Salve a tutte, sono nuova del forum e quindi ne approfitto per presentarmi.
Mi chiamo Sara ho 25 anni. Corro ai ripari con voi, perchè è da settembre che mi sono iscritta in palestra ma..risultati pochini. Questo perchè ammetto d'esser una disgraziata: la dieta? ppfff, si e no che la seguo una volta a settimana. La palestra? pppfff.. faccio di testa mia.
No. No. No.
Non va per niente bene!
Sabato sono stata con un amico in palestra che mi ha massacrato del tutto, e nonostante i dolori che sto accusando oggi, sono felice ehhehehe.
Ho capito che ovviamente se voglio dei risultati, devo fare sul serio.
La mia problematica sono i kg di troppo.
Sono alta 1.62 e peso 58kg. Vorrei arrivare ai 50kg, e quindi perdere 7-8kg.
Mi potete aiutare? Quale scheda d'allenamento è più adatta?
(specifichiamo: la parte inferiore del mio corpo, quindi le gambe, è ben definita, venendo da 10anni di nuoto quando ero adolescente..sono quindi restia agli esercizi per gambe perchè ho molta molta paura di ingrossarle ancora di più!)
Grazie a tutti
Mi chiamo Sara ho 25 anni. Corro ai ripari con voi, perchè è da settembre che mi sono iscritta in palestra ma..risultati pochini. Questo perchè ammetto d'esser una disgraziata: la dieta? ppfff, si e no che la seguo una volta a settimana. La palestra? pppfff.. faccio di testa mia.
No. No. No.
Non va per niente bene!
Sabato sono stata con un amico in palestra che mi ha massacrato del tutto, e nonostante i dolori che sto accusando oggi, sono felice ehhehehe.
Ho capito che ovviamente se voglio dei risultati, devo fare sul serio.
La mia problematica sono i kg di troppo.
Sono alta 1.62 e peso 58kg. Vorrei arrivare ai 50kg, e quindi perdere 7-8kg.
Mi potete aiutare? Quale scheda d'allenamento è più adatta?
(specifichiamo: la parte inferiore del mio corpo, quindi le gambe, è ben definita, venendo da 10anni di nuoto quando ero adolescente..sono quindi restia agli esercizi per gambe perchè ho molta molta paura di ingrossarle ancora di più!)
Grazie a tutti
Commenta