipiti manubri 3x10
    abs
    Mercoledì
    Squat 6x5
    Affondi 3x8
    Stacchi 3x10
    Leg curl 2x10
    Leg extension 2x12

    Venerdì
    Rematore bilanciere 3x6
    Rematore manubri 3x10
    Concentrato 3x8
    Curl manubri 2x10
    Curl bilanciere 6/8/10
    abs

    Se qualcuno ha voglia di aiutarmi a capirne di più, correggermi la scheda magari con delle anche piccole spiegazioni, ve ne sarei molto grato.

    #2
    In primis:
    -tuoi dati
    -anzianità di allenamento
    -quale attrezzatura possiedi
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Allora alto 1,75 peso (per ora) 63 perché lunedì ho l appuntamento dal nutrizionista!! Ho giocato per 18 anni a calcio e già in quel periodo mi allenavo in palestra, poi ho comprato le attrezzature come Panca che permette di fare Leg extension Leg curl Panca piana sia inclinata che declinata manubri e bilanciere!! Per Un infortunio ho dovuto smettere con il calcio e facevo nuoto libero, lì alternandolo alla pesistica fatta a casa, raggiunsi un buon livello sia di forza che di definizione. Specifico che conosco lo svolgimento degli esercizi base, non sono proprio un novellino mi considero Amatore

      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        da quanto ti alleni con i soli pesi?
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Allora ho fatto un paio di anni poi per motivi di studio mi sono allontanato da casa. Ho riniziato nel mese di settembre!! Mi sono dimenticato di scrivere che il martedì e giovedì faccio cardio con 35/40 minuti di tapis roulant

          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎