If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho deciso di inserire nella mia routine della schiena gli stacchi, ho dovuto arrangiarmi da solo (come sempre) leggendo su internet.
L'altezza è di 23 cm, bilanciere e pesi sono quelli della chicco ma non importa, l'importanza di questa discussione è l'esecuzione.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
In questo immenso 3d vorrei raccogliere una serie di cose che ho scritto, sullo squat, sullo stacco, sulla panca e in generale su argomenti che ho pomposamente chiamato FAQ, Frequently Asked Questions.
La discussione sullo stacco:
http://www.bodyweb.com/showpost.php?p=3684866&postcount=43
La discussione sullo squat
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Non ho capito se la fase di discesa va controllata o no... il 90% dei video dimostrativi una volta fatta la salita getta quasi il bilanciere per terra e riparte. Come si deve fare?
Ho letto l'articolo di Ston domani ritorno in palestra e uso pesi e bilanciere serio sempre con pochi kg, penso che l'unico modo per imparare ad eseguirlo è provare.
Comunque le basi ci sono per non spaccarsi la schiena?
Ragazzi ho un problema con lo stacco!
Praticamente mi succede questo: Ho fatto stacco 2 volte da quando ho iniziato ad allenarmi: La prima volta è stata un mese fa, sotto le feste, me la sono fatta spiegare dall'istruttore ed ho eseguito ciò che lui diceva inconscio di come si facesse. Risultato= dopo 3 GIORNI fitta alla colonna nella zona lombare con tanto di febbre alta... 5 giorni a casa tranquillo ed è passato da solo. Faccio passare un mese (domenica scorsa), schiena in perfette condizioni e ci riprovo un 5X5 con solo 40 KG. Risultato=oggi dopo pranzo fitta uguale a quella del mese scorso, che dopo qualche ora il dolore sta già scemando COME è POSSIBILE CHE I DOLORI MI VENGANO FUORI 4/5 GIORNI DA QUANDO LO FACCIO?
A QUESTO PUNTO NON SO SE è LO STACCO A DARMI PROBLEMI O ALTRI FATTORI, PREMETTO CHE IL DOLORE OGGI MI è VENUTO IN SEGUITO A POSTURA ERRATE PER TANTE ORA A SCUOLA
Cosa potrebbe essere? Grazie
infatti è strano che appaia il dolore dopo 5 giorni.....secondo me è come dici tu, ossia la postura scorretta che hai assunto in classe
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
infatti è strano che appaia il dolore dopo 5 giorni.....secondo me è come dici tu, ossia la postura scorretta che hai assunto in classe
Grazie Alessandro che rispondi sempre... infatti non capisco proprio, il mese scorso mi è venuto il dolore 3 giorni dopo insieme alla febbre. Se sono casualità bene perché sto pensando di riprovarci una terza volta e se riviene poi valuto. Comunque non nego di avere paura di un'ernia, però i sintomi dell'ernia li ho un po' vaghi!
allora fatti dare una controllata per toglierti ogni dubbio
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta