Facciamo sul serio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldasa
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Facciamo sul serio?

Salve a tutte, sono nuova del forum e quindi ne approfitto per presentarmi.
    Mi chiamo Sara ho 25 anni. Corro ai ripari con voi, perchè è da settembre che mi sono iscritta in palestra ma..risultati pochini. Questo perchè ammetto d'esser una disgraziata: la dieta? ppfff, si e no che la seguo una volta a settimana. La palestra? pppfff.. faccio di testa mia.
    No. No. No.
    Non va per niente bene!
    Sabato sono stata con un amico in palestra che mi ha massacrato del tutto, e nonostante i dolori che sto accusando oggi, sono felice ehhehehe.
    Ho capito che ovviamente se voglio dei risultati, devo fare sul serio.

La mia problematica sono i kg di troppo.
    Sono alta 1.62 e peso 58kg. Vorrei arrivare ai 50kg, e quindi perdere 7-8kg.

Mi potete aiutare? Quale scheda d'allenamento è più adatta?

(specifichiamo: la parte inferiore del mio corpo, quindi le gambe, è ben definita, venendo da 10anni di nuoto quando ero adolescente..sono quindi restia agli esercizi per gambe perchè ho molta molta paura di ingrossarle ancora di più!)

Grazie a tutti
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Non esistono schede che fanno dimagrire, ma soltanto la dieta lo farà. Quindi come prima cosa, devi impostare quella, l'allenamento è un corollario all'alimentazione.

Per quanto riguarda la scheda dovresti indicarci a grosse line, cosa sai fare e no. Ad esempio squat, stacchi, trazioni, dips, ecc, ecc.

Quante volte ha intenzione di andare in palestra??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• baldasa
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Vado già in palestra 2-3 volte a settimana.
      Faccio mezz'ora di cyclette e addominali.
      ma come dicevo (colpa mia) risultati pochini a causa di una dieta veramente scorretta.

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

I risultati non ci sono stati (o pochi), proprio per la dieta. E' inutile fare attività fisica, senza accompagnarla con un piano alimentare adatto allo scopo.

Ritornando agli esercizi, la mia domanda era uin'altra: deduco che ne squat, stacchi, trazioni, dips, panca piana, non sei in grado di farle.

Hai la possibilità che qualcuno ti possa seguire??

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• baldasa
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si un mio amico è personal trainer, potrei farmi fare la scheda da lui volendo. Squat ne faccio 2 serie da 12!

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Oppure leggere questo link, per iniziare per gradi: http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento

Commenta

• baldasa
              Bodyweb Member
              • Jan 2014
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Oppure leggere questo link, per iniziare per gradi: http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento
              grazie mille, gentilissimo

Commenta

Working...
              X