Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni peso 73 kg e sono alto 1.72 m ho praticato una palestra per quasi un anno ma per vari motivi ho deciso di farmi una palestra a casa per non smettere. Ho a disposizione una barra per trazioni con cintura per aumentare il peso , una dip addominali,un supporto per il bilanciere,manubri ,fitball e una panca (marca Rovera Panca fitness ENERGY ) che è possibile fare leg extension , batterfly e panca inclinata.
Secondo voi può andare bene ?
e potete aiutarmi a creare una scheda anche indirizzandomi a link per farmi una idea?
vorrei fare una allenamento suddiviso in zone,e se ho capito bene leggendo un po di articoli sarebbe meglio iniziare con una scheda di forza?
Quando sono stanco tendo a avere un atteggiamento cifotico potrei risolverlo allenando di più i muscoli della schiena o sto dicendo una cavolata?
grazie in anticipo per il vostro aiuto perchè mi sono confuso molto le idee leggendo qua e là
Secondo voi può andare bene ?
e potete aiutarmi a creare una scheda anche indirizzandomi a link per farmi una idea?
vorrei fare una allenamento suddiviso in zone,e se ho capito bene leggendo un po di articoli sarebbe meglio iniziare con una scheda di forza?
Quando sono stanco tendo a avere un atteggiamento cifotico potrei risolverlo allenando di più i muscoli della schiena o sto dicendo una cavolata?
grazie in anticipo per il vostro aiuto perchè mi sono confuso molto le idee leggendo qua e là
Commenta