Salve, Vorrei un aiuto per mettere massa premetto che vado in palestra da 11 mesi all'inizio pesavo 76 kg girovita 84, poi in estate sonno arrivato a 64,7kg e girovita 79 ora invece sono 68,8 con girovita 80 non vedo grossi risultati mi date un aiuto? Sono alto 170. Grazie in anticipo
aiuto (massa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio1 non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza che poi ti verrà corretta,
2 da quanto ti alleni?
2 c'è scritto sopra mi alleno da 11 mesi esattamente dal 01/02/2013 se può interessare ho 22 anniPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioCome facciamo a dirti il perché non vedi risultati?
Magari posta la tua attuale scheda e ti può esser spiegato se è corretta o meno.
Assicurati di avere anche un adeguato piano alimentare.
A
cyclette 8minuti
abductor e adductor in super serie
leg curl
affondi con manubri
leg ext
calf seduto 3x12
croci su panca piana (Richiamo petto)
tricipiti lat
tricipiti su panchetta (io li faccio alla macchina)
B
pectoral e poliercolina in super serie
panca piana e bicipiti con manubri in super serie
panca alta e trazioni latt machine in super serie
parallele
bicipiti panca scott
C
shoulder press e trazioni alla sbarra in super serie
alzate a 90 con manubri e pulley basso in super serie
rowing machine
spalle distensioni con manubri
iperextension
flessioni alla fronte tricipiti (Richiamo tricipiti)
dal 18/11/2013 al 18/12/2013 ho seguito questa scheda alternando una settimana 12-10-8 e un altra 3 x cedimento carico medio, poi dal 19/12/2013 ad oggi sto facendo la prima serie da 20 e 2xcedimento il doppio del carico della prima serie
addome tutti i giorni
torsione del busto 200
crunch panca inclinata3x30
crunch a terra 3x30
alzate gambe alle parallele 3x22Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
split da rivedere...le gambe meglio da sole o con l'addome
da sistemare e stravolgere:
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiosplit da rivedere...le gambe meglio da sole o con l'addome
da sistemare e stravolgere:
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Concordo, l ho provato oggi ed è un massacro anche con carichi inferiori... Lo vedo più un lavoro per chi deve perdere peso.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Visto che sono curioso provo questo circuito per 4/5 settimane e voglio vedere che risultati da. Poi seguirò il tuo consiglio grazie @stonPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
Commenta