Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Probema addome..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Probema addome..!

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum…..e poco che pratico palestra e volevo porvi subito una domanda Ho l addome piuttosto stretto e vorrei capire bene come fare ad allargarlo…il fatto e che prima di iniziare palestra avevo le spalle più piccole e questo si notava meno!ora in questo mese di palestra le spalle mi si sono ingrossate ma gli addominali no e vorrei capire come fare …gli addominali li alleno 3 volte a sett alla fine di ogni allenamento:lunedì alti, mercoledì bassi e venerdì laterali!

    vi posto una foto per farvi capire meglio….
    grazie in anticipo!!



    #2
    Più stretti?
    Amico mio, se non segui una dieta ipo-calorica non li vedrai mai gli addominali... Ti sembrano più "stretti" perchè hai una BF ancora troppo alta per renderli del tutto visibili

    Commenta


      #3
      scusami mi sono espresso male, con addome non intendo addominali ma come dire….girovita!!cioe mi sembra di avere la circonferenza girovita piuttosto troppo stretta!vorrei capire come fare ad allargarla ecco

      Commenta


        #4
        :O Guarda che è una cosa buona... Il V-Shape è il sogno di molti...
        E poi non è vero che ce l'hai stretto, ma anzi c'è un po di adipe intorno alla circonferenza della vita

        Commenta


          #5
          Stai cercando la via x diventare un panzone? :O, in ogni caso penso che una dieta ipercalorica vada bene x questo obbiettivo

          Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            si!cioe cosi ancora mi va bene ma non vorrei che poi mi si ingrossassero troppo la spalle lasciando il girovita così stretto ! la dieta mi sto informando x scriverne una adeguata, poi la posterò di la ….grazie!!invece esercizi per gli addominali laterali!?pensavo di fare 2 volte a settimana 4 serie di cui 2 addominali "centrali" e due laterali con sovraccarico e non più di 10-12 ripetizioni ….dite che può andare x ingrossare !?

            Commenta


              #7
              Fai:
              4X12 Revers crunch sovraccaricati
              4X12 Crunch sovraccaricati
              4X15 Crunch obliqui sovraccaricati

              2 volte a settimana MAX

              Commenta


                #8
                In genere spalle larghe-vita stretta è "l'abbinamento" ricercato...non capisco perché tu voglia una vita larga. Fra le altre cose non è vero che la hai particolarmente stretta

                Commenta


                  #9
                  Tutto dipende dalla struttura ossea... Impossibile avere quello che vuoi tu, ossia una struttura alla Spongebob, se non mettendo del grasso. Ma perché.
                  ~ Il Diario di Cossie ~

                  Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
                    Tutto dipende dalla struttura ossea... Impossibile avere quello che vuoi tu, ossia una struttura alla Spongebob, se non mettendo del grasso. Ma perché.
                    Ma poi, sta sottilezza intorno al girovita non c'è! Anzi, c'è fin troppo adipe in quella zona, poi se lui vede il girovita "sottile", non oso immaginare cosa possa pensare di chi veramente abbia il V-Shape xD

                    Commenta


                      #11
                      hahah vabè, sara una paranoia mia!cmq grazie x gli addominali e le risp mi avete tranquillizzato un po , l unica cosa come faccio a sovraccaricare i riverse crunch!?cioe il peso dove me lo metto??

                      Commenta


                        #12
                        Se lo fai su panca inclinabile basta aumentare l'inclinazione.

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Volendo puoi usare anche dei pesi fra le gambe, come preferisci. Io ti consiglio la prima soluzione però.

                            Commenta


                              #15
                              non credo che il girovita si possa allargare... anch'io ho il girovita stretto come te e lo considero un vantaggio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎